MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 31 di 31
Questa discussione dal titolo Ricordiamo la Nakba con i profughi palestinesi in Libano è all'interno del forum Chiacchiere politiche; Originariamente Scritto da martello77 passate la vita su questo forum siete pure sfigati. vediamo un pò... questo ...
    L'avatar di monella89
    monella89 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da martello77
    passate la vita su questo forum siete pure sfigati.
    vediamo un pò... questo sarà il nick numero 945.638.227 ....
    Il valore genera l'invidia nelle menti meschine e l'emulazione nelle anime grandi.
    Ogni minuto muore un imbecille e ne nascono due.

L'avatar di af74
    af74 non  è collegato Sani All
    allora parla con tuoi pensieri.

L'avatar di monella89
    Citazione Originariamente Scritto da martello77
    perchè entra nei 3d che apro?
    questa è l'unica cosa che condivido, apaches... o coccinella89... o stellina_77..... o martello77.... o remolabarca..... o ascia..... o achilles..... o polonio...... o liberta...... o geronimo77...... o fioccorosso...... nopasaran...... o romolo.... o... e mo mi sono stancata!
    Il valore genera l'invidia nelle menti meschine e l'emulazione nelle anime grandi.

fumonero Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da monella89
    questa è l'unica cosa che condivido, apaches... o coccinella89... o stellina_77..... o martello77.... o remolabarca..... o ascia..... o achilles..... o polonio...... o liberta...... o geronimo77...... o fioccorosso...... nopasaran...... o romolo.... o... e mo mi sono stancata!
    se vengo bannato entro con un altro nik poi mi bannano di nuovo e cosi via ,quindi di cosa ti stupisci.

io non passo la vita su questo forum!mentre tu propio tu stai sempre qui,nella vita non fai una mazza beata te!

fumonero Ospite
    vediamo un pò... questo sarà il nick numero 945.638.227 ....
    questo sarà il numero 12

fumonero Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da remolabarca
    http://www.pane-rose.it/files/index.php?c312619

mi sembrava giusto ricordare questo triste evento.
    non c'è nessuno che vuole parlare di questo triste evento ,peccato.

L'avatar di monella89
    Citazione Originariamente Scritto da fumonero
    questo sarà il numero 12
    conti male

ciaooaic Ospite
    conti male
    no guarda faccio un nuovo nik solo quando sono bannato (ma li faccio da poco prima non avevo ancora capito che potevo entrare con un nuovo nik)

magari sono 20 ^^ ma non di più,poi sul forum io ci scrivo quasi sempre di sera,sempre molto tardi come ora che sono le 3:25.

ciaooaic Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da pal76
    basta...mi hai fatto piangere! Mi stai ferendo troppo
    no pallino non piangere che poi ti si rovina il trucco.

hahahahahahaha.

ciaooaic Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da ciaooaic
    no guarda faccio un nuovo nik solo quando sono bannato (ma li faccio da poco prima non avevo ancora capito che potevo entrare con un nuovo nik)

magari sono 20 ^^ ma non di più,poi sul forum io ci scrivo quasi sempre di sera,sempre molto tardi come ora che sono le 3:25.
    poi prima quando venivo bannato non entravo sul forum.

L'avatar di monella89
    Citazione Originariamente Scritto da ciaooaic

magari sono 20 ^^ ma non di più, poi sul forum io ci scrivo quasi sempre di sera,sempre molto tardi come ora che sono le 3:25.
    e che ci importa di sapere tu a che ora scrivi?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft