Questa discussione dal titolo Ricordiamo la Nakba con i profughi palestinesi in Libano è all'interno del forum Chiacchiere politiche; http://www.pane-rose.it/files/index.php?c3 12619
mi sembrava giusto ricordare questo triste evento....
-
Ricordiamo la Nakba con i profughi palestinesi in Libano
http://www.pane-rose.it/files/index.php?c3
12619
mi sembrava giusto ricordare questo triste evento.
-
Volevo saperne di + ed ho iniziato a leggere il link...
"Anche quest'anno il comitato "Per non dimenticare Sabra e Chatila" organizza l'annuale viaggio in Libano in occasione della commemorazione del massacro avvenuto nel 1982.
Il viaggio, fortemente voluto dal nostro compagno e giornalista de Il Manifesto Stefano Chiarini, quest'anno assume un significato ancora più importante perchè cade nei sessant'anni dalla Nakba, la catastrofe, che ha dato inizio alla diaspora palestinese. "
Fatto sta che mi blocco a leggere certe cose...
Compagno de che? de scuola??de merende?de nascondino? 
Siamo ancora a "compagno"? Esser di sinistra oggi significa esser "compagno"? Allora quelli di destra so tutti fascisti?
E vabbè...
-
del resto è sempre la solita persona............. ....
Il valore genera l'invidia nelle menti meschine e l'emulazione nelle anime grandi.
Ogni minuto muore un imbecille e ne nascono due.
-

Originariamente Scritto da
monella89 del resto è sempre la solita persona............. ....
Ma lo so chi è...e forse sono stato il primo a scontrarmi con lui sul forum 
Parla x slogan da centro sociale...Credo non sia capace di esser obiettivo e/o di costruire un pensiero col suo cervello...Sembra abbia subito una sorta di indottrinamento!
Bahh..contento lui!
-

pal76 Ma lo so chi è...e forse sono stato il primo a scontrarmi con lui sul forum
Parla x slogan da centro sociale...Credo non sia capace di esser obiettivo e/o di costruire un pensiero col suo cervello...Sembra abbia subito una sorta di indottrinamento!
Bahh..contento lui!
pal stai buono su con i tuoi pacati mi stai facendo incaxxare.
-

pal76 Ma lo so chi è...e forse sono stato il primo a scontrarmi con lui sul forum
Bahh..contento lui!
ma dov'eri tu quando da sola ho dovuto "combattere" contro di lui? 
non dirmi che avevi già gettato la spugna!
Il valore genera l'invidia nelle menti meschine e l'emulazione nelle anime grandi.
-

ascia pal stai buono su con i tuoi pacati mi stai facendo incaxxare.
muto!!! Gli asini non parlano...

monella89 ma dov'eri tu quando da sola ho dovuto "combattere" contro di lui?

non dirmi che avevi già gettato la spugna!

E boh...chissà dov'ero...Non è che ho sempre voglia di perder tempo o di bastonar strani individui
-
in molti la getteranno la spugna con lui!!!
-
mi sono guadagnato un altra reputazione, delle sue (colorate)
-

af74 mi sono guadagnato un altra reputazione, delle sue (colorate)
io avrei fatto la stessa cosa, ma nel '93... portavo un grembiulino bianco col fiocco rosa, portavo i codini con gli elastici di hello kitty (mi vestiva nonna...).... ah, si: avevo 4 anni
-

monella89 io avrei fatto la stessa cosa, ma nel '93... portavo un grembiulino bianco col fiocco rosa, portavo i codini con gli elastici di hello kitty (mi vestiva nonna...).... ah, si: avevo 4 anni

che carina che eri!
-

af74 che carina che eri!

non lasciarti influenzare: il primo giorno d'asilo ho lasciato cadere una buccia di banana sulla scarpa della suora e dopo siamo rimaste ad osservarci per alcuni secondi, tipo film western
.... e questo era il primo!
-

pal76 Volevo saperne di + ed ho iniziato a leggere il link...
"Anche quest'anno il comitato "Per non dimenticare Sabra e Chatila" organizza l'annuale viaggio in Libano in occasione della commemorazione del massacro avvenuto nel 1982.
Il viaggio, fortemente voluto dal nostro
compagno e giornalista de Il Manifesto Stefano Chiarini, quest'anno assume un significato ancora più importante perchè cade nei sessant'anni dalla Nakba, la catastrofe, che ha dato inizio alla diaspora palestinese. "
Fatto sta che mi blocco a leggere certe cose...
Compagno de che? de scuola??de merende?de nascondino?
Siamo ancora a "compagno"? Esser di sinistra oggi significa esser "compagno"? Allora quelli di destra so tutti fascisti?
E vabbè...
da sempre i comunisti tra di loro si chiamano compagni,quindi pallino di cosa ti stupisci,poverello quanto sei triste mi fai pena.
si parlava di Stefano Chiarini " comunista " quindi un compagno.

monella89 non lasciarti influenzare: il primo giorno d'asilo ho lasciato cadere una buccia di banana sulla scarpa della suora e dopo siamo rimaste ad osservarci per alcuni secondi, tipo film western

.... e questo era il primo!
allora ricapitolando : carina ,monella c'e' altro che devo scoprire?
-
perchè entra nei 3d che apro? non avete di meglio da fare che scrivere cavolate?
che tristezza!
-

martello77 da sempre i comunisti tra di loro si chiamano compagni,quindi pallino di cosa ti stupisci,poverello quanto sei triste mi fai pena.
si parlava di Stefano Chiarini " comunista " quindi un compagno.
P.S.: Cosa significa esser comunista oggi?
-
passate la vita su questo forum siete pure sfigati.
-

pal76 sai che a alcune volte mi faccio pena da solo? Quasi quasi cado in depressione!
P.S.: Cosa significa esser comunista oggi?
non so che dirti.
-
io volevo parlare di questo: ricordiamo la Nakba con i profughi palestinesi in Libano
ma voi preferite scrivere cavolate.
-

martello77 passate la vita su questo forum siete pure sfigati.
basta...mi hai fatto piangere! Mi stai ferendo troppo
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum