Sei pregato di non fare dei nomi....io non ti insulto,ne mi curo di te,e neanche mi sforzo di nominarti.Fai la stessa cosa,se sei in cerca di un pubblico,non ne faccio parte.La tua guerra è tutta tua...non ci coinvolgere.
Innanzi tutto vorrei sapere perche' i tg non danno mai notizie come questa che sono senza dubbio molto piu' toccanti di altre..
Poi ve la pubblico.
Che commento dare a questa notizia?
No comment? non lo trovo corretto. Lo trovo da persona poco solidale.
Potrei mettere qualche faccina rossa? Lo lascio fare a quelli come Nik , frederika e compagnia bella.
Io raccoglierei un po' di firme in paese per fare una bella denuncia.
http://oknotizie.alice.it/go.php?us=9d01ae84cb636cc
Sei pregato di non fare dei nomi....io non ti insulto,ne mi curo di te,e neanche mi sforzo di nominarti.Fai la stessa cosa,se sei in cerca di un pubblico,non ne faccio parte.La tua guerra è tutta tua...non ci coinvolgere.
Il futuro è oggi....
senti chi parla?Originariamente Scritto da frederika
Mi e' stato aperto un 3d contro da Russel.. nel quale hai espresso il tuo favore..
Ora io ho diritto a nominare chi voglio. Soprattutto perche' sto dicendo la verita'..
Ultima modifica di georgeclooney; 26/08/2008 alle 09:57 Motivo: argomenta e critica la politica con parole tue ma lascia in pace gli altri forumisti e preoccupati di te stesso
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||