Io spero solo che nonostante il babbo questo un minimo sano di mente lo sia.Originariamente Scritto da cianuro
http://www.corriere.it/politica/08_s...4f02aabc.shtml
cosa ne pensa Mara Carfagna, Ministro delle Pari Opportunità, rispetto all'investitura divina di Renzo Bossi alla guida della Lega Lombada?
Credevo che le dinastie faraoniche e quelle degli imperatori romani fossero roba da libri di storia. Invece no, perchè è evidente che il figlio del Senatur ha avuto pari opportunità rispetto a migliaia di altri cittadini italiani. Tant'è vero che Silvio Berlusconi, il quale più che di opportunità è esperto di opportunismo, ha subito chiesto che Renzo partecipasse ai grandi vertici del Palazzo.
Io spero solo che nonostante il babbo questo un minimo sano di mente lo sia.Originariamente Scritto da cianuro
Boh...la Lega sputta su Roma,che chiama ladrona...ma non fa schifo neanche al suo figlio.Come nelle migliore tradizione,ogni politico fa entrare parenti nel partito...oh,come son dolce i soldi della politica!![]()
Il futuro è oggi....
Brava Frede. Ottima osservazione.Originariamente Scritto da frederika
perchè, secondo te com'è entrato in politica il nipote di gianni letta(pdl),enrico letta, che sta nel PD? anche lui ha avuto pari opportunità rispetto agli altri? tutto il mondo è paese
e perche' tu come hai preso la patente?Originariamente Scritto da bakk
![]()
enrico letta non e' proprio l'ultimo arrivato per quanto riguarda preparazione e bagaglio politicoOriginariamente Scritto da bakk
io mi preoccuperei piu' delle ex vallette ed ex attori di telenovelas che sono passati nelle schiere di forza italia
E ti sembra una cosa corretta?Originariamente Scritto da bakk
ma ovviamente con i punti della coop!!!Originariamente Scritto da cianuro
no, ma di sicuro è uno preparato, su questo non si discute! però di certo è grazie a gianni letta se è arrivato dove è arrivato. in italia di preparati ce ne sono tanti, ma magari non gli è permesso di arrivare a quei livelli... per veline e varie, sono solo spot elettorali, che poi(carfagna a parte), vengono messi nella giusta posizione per fare ciò che gli eè detto di fare...Originariamente Scritto da russelpro
primo, non si può giudicare se sia un idiota o uno bravo, e seconda, se tu avessi un figlio, e potessi dargli una mano nel fare carriera, non gli la daresti? vista dall'esterno è ovvio che non la vedo una cosa giusta, ma se fosse mio figlio farei lo stesso, magari però facendolo partire dalla gavettaOriginariamente Scritto da stefano28
Taci che a loro non hanno ancora insegnato a sfondar vetrineOriginariamente Scritto da russelpro
quando la finirai con queste uscite da bar?![]()
Renzo è un ottimo padano e sarà degno di cotanto padre nel condurre i Padani alla vittoria! Lui di certo non si è fatto strada a colpi di *******!Originariamente Scritto da cianuro
e quindi fara' coalizione con coloro che i ******* se li sono fatti fare...Originariamente Scritto da duemaroni
linguaggi intollerabili
chiudo il 3D
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||