Questa discussione dal titolo Lettera aperta a Pippofranco è all'interno del forum Chiacchiere politiche; Gentile amministratore,
sarei lieto di poterla vedere intervenire di tanto in tanto nel forum.
Le faccio presente ...
-
Lettera aperta a Pippofranco
Gentile amministratore,
sarei lieto di poterla vedere intervenire di tanto in tanto nel forum.
Le faccio presente che il moderatore Georgeclooney da un po' di tempo a questa parte sta mettendo in atto un regime di censura che e' ampiamente contro i canoni della democrazia. Sta inoltre promuovendo, tramite l'azione della censura, la lotta che alcuni vogliono fare all'informazione, ovvero l'educazione.. ossia un attentato verso terzi.
Di recente sono letteralmente scomparsi dalla sezione di chicchiere politiche almeno due discussioni.
Una faceva riferito alle divergenze tra mediaset e youtube, l'altra all'assenteismo degli eletti.
In genere questo moderatore e' solito applicare altro genere di provvedimenti: bannare, cancellare, chiudere. Tralasciando il fatto che tutto cio' lo fa seguendo criteri non del tutto chiari, poco arbitrari, e largamente discussi dall'opinione di molteplici utenti, le sarei molto grato se potesse esprimere in prima persona la sua opinione con riferimento alle discussioni inspiegabilmente scomparse.
-
Le chiedo di intervenire anche perche' il moderatore in questione e' solito sviare alle domande che gli vengono poste. Questo comportamento e' poco corretto e in contradizione con le mansioni di una coerente e corretta moderazione.
Le chiedo, inoltre, di dare una gradita spiegazione sul divieto della pubblicazione di video youtube nella sezione politica.
Lei, mi consenta, il tempo per aprire discussioni che riguardano il Kamasutra ce l'ha....
Le vorrei far presente che Gerogeclooney nel forum rapresenta Lei. Quindi il suo modo di operare (censure..) e il suo modo di pensare sono in pratica la fotografia della sua persona. Lei, sig. amministratore che non c'e'...
, con il suo tacito consenso sta ammettendo di non dissociarsi dall'azione del suo eletto moderatore. (applausi dalla mia tribuna..)
La ringrazio anticipatamete per la collaborazione.
-
le faccio questo gentile omaggio :
(P.s: impara Nik..)
Ultima modifica di francyfre; 26/01/2012 alle 10:15
-
Trovo anche carino questo: (preso da Apaches)
Ultima modifica di francyfre; 26/01/2012 alle 10:16
-
Temo Cianuro che non ci sarà nessuna risposta ufficiale o meglio si interverrà personalmente GeorgeClonney o qualche altro garzone di bottega, che ti chiuderà la porta in faccia semplicemente dicendoti che ad un verme come te nessuna risposta è dovuta.
P.s. scusami per il verme.
Questo 3d ha i minuti contati.
-

Originariamente Scritto da
richarson Temo Cianuro che non ci sarà nessuna risposta ufficiale o meglio si interverrà personalmente GeorgeClonney o qualche altro garzone di bottega, che ti chiuderà la porta in faccia semplicemente dicendoti che ad un verme come te nessuna risposta è dovuta.
P.s. scusami per il verme.
Questo 3d ha i minuti contati.
in un forum frequentato da gente con le *****, questo abuso di potere non gli sarebbe permesso..
Qua dentro ognuno pensa male di boygeorge.. fidati. Per alcuni sicuramente e' una persona corretta. Per altri meno, e per altri ancora molto poco corretta.
E questi ultimi sono le pecorelle... che poi e' il tipico atteggiamento dell'italiano medio. E' anche per questo motivo che abbiamo la classe politica che ci meritiamo. Cosi' come ti meriti un politico ti meriti un duce-moderatore.
Molto easy.
-

richarson Questo 3d ha i minuti contati.
Certo. E perche?
ma perche' siamo una dittatura.
E' la dittatura che ci meritiamo.
Questa discussione non e' per nulla offensiva. Non ci sono motivi per farla sparire ne' per chiuderla.
-
Cianuro stai spostasto il 3d su una questione personale che riquarda un moderatore. Così facendo fai il gioco loro credimi. Interverrà Rosina o qualcun altro e ti dirà che i problemi personali vanno risolti in privato, chiudendo il 3d.
Rimane il fatto che due 3d interessanti sono spariti senza una motivazione e questo è deplorevole in democrazia.
Poi cosa cavoli credi che importi alla maggioranza degli utenti di una questione di principio? Niente, basta metterci dentro 8000 giochini e tutti vissero felici e contenti.
-
ricordo i tempi della scuola. C'era un insegnante odiatissimo da tutti. Tutti parlavano malissimo di lui.. ma quasi nessuno si azzardava a dirgli "a".
Ma un giorno arrivo' un alunno che gli fece un regalo: la pensione 
Avevo 3 possibilita':
- cambiare scuola
- riempirlo di mazzate
- farlo esaurire
ho scelto la terza e ci sono riuscito.
-
[QUOTE=cianuro;101594 7]Certo. E perche?
Questa discussione non e' per nulla offensiva. Non ci sono motivi per farla sparire ne' per chiuderla.[/QUOTE]
Te lo dico come si evolverà invece.
Diranno che io mi faccio trascinare da te, che tu non meriti alcun tipo di considerazione, un sacco di parole fuorvianti per nascondere il vero succo della questione e poi troverai scritto closed. Ci metterei le *****.
-
Cianuro ma questa è una guerra contro i mulini a vento.
Quì si pensa al puntino reputazione, altro che segatine mentali.
-

