Questa discussione dal titolo Disegno di legge Carfagna: dedicato a Due Maroni è all'interno del forum Chiacchiere politiche; Come volevasi dimostrare: arriva il DDL governativo sulla prostituzione. Arresto per le prostitute in strada e punizioni ...
-
Disegno di legge Carfagna: dedicato a Due Maroni
Come volevasi dimostrare: arriva il DDL governativo sulla prostituzione. Arresto per le prostitute in strada e punizioni anche per i clienti. No sex centers e bordelli privati. Risultato prevedibile? Altri soldi per la malavita. Il proibizionismo in questi casi non funziona. Aumenteranno solo i prezzi delle prestazioni, con buonapace di Due Maroni che vorrebbe le passere extracomunitarie a 10 euro, bontà sua, con il resto magari integrato dallo Stato. No grazie.
-
mi piacerebbe sapere come dovrebbero far rispettare questa legge le forze dell'ordine... sono a migliaia per le strade...le mettono dentro tutte?? Ma se le carceri sono tanto piene da mandar fuori delinquenti veri porrrca pupattola...
Leggi all'Italiana.. tanto per cambiare.
-
-
Tra qualche se ne usciranno con un nuovo disegno di legge costruttivo collegato: i carceri tra prostitute e delinquenti: un bordello tutto all'italiana!!!!?
-
Appunto: provvedimenti come questi sminuiscono quel poco che resta dell'autorità dello Stato. Le prostitute sono migliaia e già si parla di svuotare le carceri perchè sono piene. Fantastico. Comunque, io volevo solo sottolineare come Due Maroni abbia capito molto poco della politica del centro-destra e della stessa Lega su questi argomenti.
-

Originariamente Scritto da
SP@RROW mi piacerebbe sapere come dovrebbero far rispettare questa legge le forze dell'ordine... sono a migliaia per le strade...le mettono dentro tutte?? Ma se le carceri sono tanto piene da mandar fuori delinquenti veri porrrca pupattola...
Leggi all'Italiana.. tanto per cambiare.
Siamo troppo dei fenomeni: in sto paese non vai in galera se ammazzi qualcuno, ma ci vai se vai a put.tane veramente siamo da spettacolo...
Poi, un DDL contro le prostitute fatto dalla Carfagna ehm... mi sa di controsenso
-
Sì sì, ha dell'incredibile. Quanta gente è che va a prostitute? Milioni di persone? Quante ne mettiamo in galera? Perché se sono meno di cinquecentomila la legge va buttata via subito. E dove le mettiamo cinquecentomila persone? Ecco, appunto. Una legge da buttare prima di farla davvero.
-

stefano28 Siamo troppo dei fenomeni: in sto paese non vai in galera se ammazzi qualcuno, ma ci vai se vai a put.tane veramente siamo da spettacolo...
Poi, un DDL contro le prostitute fatto dalla Carfagna ehm... mi sa di controsenso

Per nulla!Solo chi conosce(sigh!)il "mestiere"sa di cosa si parla!!
Se chiedi a un topo d'appartamento come devi proteggere casa tua...allora sei dall'indirizzo giusto,lui è un vero pozzo di consigli
Il futuro è oggi....
-

frederika Per nulla!Solo chi conosce(sigh!)il "mestiere"sa di cosa si parla!!

Se chiedi a un topo d'appartamento come devi proteggere casa tua...allora sei dall'indirizzo giusto,lui è un vero pozzo di consigli

Questa è cattivella, Frede
Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura

E lo farò

-

niknightfly Questa è cattivella, Frede

Sai come e', quando non si sa a cosa appigliarsi...
-
il primo passo per riaprire i bordelli, vedrete
Le aquile non volano a stormi
-

