allora parla con tuoi pensieri.
vediamo un pò... questo sarà il nick numero 945.638.227 ....Originariamente Scritto da martello77
![]()
Il valore genera l'invidia nelle menti meschine e l'emulazione nelle anime grandi.
Ogni minuto muore un imbecille e ne nascono due.
allora parla con tuoi pensieri.
questa è l'unica cosa che condivido, apaches... o coccinella89... o stellina_77..... o martello77.... o remolabarca..... o ascia..... o achilles..... o polonio...... o liberta...... o geronimo77...... o fioccorosso...... nopasaran...... o romolo.... o... e mo mi sono stancata!Originariamente Scritto da martello77
![]()
Il valore genera l'invidia nelle menti meschine e l'emulazione nelle anime grandi.
se vengo bannato entro con un altro nik poi mi bannano di nuovo e cosi viaOriginariamente Scritto da monella89
,quindi di cosa ti stupisci.
io non passo la vita su questo forum!mentre tu propio tu stai sempre qui,nella vita non fai una mazza beata te!
questo sarà il numero 12Originariamente Scritto da monella89
non c'è nessuno che vuole parlare di questo triste eventoOriginariamente Scritto da remolabarca
,peccato.
conti maleOriginariamente Scritto da fumonero
![]()
Originariamente Scritto da monella89
no guarda faccio un nuovo nik solo quando sono bannato (ma li faccio da poco prima non avevo ancora capito che potevo entrare con un nuovo nik)
magari sono 20 ^^ ma non di più,poi sul forum io ci scrivo quasi sempre di sera,sempre molto tardi come ora che sono le 3:25.
no pallino non piangere che poi ti si rovina il trucco.Originariamente Scritto da pal76
![]()
hahahahahahaha.
poi prima quando venivo bannato non entravo sul forum.Originariamente Scritto da ciaooaic
e che ci importa di sapere tu a che ora scrivi?Originariamente Scritto da ciaooaic
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||