cianuro ricordo i tempi della scuola. C'era un insegnante odiatissimo da tutti. Tutti parlavano malissimo di lui.. ma quasi nessuno si azzardava a dirgli "a".
Ma un giorno arrivo' un alunno che gli fece un regalo: la pensione

Avevo 3 possibilita':
- cambiare scuola
- riempirlo di mazzate
- farlo esaurire
ho scelto la terza e ci sono riuscito.
Anche a me successe la stessa cosa alle superiori, in 4^ precisamente.
C'era un professore nuovo che non sapeva un caxxo e faceva il prepotente. Con me ce l'aveva a morte perchè gli rispondevo sempre male. Anch'io avevo le tue stesse possibilità, ma optai per la seconda: l'aspettai una sera a buio fuori di casa sua e lo mandai in coma.
Io l'anno dopo mi diplomai, lui cambiò istituto e città. Si ventilava che fossi stato io a menarlo.
-
[QUOTE=richarson;1015 950] 
cianuro Certo. E perche?
Questa discussione non e' per nulla offensiva. Non ci sono motivi per farla sparire ne' per chiuderla.[/QUOTE]
Te lo dico come si evolverà invece.
Diranno che io mi faccio trascinare da te, che tu non meriti alcun tipo di considerazione, un sacco di parole fuorvianti per nascondere il vero succo della questione e poi troverai scritto closed. Ci metterei le *****.
Esatto. Bravo.
Si vede che sei esperto di chiusure 
Cosi facendo pero' si sta facendo un attentato alla democrazia, alla liberta' di espressione.
Gli utenti presenti dovrebbero opporsi proprio in nome di questi valori. Non facendolo si metterebbero automaticamente nella direzione opposta alla liberta'.. atteggiamento questo molto meschino.
Diciamo tutti che bisogna essere uniti per alcuni valori, ma poi, al momento di dimostrarlo con i fatti e con le azioni... ci andiamo tutti a nascondere. Ecco. Direi a questi personaggi che quando sono seduti ad un tavolo di non parlare di solidarieta' e di forza-unione tra le persone perche' sono loro i primi traditori.
-
Quì di utenti che chiaccherano ce ne sono tanti, ma poi alla fine disposti a prendersi delle manganellate pochi. C'è gente che per un ban si taglierebbe le vene.
-

richarson Cianuro stai spostasto il 3d su una questione personale che riquarda un moderatore. .
Questo e' quanto appare. Ma le cose non stanno cosi.
Non e' un 3d aperto direttamente contro boygeorge.
E' un 3d che e' rivolto ad uno come lui che in questo caso e' lui.
E' un 3d che e' rivolto al tipo di moderazione in generale e che prende come esempio uno dei suoi rappresentanti.
Bravo Rich, hai fatto bene a farmelo notare.
-
Io sono più esplicito.
A me non interessa che risponda georgecloney perchè tanto se lo farà come sempre starà sul vago e non si verrà capo di niente, m'interessa da utente non pecorone e non a titolo di difesa di Cianuro, ma a titolo di trasparenza, sapere perchè sono spariti quei due 3D che guardacaso coinvolgevano direttamente berlusconi.
-
Tutto tace.
Per stasera sono già anche troppo disgustato di questo atteggiamento omertoso.
Notte a tutti.
p.s. a già dimenticavo che è solo un forum.
-
-

richarson Io sono più esplicito.
A me non interessa che risponda georgecloney perchè tanto se lo farà come sempre starà sul vago e non si verrà capo di niente, m'interessa da utente non pecorone e non a titolo di difesa di Cianuro, ma a titolo di trasparenza, sapere perchè sono spariti quei due 3D che guardacaso coinvolgevano direttamente berlusconi.
Su questo siamo in due, per il resto e' aria fritta. Soprattutto finche' non torna George.
-

cotto Su questo siamo in due, per il resto e' aria fritta. Soprattutto finche' non torna George.
l'aria fritta semmai sara' quella che cucini te con il tuo silenzio e la tua indifferenza. E' proprio da te che ho sentito dire "Questa e' l'Italia che vi meritate". E ora ti rispondo dicendoti che un moderatore che si permette di cenusurare senza motivo e senza dare spiegazioni e' il forum che voi vi meritate.
Non c'e' bisogno di aspettare che torni boygeorge. C'era gia' quando e' uscita fuori la richiesta di rispondere alla sparizione dei 3d. Non ha risposto. Che poi e' la sua tipica risposta ma senza faccino blu finale
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum