credimi ..... non conta tanto chi si è votato .... tanto son tutti uguali !
Considerando che alla gente di questo forum non frega assolutamente nulla di sapere come mai non si puo' parlare di mediaset...
considerando quindi che ho gia' detto loro che non mi interessa il pensiero dei perdenti.... perche' se abbiamo questo governo e' anche grazie a loro..
mi rivolgo ai berlusconiani:
Ma dove siete andati a finire?
A monella interessava che l'immondizia fosse spostata da una strada all'altra.. obiettivo raggiunto..
Ma dove siete? Come mai nessuno apre un 3d in cui esprime la gioia di aver votato berlusconi?
Nessuno che rende omaggio ai risultati conseguiti in questi gloriosi 100 giorni..
C'aveva provato all'inizio il dittatore di questa sezione parlando dell'abolizione dell'Ici.. ma poi si e' accorto che ha fatto piu' figura ad andarsi a nascondere..
Ma noto che anche nei vari blog.. e anche per strada... c'e' un certo silenzio.
Qualcuno.. l'avra' pure votato.. qualche genio..
genioooo?... dove sei?
credimi ..... non conta tanto chi si è votato .... tanto son tutti uguali !
non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!
bene, allora avevo ragione io a sostenere che e' sbagliato votare una mer.da per non votarne un'altra...Originariamente Scritto da maxstaff
ma sembra che la gente comune non distingue molto le due cose..
e passa sempre da una mer,da all'altra...
La mer.da poi' la riconosci subito. Ti dice che se non avra' raggiunto almeno 4 dei 5 obiettivi promessi in un contratto con gli italiani non si ricandidera' mai piu'... e invece e' sempe in mezzo alle *****.. controlla la maggior parte dell'informazione e informa la gente..
diciamo che e' un po' come un moderatore delle tv.. solo che invece di censurare i post di cianuro ... censura programmi..e tutto cio che non gli conviene.
Bell'
Elemento
Rivela
Leggi
Uniche
Speculando
Con
Ovvietà
Nell'
Ignoto
(P.S. è sempre molto spontaneo e poco pensato, il sig. Berlusconi non me ne voglia)
Ma chi sono sti berlusconiani , guarda che sei proprio fissato. Trovati un hobby![]()
QUesti edllasinistra hanno ancora il coraggio di parlare, ribollite nel vostro brodo,noi ci godiaamo ancora la vittoria , stavate mandando l'italia a rotoli, piu 'che contestare berlusconi meditate sul vostro stato, io mi preccuperei fossi in voi, io sono napoletano e lo ringrazio per quelloche ha fatto per la mia regione al contrario di quella faccia di mortadella e dei suoi uomini, che dovevano rilulire napoli in un giorno asduasuidhas che figuraccia di ***** che avete fatto, soprattutto in campnia mai cosi tanti voti alla destra , ha sempre votato a sinistra, ulteriore dimostrazione del fallimento
se proprio vuoi ostentare qualcosa in politica ,fallo senza teorie senza senso,io a berlusconi non do un soldo (per vari motivi reali non per le tv, ma per le banche di famiglia, i famosi crac del padre , e la condivisione politica con licio gelli),portare avanti odio solo fine a se stesso, non aiuta ne a te ,ne a capire (cose che dici che infondo sono anche giuste)!
tu... prorpio non sai neanche quello che hai scritto..Originariamente Scritto da af74
e comunque grazie..
Prima cosa: ficcati in testa che io non sono di sinista. Io sono Cianuro.Originariamente Scritto da whiteshark
Non sono Antonio Di pietro e non sono Grillo. Io collaboro con loro e loro con me. Non dipendo da nessuno.
Il problema dell'immondizia... il tuo amico berlusconi averebbe potuto risolverlo gia' un po' di tempo fa (ossia quando era al governo prima di Prodi.. perche' l'emergenza a Napoli gia' esisteva allora..).. pero' chissa' perche' non l'ha fatto...
Adesso per raccogliere voti... ha deciso di ripulire le strade di Napoli.
