MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29
Questa discussione dal titolo informazione vera è all'interno del forum Chiacchiere politiche; Di Travaglio ho letto parecchio e con gusto in passato. Il fatto che taccia su alcuni argomenti ...
    L'avatar di bruco77
    bruco77 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Di Travaglio ho letto parecchio e con gusto in passato.
    Il fatto che taccia su alcuni argomenti e che parli spesso attraverso il blog di Grillo mi fa sorgere parecchi dubbi.
    Tv non ne guardo salvo partite di pallone ed Olimpiadi.
    Giornali ne leggo pochini e spesso con disgusto.
    Internet resta una delle ultime fonti dove trarre buona informazione senza filtri.. Almeno per ora!!!

jekil non  è collegato Sani All
    @bruco77
    non so, io ste cose non le seguo tantissimo, so che ci facciamo prendere tutti parecchio per il c.ulo. Io lo disprezzo perchè come si dice vorgalmente faceva il ricchione col c.ulo degli altri, a sparar merd.a su tutti i fronti quando in realtà lui in banca ha i milioni, bravo complimenti ottima integrità morale. Siamo sempre alle solite siamo in italia e se c'è la possibilità di far soldi alle spalle altrui qua non ci si fà problemi, tutti uguali e io me ne voglio andare.....sorry piccolo sfogo personale

L'avatar di bruco77
    Citazione Originariamente Scritto da cianuro
    Non e' che qualcuno ha voluto fartelo credere?
    La solita difesa di coloro ai quali rimangono pochi argomenti per controbattere.
    é il suo percorso da personaggio pubblico, il fatto che abbia spesso parlato male delle banche e che sostenga i suoi spettacoli nei Palabanca, il fatto che gente che fino all'altro ieri avrebbe riempito d'insulti lo sostenga economicamente attraverso il suo sito.. Ed altri fattori ancora..
    La mancanza di coerenza nell'ultimo periodo, totale.. Questo me lo ha fatto credere.
    Della Casaleggio non ha mai parlato. Lo faccia e vedrò eventualmente di ricredermi
    Dalle cose brutte spesso nascono le cose più belle

L'avatar di fr3d
    fr3d non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da jekil
    @bruco77
    Io lo disprezzo perchè come si dice vorgalmente faceva il ricchione col c.ulo degli altri, a sparar merd.a su tutti i fronti quando in realtà lui in banca ha i milioni, bravo complimenti ottima integrità morale. Siamo sempre alle solite siamo in italia e se c'è la possibilità di far soldi alle spalle altrui qua non ci si fà problemi, tutti uguali e io me ne voglio andare.....sorry piccolo sfogo personale
    il punto secondo me non è essere ricchi, sennò allora siamo all'invidia classista degli anni '70. ma come lo si è diventati, se legalmente ok meglio anche se eticamente però è più difficile entrambe le cose...
    per me travaglio non è il dio in terra però non è un para**** mi pare perche l'attitudine a smerdare è sia a dx sia a sx e qst me lo fa simpatico perche non ha paura di ricevere bordate, come montanelli d'altronde.
    bruco, quali sono le cose di cui non parla travaglio? siceramente mi interessa visto che voglio vedere se ha il bug...
    grillo per es. ha delle scatole cinesi poco chiare sulla società che gestisce la sua attività anche se a prescindere da questo per vedere della malafede bisogna ricorrere a una spiccata dietrologia... però almeno per grillo il bug potenziale si è trovato... aggiunto al fatto che, personalmente, trovo il suo atteggiamente troppo egocentrico e volgare ma insomma io di solito perdono tutto se ci sono dei buoni contenuti anche...
    Le aquile non volano a stormi

