Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: I palestinesi educano i loro figli all'odio verso gli ebrei

1. yanez4 Ospite

I palestinesi educano i loro figli all'odio verso gli ebrei

Visto che loschi individui sprizzanti antisemitismo chiudono le discussioni quando sono in palese difficoltà con la ridicola affermazione che pmw.org (è un sito che riporta bellissimi video di Arafat che dichiara che i bambini diventano esempi quando si sacrificano come martiri) è di parte, che i rapporti del CMIP all'ONU e la stessa ONU che ACCOGLIE TUTTE LE INDICAZIONI è di parte.

Insomma, tranne Al Qaeda, sono tutti di parte.

2. # ADS
    I palestinesi educano i loro figli all'odio verso gli ebrei
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Registrato da
    14/07/2005
    A me sembra che tra palestinesi e israeliani entrambi facciano la loro parte per continuare a combattersi.
    Possibile che all'alba del 2008 due popolazioni non abbiano ancora imparato a dialogare invece di spararsi missili addosso l'un l'altro?

4. Registrato da
    14/05/2004
    L'evidenza delle cose in realtà richiede pochi commenti ..

ora sono di molto indeciso...
    non so se fare quello che dovrei (ovvero bannare l'alias)
    o se lasciare che dia mostra di se dando così a me sempre più lustro e ragione.

mmm.

...

.
    .
    ci sono! la soluzione è semplice
    faccio quelche devo! non mancherà la replica degenerata che mi renderà
    ancora di più
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

5. Registrato da
    14/05/2004
    le cose semplici possono vederle solo coloro che sono privi di cervello atttivo.

GLi interessi e le contropartite, da una parte e dall'altra portano a situazioni
    in cui nessuno può avere realmente ragione a diritto.

Credere che ci sia un lato bianco e uno nero è da ..............

Non credo si possa negare la forza, e l'efficenza degli israeliani,
    molto avanzati tecnologicamente ed economicamente, nonostante una situazione
    di guerriglia continua.

Daltronde i palestinesi si sono visti schiacciare da tale potenza, e non sono in
    grado di far altro che reagire con gli attentati (cosa ovviamente non giusta).

Ma siamo sicuri che questo sia veramente combattuto in ogni modo ?

Non sarà che il terrorismo palestinese fa comodo ai potenti tra gli israeliani?

Una situazione di lotta permette di giustificare molte cose...
    tutto a vantaggio di chi ha il potere però!
    Lascia che capiti!

6. Registrato da
    14/05/2004
    Citazione Originariamente Scritto da apaches Visualizza Messaggio
    dingoman molto interessanti le tue parole fanno riflettere.
    fanno riflettere ma mica tutti ...

c'è sempre chi ritiene di sapere l'unica e incontrovertibile verità,
    attribuendomi però significati che non ho mai detto, dimostrando
    così palesemente, di non riuscire nemmeno a capire semplici concetti.
    Lascia che capiti!

7. mathman Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da yanez4 Visualizza Messaggio
    Visto che loschi individui sprizzanti antisemitismo chiudono le discussioni quando sono in palese difficoltà con la ridicola affermazione che pmw.org (è un sito che riporta bellissimi video di Arafat che dichiara che i bambini diventano esempi quando si sacrificano come martiri) è di parte, che i rapporti del CMIP all'ONU e la stessa ONU che ACCOGLIE TUTTE LE INDICAZIONI è di parte.

Insomma, tranne Al Qaeda, sono tutti di parte.
    Se io dico che ciò che dici tu non è vero, non sto dicendo che è vero il suo contrario. Questo è un passaggio logico che il topo non sa fare, perché il topo si ferma a "se ad A segue B e ho A, allora so che ho anche B". Tuttavia il gatto ci arriva. Visto che tu continui a dare a me (e ad altri, ma io parlo per me) dell'antisemita perché dico che non hai capito nulla di cosa significano alcuni aspetti della cultura arabo-islamica e da questo deduci che allora ho in odio gli ebrei, mi vedo costratto a piantarla qui e ad andare a conversare col gatto che qualche ragionamento in più lo sa fare e capisce che da una cosa non consegue necessariamente l'altra. Con questo non intendo fare confronti impropri tra te e il topo, non vorrei venir frainteso.

8. Registrato da
    09/03/2005
    fanno riflettere sembrano quelle di un prete,quelli che nela vita non prendono una posizione rimanendo sempre neutrali,sono persone che non valgono molto.
    chi sei tu per giudicare una persona che nemmeno conosci? se sei un tipo da centri sociali perchè ti fumi le canne e sei a favore dei palestinesi, mica vuol dire che come la pensi tu è giusto, e come la pensano gli altri è sbagliato... io trovo che i discorsi di dingo siano molto giusti, perchè la verità non sta mai solo da una parte o dall'altra, ma la verità sta da ambo i lati. tu che sostieni i palestinesi parli solo dei raid aerei israeliani, con spargimento di sangue, ma mica parli delle autobombe di hamas... parli come se i morti palestinesi valessero più dei morti israeliani... una persona sensata e intelligente(come ad esempio dingo), guarderebbe da tutte e 2 le facce della medaglia...

9. Registrato da
    28/12/2005
    A prescindere dal contenuto del 3d che non ho nemmeno letto, voglio dire a Dingo che ormai è diventata per me un abitudine dover richiamare i suoi doveri di moderatore.
    Yanez4 è l'autore del 3d giusto? Ma yanez4 non è altro che yanez bannato.
    Ora per regolamento un utente bannato che si riscrive sotto altro nick se viene identificato deve essere ribannato subito. Invece come mai Dingo questa regola con lui non viene rispettata? Addirittura il moderatore Dingo alimenta il 3d che di fatto non dovrebbe esistere.
    Allora la vostra legge non è uguale per tutti e questo è ovvio. Non è uguale per me, come per Carmelo/asmodeo o per altri.
    Sono stanco Dingo di doverti ricordare ogni volta il tuo lavoro, impara in fretta!

10. yanez5 Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da richarson Visualizza Messaggio
    Ora per regolamento un utente bannato che si riscrive sotto altro nick se viene identificato deve essere ribannato subito.
    Già così accade con i più sprovveduti: con me invece non funziona così perchè se decido di rientrare rientro sempre una volta in più di quante loro mi possono bannare.

Mi hanno bannato l'IP e ne ho fabbricati altri, mi bannano il nick e io ne ho già un altro pronto: e faccio tutto automaticamente, nessuna perdita di tempo, solo un programmino da me scritto, basta premere un pulsante e voilà un bel nick nuovo e loro non riescono a limitare la libertà di espressione

11. Registrato da
    28/12/2005
    Lo facevo anch'io Yanez, ma non è una vittoria personale. Solo un insuccesso.
    Ora se mi ribanneranno, e mi ribanneranno, lo accetterò senza problemi.

12. Registrato da
    21/02/2006
    Citazione Originariamente Scritto da yanez5 Visualizza Messaggio
    Già così accade con i più sprovveduti: con me invece non funziona così perchè se decido di rientrare rientro sempre una volta in più di quante loro mi possono bannare.

Mi hanno bannato l'IP e ne ho fabbricati altri, mi bannano il nick e io ne ho già un altro pronto: e faccio tutto automaticamente, nessuna perdita di tempo, solo un programmino da me scritto, basta premere un pulsante e voilà un bel nick nuovo e loro non riescono a limitare la libertà di espressione
    Che poi è l'atteggiamento furbesco del voler aggirare le regole.

Sei terrone dentro
    Incontrata. Piaciuta. Sposata.
    Il difficile viene adesso

13. Registrato da
    05/03/2005
    Citazione Originariamente Scritto da niknightfly Visualizza Messaggio
    Che poi è l'atteggiamento furbesco del voler aggirare le regole.

Sei terrone dentro
    nik..secondo te,solo i terroni raggirano le regole?
    Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi,
    Canta, ridi, balla e ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita,
    prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi

14. Registrato da
    21/02/2006
    Citazione Originariamente Scritto da fataturchina Visualizza Messaggio
    nik..secondo te,solo i terroni raggirano le regole?
    Certo che no...... è solo per constatare l'ennesima....... yanezzata
    Incontrata. Piaciuta. Sposata.
    Il difficile viene adesso

15. Registrato da
    14/05/2004
    fanno riflettere sembrano quelle di un prete,quelli che nela vita non prendono una posizione rimanendo sempre neutrali,sono persone che non valgono molto.
    mi stavo preoccupando
    credevo di aver capito male ..... ora però mi hai rassicurato!

vedere oltre la punta del naso non è da tutti.
    Lascia che capiti!

16. Registrato da
    14/05/2004
    A prescindere dal contenuto del 3d che non ho nemmeno letto, voglio dire a Dingo che ormai è diventata per me un abitudine dover richiamare i suoi doveri di moderatore.
    Ora per regolamento un utente bannato che si riscrive sotto altro nick se viene identificato deve essere ribannato subito. Invece come mai Dingo questa regola con lui non viene rispettata? Addirittura il moderatore Dingo alimenta il 3d che di fatto non dovrebbe esistere.
    Allora la vostra legge non è uguale per tutti e questo è ovvio. Non è uguale per me, come per Carmelo/asmodeo o per altri.
    Sono stanco Dingo di doverti ricordare ogni volta il tuo lavoro, impara in fretta!
    credo sia opportuno chiarirti un concetto:

se faccio un intervento non è perchè lo dici tu o altri,
    se faccio o no ho dei motivi, a volte semplici, altre volte cervellotici.

Le tue riprese fuori luogo sono di intralcio .
    Lascia che capiti!

17. Registrato da
    14/05/2004
    Lo facevo anch'io Yanez, ma non è una vittoria personale. Solo un insuccesso.
    Se questo comunque devo dare atto che hai ragione.

Citazione Originariamente Scritto da niknightfly Visualizza Messaggio
    Certo che no...... è solo per constatare l'ennesima....... yanezzata
    già
    sinonimo di chi perde ogni credibilità pensando di dimostrarsi più furbo,
    come il tipo che passa con l'auto iperrumorosa, e lo stereo a 150 Db che si sente
    fino in corsica e che per questo si crede un gran fico

la stessa astuzia del tipo che sull'aereo smanetta col portatile poi esclama!
    we! sono riuscito a mandare un virus alla torre di controllo
    Lascia che capiti!

18. Registrato da
    14/05/2004
    Citazione Originariamente Scritto da yanez5 Visualizza Messaggio
    si si non arrenderti mi raccomando!

la tua voce devi farla sentire! non vorrai essere sopraffatto?
    Lascia che capiti!

19. Registrato da
    09/03/2005
    senti caro io dicevo che i palestinesi non stanno in torto,ci sara un motivo perche fanno questi attentati,farsi esplodere è un gesto estremo si deve odiare veramente,i fatti stanno cosi gli israeliani non sono dei santi io volevo dire questo,se sono uno da centri sociali se mi faccio le canne,ma chi sei tu per giudicarmi che fai predichi bene e razzoli male.
    uccidono persone con attentati al mercato, e non stanno in torto? in torto ci stanno sia gli israeliani che i palestinesi... e poi dov'è che starei razzolando male? fammelo notare, perchè sinceramente non l'ho visto... e sinceramente non lo credo nemmeno, perchè essere contro una canna o contro autobombe e missili non credo sia razzolare male

20. yanez6 Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio
    si si non arrenderti mi raccomando!

la tua voce devi farla sentire! non vorrai essere sopraffatto?
    Certo che non mi arrendo, e tu lo piglierai in **** anche stavolta, figlio di ********.

21. Registrato da
    14/05/2004
    Citazione Originariamente Scritto da yanez6 Visualizza Messaggio
    Certo che non mi arrendo, e tu lo piglierai in **** anche stavolta, figlio di ********.
    immancabilmente
    perdi ogni occasione per dimostrare di valere qualcosa.
    Lascia che capiti!