fr3d il primo passo per riaprire i bordelli, vedrete
Non succederà mai: il Vaticano farebbe una sommossa popolare.
Già penso che stiano facendo un after per festeggiare sto DDL
-
Il punto è che non bisogna permettere che i bimbi delle "famiglie bene" corrano il rischio di vedere una serie di ragazze ai bordi del marciapiede così che chiedano alla madre: "e quelle chi sono?" - "Sono delle brutte persone... si chiamano prostitute!" - "e cosa fanno?" - "vanno a letto con degli uomini in cambio di denaro" - "ma anche tu mamma prendi i soldi del papà e ci dormi assieme!"
(scusate la cattiveria ma non c'è nulla che detesti più dell'ipocrisia bigotta)
-
[quote=bruco77;103334 7
(scusate la cattiveria ma non c'è nulla che detesti più dell'ipocrisia bigotta)[/quote]Aiaiaiiiii...veduta tutta maschile del fenomeno,e per giunta un giovane che non è ancora genitore.
No,anzi,giramolo cosi.Metti che tu hai una sorellina/fratellino di 6/7 anni,e ti fa questa domanda...tu cosa gli rispondi?
Stai pure certo non la risposta che hai postata.
Sono cresciutta in una città dove c'era,e ancora c'è il quartiere a luce rosso.Da bambina ci andava a fare le spedizioni di "sfottere le p+ttane"in gruppo.Si sapeva e non si sapeva.Ma restava tutto in quelle case,le ragazze stavano li...e nessuna famiglia andava a farci una passeggiata domenicale.
Mentre in questo caso,lo schifo è troppo.Chi è toccata nel suo quartiere dal fenomeno,sa che le strade son piene di donnine e trans,il traffico è caotico,se ci sono cespugli nella vicinanza o parchi,l'atto sessuale "alla sveltina"si svolge li.
Se secondo qualcuno tutto questo è "normale"...mi chiedo cosa è abnormale?
Il sesso a pagamento non è una novità...anche il cliente,ovvio.Ma c'è anche l'adulto che può essere di morale rigida,o altro...e vorebbe poter camminare liberamente con la sua famiglia,senza dover rispondere a domande scomodi o non saper dove guardare.
Ma che si minaccia con il carcere...assurdo.Li vogliono svuotare,a che prò?
Per riempirlo di clienti e prostitute.
E la donna che "lo da"per un posto di lavoro?Dove vanno...in galera?
Il futuro è oggi....
-

frederika Ma c'è anche l'adulto che può essere di morale rigida,o altro...e vorebbe poter camminare liberamente con la sua famiglia,senza dover rispondere a domande scomodi o non saper dove guardare.
Sono domande a cui prima o poi un genitore dovrà rispondere perché fanno parte della realtà, è troppo codardo girare la testa e far finta che il mondo sia tutto rosa..

frederika E la donna che "lo da"per un posto di lavoro?Dove vanno...in galera?

E allora metà della popolazione femminile sarebbe al gabbio. Specie tra le alte sfere...
-

zorik64 Come volevasi dimostrare: arriva il DDL governativo sulla prostituzione. Arresto per le prostitute in strada e punizioni anche per i clienti. No sex centers e bordelli privati. Risultato prevedibile? Altri soldi per la malavita. Il proibizionismo in questi casi non funziona. Aumenteranno solo i prezzi delle prestazioni, con buonapace di Due Maroni che vorrebbe le passere extracomunitarie a 10 euro, bontà sua, con il resto magari integrato dallo Stato. No grazie.
non dimenticare che la legge carfagna e' congiunta con la legge
riquardante il foglio di via obbligatorio che permette a singole province
di allontanare per 8 anni dal proprio territorio senza che questi sia in alcun modo rigettato dai tribunali ne dal tar e' ed subito in vigore del emissione del foglio di via stesso pene detenzione dai 5 ai 8 anni.
-
E comunque sia, sotto c'e' qualche interesse economico.. tipo un nuovo sistema di gestire la prostituzione.
Toglietevi dalla testa che Berlusconi faccia qualcosa per il bene della gente.
Lui non muove un dito che non serva a procurare danaro a se'.
Fara' del bene alla gente solo in cambio di danaro.
-

frederika Aiaiaiiiii...veduta tutta maschile del fenomeno,e per giunta un giovane che non è ancora genitore.
:
Ammetto che l'ironia fosse un po' feroce.
Ma il punto secondo me sta proprio nel fatto che tale disegno di legge non abbia affatto lo scopo di "combattere" la prostituzione, realmente ed in base ad un progetto specifico. La pressione all'eliminazione della prostituzione da strada nasce dall'esigenza di accontentare chi, comprensibilmente per carità, non vuole che certe zone della città o periferia siano invase da lucciole e clienti in cerca di sfogo. Nulla preme affinchè ragazze minorenni e non sottoposte ad una vera e propria tortura fisica e psicologica escano dal loro stato di "sfruttate". Relegare il meretricio da strada negli appartamenti non fa altro che alimentare il racket della prostituzione e gli sfruttatori stessi che hanno così più facilità a controllare la loro "merce", nascosta e non più "visibile", come afferma tralaltro anche la Caritas.
é vero, non ho figli ma ho una sorellina di undici anni e, per quanto sforzo mi possa costare, dovesse capitarmi, le spiegherò per quale motivo ragazze in minigonna e borsetta attendano sui marciapiedi ai bordi della strada.
-

cianuro E comunque sia, sotto c'e' qualche interesse economico.. tipo un nuovo sistema di gestire la prostituzione.
Toglietevi dalla testa che Berlusconi faccia qualcosa per il bene della gente.
Lui non muove un dito che non serva a procurare danaro a se'.
Fara' del bene alla gente solo in cambio di danaro.
Chiaro.. O in cambio di favori, il che poi è la stessa cosa
-

bruco77 Nulla preme affinchè ragazze, minorenni e non, sottoposte ad una vera e propria tortura fisica e psicologica escano dal loro stato di "sfruttate".
Il non era riferito a minorenni, vero? Mica a sottoposte a tortura?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum