MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 56
Questa discussione dal titolo Intercettazioni di Prodi su Panorama è all'interno del forum Chiacchiere politiche; Berlusconi con la pubblicazione delle intercettazioni di Prodi su Panorama sta davvero toccando il fondo.. Sembra come ...

Intercettazioni di Prodi su Panorama

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Berlusconi con la pubblicazione delle intercettazioni di Prodi su Panorama sta davvero toccando il fondo..
    Sembra come essere sulle sabbie mobili: piu' si muove e piu' affonda..
    Dalle intercettazioni in pratica non e' emerso nulla.
    Ma la cosa tragi-comica e' che Berlusconi esprime solidarieta' nei confronti di Prodi... Cioe', lui dice che e' giusto non pubblicare le intercettazioni, ma poi pubblica quelle di Prodi..,
    In modo brillantemente spudorato Prodi afferma di non aver nulla da nascondere e che possono pubblicargli tutte le intercettazioni che vogliono. Dice che e' favorevole all'utilizzo delle intercettazioni per i mezzi investigativi. Insomma, mette a tacere Berlusconi che, dopo questa altra vicenda, continua a sommare figure ridicole una dopo l'altra.
    E pensare che c'e' chi lo considera "un uomo super intelligente.."
    Che babbo

Ma berlusconi e' ossessionato dalle intercettazioni...
    Eppure.. oramai il peggio dovrebbe essere passato! La Carfagna, Sacca', le storie (vere) sulle conoscenze mafiose...
    o forse no? forse in realta' oltre a queste c'e' dell'altro?
    ....
    niente niente... il Berlusca ci nasconde qualcosa con Alitalia?
    O magari con altri piani del nuovo governo...
    Gia. Lui le vuole bloccare a tutti i costi...
    vuol dire che il caro Cianuro.. vi dice che sicuramente c'e' dell'altro nel materiale delle intercettazioni che non si deve sapere..
    Ecco, cosa vuole il nanetto...
    Non vuole evitare le intercettazioni future..
    Vuole evitare che si pubblicano quelle passate..
    Ci sarebbe da aspettarsi una cosa cosi' da un uomo come lui?
    voi che dite?

L'avatar di gpontello
    gpontello non  è collegato Sani All
    Direi che dal nano infame ci si può aspettare di tutto

Un altra mossa meschina per dare addosso ai magistrati. A lui interessa fare piazza pulita, altrimenti come può continuare a rubare?

L'avatar di monella89
    monella89 non  è collegato Sani All
    Prodi quello che doveva fare l'ha fatto già tempo fa... ci credo che le intercettazioni non lo preoccupano più
    Il valore genera l'invidia nelle menti meschine e l'emulazione nelle anime grandi.
    Ogni minuto muore un imbecille e ne nascono due.

Citazione Originariamente Scritto da monella89
    Prodi quello che doveva fare l'ha fatto già tempo fa... ci credo che le intercettazioni non lo preoccupano più
    che tu abbia un cervellino a corrente alternata... si era capito..
    ma se ce la fai a tenerlo acceso per almeno il tempo di leggere esattamente tutto... dovresti aver capito che Berlusconi non teme il futuro..
    Da oggi sa benissimo che non deve dire mai piu' nulla al telefono..
    Questo lo sanno lui e tanti altri ormai..
    Berlusconi teme proprio il passato... dalle conversazioni con la Carfagna, che spiegherebbero il mistero della sua presenza in Parlamento, alle questioni recenti di Alitalia.. che spiegherebbero gli imbrogli che ci sono stati per arrivare alla situazione odierna.. ecc... ecc..

Guarda caso le intercettazioni fasull su Prodi sono uscite su Panorama ed il cavaliere appoggia anche l'ex premier. A Monella come sei acerba.

L'avatar di monella89
    Citazione Originariamente Scritto da cianuro
    che tu abbia un cervellino a corrente alternata... si era capito..
    ma se ce la fai a tenerlo acceso per almeno il tempo di leggere esattamente tutto... dovresti aver capito che Berlusconi non teme il futuro..
    Da oggi sa benissimo che non deve dire mai piu' nulla al telefono..
    Questo lo sanno lui e tanti altri ormai..
    Berlusconi teme proprio il passato... dalle conversazioni con la Carfagna, che spiegherebbero il mistero della sua presenza in Parlamento, alle questioni recenti di Alitalia.. che spiegherebbero gli imbrogli che ci sono stati per arrivare alla situazione odierna.. ecc... ecc..
    ma chi ha parlato di Berlusconi? io no, ho solo detto che ora Prodi non può temere più nulla, è un dato di fatto, qualcosa di oggettivo...
    Il valore genera l'invidia nelle menti meschine e l'emulazione nelle anime grandi.

L'avatar di monella89
    Citazione Originariamente Scritto da richarson
    Guarda caso le intercettazioni fasull su Prodi sono uscite su Panorama ed il cavaliere appoggia anche l'ex premier. A Monella come sei acerba.
    un'altra volta, lo ripeto anche a te: che Berlusconi abbia qualcosa in testa, non mi interessa affatto, Panorama mi è pure capitato poche volte per le mani! Però ricordo che comunque per intercettazioni più pesanti come quelle di D'Alema e Fassino, se non ricordo male, la allora opposizione fece la stessa precisazione, ossia che non dovevano essere pubblicate o usate in determinato modo...

Allora, tu hai scritto: Prodi quello che doveva fare l'ha fatto. Quindi le intercettazioni non lo preoccupano piu'.
    Dicendo cio'. Hai detto una cosa che solo secondo te e' un dato di fatto.
    La verita' e' che le intercettazioni del passato sono cose che non ti preoccupano solo se non hai nulla da nascondere.
    Quindi il dato di fatto... cosi come lo chiami tu... e' che Prodi, a differenza di Berlusconi, non ha nulla da nascondere... Che e' quello che avresti dovuto scrivere volendo parlare di dati di fatto.

un'altra volta, lo ripeto anche a te: che Berlusconi abbia qualcosa in testa, non mi interessa affatto, Panorama mi è pure capitato poche volte per le mani! Però ricordo che comunque per intercettazioni più pesanti come quelle di D'Alema e Fassino, se non ricordo male, la allora opposizione fece la stessa precisazione, ossia che non dovevano essere pubblicate o usate in determinato modo...
    Si da il caso che Berluscono sia il capo del governo e dovrebbe interessarti invece cosa fa. Berlusconi non ha attaccato il suo giornale, ma i magistrati e la differenza non è mica da poco sai!

L'avatar di monella89
    Allora, tu hai scritto: Prodi quello che doveva fare l'ha fatto. Quindi le intercettazioni non lo preoccupano piu'.
    Dicendo cio'. Hai detto una cosa che solo secondo te e' un dato di fatto.
    La verita' e' che le intercettazioni del passato sono cose che non ti preoccupano solo se non hai nulla da nascondere.
    Quindi il dato di fatto... cosi come lo chiami tu... e' che Prodi, a differenza di Berlusconi, non ha nulla da nascondere... Che e' quello che avresti dovuto scrivere volendo parlare di dati di fatto.
    ma che stai dicendo?
    Prodi non ha nulla da nascondere? ma sei serio?
    sappiamo tutti cosa ha fatto, forse è per questo che oramai non se ne preoccupa più...

un'altra volta, lo ripeto anche a te: che Berlusconi abbia qualcosa in testa, non mi interessa affatto,.
    Questo e' il pensiero della persona a cui non interessa sapere il motivo per il quale i nostri dipendenti, i parlamentari, lavorano.
    Ossia.. e' come se un datore di lavoro, in questo caso noi, se ne sbatte di cosa pensa il suo dipendente per le questioni che riguardano il risultato del lavoro.
    Brava mone'...E' la gente come te che da gloria al Paese

ma che stai dicendo?
    Prodi non ha nulla da nascondere? ma sei serio?
    sappiamo tutti cosa ha fatto, forse è per questo che oramai non se ne preoccupa più...
    Bene. Sappiamo cosa ha fatto.Mica ho detto che e' stato un santo.
    Prodi ha detto che non ha nulla da nascondere.
    Perche' Berlusconi non dice la stessa cosa?

Questo e' il pensiero della persona a cui non interessa sapere il motivo per il quale i nostri dipendenti, i parlamentari, lavorano.
    Ossia.. e' come se un datore di lavoro, in questo caso noi, se ne sbatte di cosa pensa il suo dipendente per le questioni che riguardano il risultato del lavoro.
    Questa è la classica gente che vota una coalizione con un premier, alla quale però non interessa cosa stia facendo. Io mi arrendo, fate voi. Per oggi ho chiuso.

L'avatar di monella89
    Si da il caso che Berluscono sia il capo del governo e dovrebbe interessarti invece cosa fa. Berlusconi non ha attaccato il suo giornale, ma i magistrati e la differenza non è mica da poco sai!
    no, non è da poco... ma il CSM non può diventare la terza camera, questo è innegabile. Il suo ruolo è ben diverso, questo lo sanno anche quelli che non hanno votato per il PDL.
    Se a voi interessano le intercettazioni per sapere come sia andata veramente tra Berlsconi e la Carfagna...

L'avatar di monella89
    io mi riferivo agli esempi di intercettazioni che hai citato tu: secondo te rende gloria agli italiani conoscere i particolari dell'incontro Berlusconi-Carfagna?

Questa è la classica gente che vota una coalizione con un premier, alla quale però non interessa cosa stia facendo. Io mi arrendo, fate voi. Per oggi ho chiuso.
    Le ho risposto tanto per rivolgerle la parola..
    Ma se e' venuta qui a collezionare un'altra delle sue figuracce.. credo che e' sulla buona strada
    E comunque.. la chiudo qui anche io. Dica cio' che vuole
    La lascio in pasto a chi ha voglia di ribattere alle sue sparate.

L'avatar di monella89
    lo stesso dubbio ce l'ho io nei vostri confronti

io mi riferivo agli esempi di intercettazioni che hai citato tu: secondo te rende gloria agli italiani conoscere i particolari dell'incontro Berlusconi-Carfagna?
    agli italiani che si preoccupano del problema politico non interessano i gossip..
    La cosa che interessa e' sapere se chi ci sta governando sia competente.. e non una possibile pompinara.. che tra l'altro ha fatto ******* solo a qualcuno e non a tutt'Italia

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft