MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 3 di 3
Questa discussione dal titolo Inps/inail/asl è all'interno del forum Chiacchiere politiche; Non centra niente con la politica ma non saprei dove mettere sto 3d... Problema: Un lavoratore dipendente ...
    L'avatar di condoraz
    condoraz non  è collegato Sani All

Messaggio Inps/inail/asl

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Non centra niente con la politica ma non saprei dove mettere sto 3d...

Problema:
    Un lavoratore dipendente a casa per infortunio sul lavoro, è soggetto alle visite presso INAL (in quanto infortunato)...
    Domanda: il dipendente deve essere rintracciabile a casa come negli orari INPS ovvero 10-12 e 17-19?

L'INPS in questo caso non centra, quindi il medico non viene a casa tua
    L'INAIL non fa controlli o visite a domicilio, al max ti chiama per la visita in sede.... Però: mi hanno detto che potrebbe uscire un medico della ASL per una visita a domicilio, cosa rara, e consigliano di rispettare gli orari imposti dall'INPS (che qui non centra una mazza..però)

quindi che si deve fare??? si devono rispettare degli orari o no?
    D'amore servono anni per guarire, secondi per riammalarsi.

L'avatar di rosina
    rosina non  è collegato Sani All
    ciao condorello.
    quando si è in malattia inps c'è l'obbligo di rimanere nella propria dimora in quegli orari.
    cosa diversa è l'infortunio inail, perchè tutte le visite che hanno piacere di farti le fanno solo dopo averti contattato e stabilito un orario, ti danno praticamente un appuntamento.
    altrimenti, può capitare che ti inviano una lettera a casa in cui ti invitano a presentarti alla più vicina sede inail per la valutazione dell'infortunio, e anche in questo caso ti danno loro un appuntamento.
    spero di esserti stata utile.
    hai provato ad approfondire il discorso anche nel sito della inail?
    Ultima modifica di francyfre; 26/01/2012 alle 10:24
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

L'avatar di condoraz
    condoraz non  è collegato Sani All
    Ma ciao cara moderatrice..... come stai?.... la piccina?

ho trovato risposta qui:

e qui:
    Ultima modifica di francyfre; 26/01/2012 alle 10:24
    D'amore servono anni per guarire, secondi per riammalarsi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft