Lo facevo più giovane. Si vede che la nutella combatte i radicali liberi.Originariamente Scritto da Vict85
[quote=richarson;9772 50]Concordo!!Sto fior di loto è una fatinaOriginariamente Scritto da niknightfly
fata,da come scrivi,hehehehe..... ..uno stile di scrivere è inconfondibile!!!
![]()
Il futuro è oggi....
Lo facevo più giovane. Si vede che la nutella combatte i radicali liberi.Originariamente Scritto da Vict85
Il problema deriva forse dal mio atteggiamento. Passo rapidamente dall'incaxxatura all'effusione e questo passa spesso per un atteggiamento bizzarro. Lo so è vero, a volte sono molto strano, ma io non riesco a portare rancore per nessuno, sia nella vita virtuale che nella vita reale.
Anche in casa è la stessa cosa con mia moglie. A volte vedo che mi tiene "il muso" per giorni ed allora le domando cosa abbia per chè non mi ricordo il motivo del suo comportamento. Spesso ci scappa da parte sua un sonoro "ma vaffa..", altre una risata.
Che ci volete fare sono così.
Originariamente Scritto da bbbb
Originariamente Scritto da vict85
....quando si dice "bastardi dentro"
![]()
Bravi ragazzi, cosi' si fa!!!!!!!!!!!!!!![]()
Posso commentare?
mi son letto tutta la sceneggiata... e direi che proprio di sceneggiata
si tratta.
Però
se è vero che in quanto tale è risultata poco cruenta, ha comunque presentato
aspetti decisamente deleteri per i lettori tutti.
In primo luogo suggerisco di evitare ogni forma di augurio nefasto,
e le forme di offesa che pur burlose possano divenire generalizzate....
tipo ..-come tutti i carmenesi ci hai le pigne in testa!-
P.S.
cotto ...tanto tutti lo sanno che sei del '58 ..........
si ma ... 858 ...... e mica mille......![]()
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
Ecco un altro mascalzone irriverente, ha i pattini con le ruote di pietra e viene a sfottere meOriginariamente Scritto da dingoman
![]()
![]()
c'e' molto da ridere vero?Originariamente Scritto da cotto
discussioni sparite e chiuse a piacimento,,...
ridi![]()
questo forum mi banna perchè posto una canzone,poi ci sono utenti che possono offendere pesatemente(non faccio i nomi MONELLA89) senza subire il ban.
buona notte ^^ bacininininini.
sono le 3.46 sono rimasto da solo non c'è nessunooooo!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
io ho offeso pesantemente solo te, scimmia!Originariamente Scritto da nopasaran
tu invece con le tue canzoni ( ma dovrei definirle in un altro modo) hai offeso molte più persone! impara almeno e studia un pò di storia che è meglio!
Il valore genera l'invidia nelle menti meschine e l'emulazione nelle anime grandi.
Ogni minuto muore un imbecille e ne nascono due.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||