Non ha spiegato come avrebbe risolto il problema. Perche?
Perche' se lo avesse fatto non avrebbe ottenuto gli stessi voti. Cio' e' confermato dal fatto che un miliardo di napoletani si sono pentiti di averlo votato,, (domanda a quelli di chiaiano... ai quali berlusconi non aveva riferito parola delle sue intenzioni... mica e' scemo.. sono i napoletani i fessi che hanno abboccato).
Per la cronaca: Berlusconi non ha tolto l'immondizia da Napoli. L'ha spostata dalle strade principali a quelle secondarie... quelle che non danno fastidio alla maggior parte della gente... (tipo Monella '89....)... giusto per non farli abbaiare...
Sempre per la cronaca:
Essendo berlusconi colui che controlla al 90% le televisioni italiane...
Nessun tg ha parlato del fatto che i rifiuti sono stati spostati nelle strade secondarie...
so cosa dico ! sei tu che riporti notizie lette e male tanto per passare il tempo,sempre con sto falcone e sto mafia 2 caxxate ,sara per questoOriginariamente Scritto da cianuro
che un contadino a fatto saltare un intero tratto di strada ,povera italia
poveri noi ,ecco perche!
ma che caxxo stai a blaterando te? sei proprio ridicolo, anche perchè non ti ricordi nemmeno che io vivo in provincia, quindi secondo il tuo ragionamento dovremmo essere pieni zeppi di immondizia proveniente dalle strade "principali" come le chiami tu... ma siccome per te vale il motto "caxxaro docet", non hai nemmeno il buon senso di startene buono perchè nonostante le cretinate ed i tentativi dei vari Grillo, Di Pietro, Travaglio e chi più ne ha più ne metta, il governo conta parecchi sostenitori. e non è scrivendo su questo forum che tali sostenitori si fanno sentire, per quello bastano i fatti, che vengono ancora più acclarati quando c'è gente come te a mettersi in simile ridicolo.Originariamente Scritto da cianuro
Il valore genera l'invidia nelle menti meschine e l'emulazione nelle anime grandi.
Ogni minuto muore un imbecille e ne nascono due.
Io sono Cianuro = Io non sono nessuno.Originariamente Scritto da cianuro
questa è la verità e te ne accorgerai ben presto, continua a scrivere le tue caxxate, perchè di tempo non ne hai più
e tanto per cambiare, un'altra cosa che a me sembra inventata e patetica, è questa presunta collaborazione di cui ti vanti... pare che dell'ultima tua segnalazione, i due non se ne siano ancora fregati
con questo invito tutti a non rispondere alle idiozie di questo utente, l'arma più efficace è l'indifferenza, controbattendo perderemmo solo tempo.
Il valore genera l'invidia nelle menti meschine e l'emulazione nelle anime grandi.
Ogni minuto muore un imbecille e ne nascono due.
e pensare che sei l'unica che ribatteOriginariamente Scritto da monella89
come faccio adesso?![]()
Cerca
Idiomi
Apocalittici
Navigando
Un
Rastrellabile
Oceano
.................... .........
voglio che ti bannino per almeno 20 secondiOriginariamente Scritto da monella89
![]()
E comunque Monella... guarda che il fatto che d'improvviso su alcune strade secondarie siano apparse ammassi e carcasse di rifiuti che prima non c'erano e' un dato di fatto. E' documentato. Non me lo sto inventando. Se ne e' gia' parlato nella discussione relativa.,,
e adesso vediamo se mantieni la parola. Non rispondere![]()
![]()
se nessuno si lamenta forse è perchè rispetto a prima, per qualcosa starà meglio... dopo un pò dall'insediamento di prodi, c'erano in tanti che protestavano, mentre ora non vedo tutte queste proteste... vedila così...
anche Fini e' stato zitto quando Berlusconi ha detto a qualcuno in Parlamento Europeo che lo avrebbe proposto come Kapo' nei film italiani...Originariamente Scritto da bakk
vedila cosi...
non capisco cosa c'entri nel contesto...Originariamente Scritto da cianuro
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||