L'avatar di af74
    af74 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da fr3d
    -le ha "vendute" craxi a silvio in cambio di tangente
    cominciamo ad avvicinarci si craxi e demita e berlinguer e non il 95%
    ma la copertura nazionale,ma tu credi davvero che B abbia bisogno di
    essere leader per fare affari?o proteggersi dalla legge, nessun magistrato lo aiuterebbe(8anni a scrivere sentenza a mafiosi che al suo confronto sono bulletti di elementari),non dimenticare che il padre di B e' stato l'artefice
    di tutti i crack bancari della lombardia ,con bene placido di banca d'italia e vaticano,caso rai inifluente ,
    chi vorresti d'alema che il suo consigliere e' costanzo ,ma non per Berlusconi,
    ma perche costanzo era prima iscritto nella p2 di berlusconi,occhio a cio che accade a sinistra ,lo detto nell altro post la mia idea in "posso dissentire"

L'avatar di bruco77
    Citazione Originariamente Scritto da fr3d
    il punto secondo me non è essere ricchi, sennò allora siamo all'invidia classista degli anni '70. ma come lo si è diventati, se legalmente ok meglio anche se eticamente però è più difficile entrambe le cose...
    per me travaglio non è il dio in terra però non è un para**** mi pare perche l'attitudine a smerdare è sia a dx sia a sx e qst me lo fa simpatico perche non ha paura di ricevere bordate, come montanelli d'altronde.
    bruco, quali sono le cose di cui non parla travaglio? siceramente mi interessa visto che voglio vedere se ha il bug...
    grillo per es. ha delle scatole cinesi poco chiare sulla società che gestisce la sua attività anche se a prescindere da questo per vedere della malafede bisogna ricorrere a una spiccata dietrologia... però almeno per grillo il bug potenziale si è trovato... aggiunto al fatto che, personalmente, trovo il suo atteggiamente troppo egocentrico e volgare ma insomma io di solito perdono tutto se ci sono dei buoni contenuti anche...
    Dell'attuale sistema bancario marcio e stramarcio per esempio.
    Della massoneria, anche se, a dire il vero, non ne parlano nemmeno gli altri.
    Ma, ripeto, ha fatto tanta ottima informazione e continua a farne sebbene non lo veda come il paladino che tanti additano tale.
    D'altronde tiene anche lui famiglia
    Dalle cose brutte spesso nascono le cose più belle

Grillo e travaglio fanno buona informazione. Grillo spazia di piu'. Travaglio, per quanto riguarda berlusconi, e' piu' pesante di me...
    Ad ogni modo entrambi remano contro cio' che trovano ingiusto. Al contrario di veltroni che fa finta di remare contro..

ragazzi come ha asserito qualcuno io sono un pischello e come tale sono stupido. Io conosco Marco Travaglio mi piace e mi da fiducia come mi piaceva Enzo Biagi e Luttazzi fino a che non l'hanno stroncato; per ora ho avuto il piacere di conoscere questi (Travaglio di persona) altri datemi il tempo di farmi un po di cultura e di approfondire (ora cerchero sto Montanelli). Beppe Grillo era sempre troppo sarcastico anche se diceva la verità sembrava quasi che ridesse in faccia al pubblico e non con il pubblico il resto sinceramente non lo sapevo.

@fr3d non è invidia perchè lui ha i soldi ma odio le persone che si fanno credere comprensivi per un dato problema spacciandosi vittime come lo siamo noi, questo mi da sui nervi; perchè se la barca affonda loro sono quelli che rimangano a galla o meglio fuggono prima che affondi, perchè loro SANNO cose che noi veniamo a sapere solo dopo che sono successe (forse), che loro hanno i soldi e io non li ho chissenefrega io la coscienza c'è l'ho pulita

Citazione Originariamente Scritto da cianuro
    Grillo e travaglio fanno buona informazione. Grillo spazia di piu'. Travaglio, per quanto riguarda berlusconi, e' piu' pesante di me...
    Ad ogni modo entrambi remano contro cio' che trovano ingiusto. Al contrario di veltroni che fa finta di remare contro..
    guarda che quelli che stanno dentro parlamento e senato si remano tutti contro fino a quando stanno davanti alla telecamera o ad un microfono poi quando nessuno vede vanno a mangiare tutti intorno allo stesso tavolo. mi fa strano che tu ne sia ancora all'oscuro

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft