ma questa possibilita' per dimostrare il proprio talento... stranamente non viene assegnata quasi a nessuno..Originariamente Scritto da georgeclooney
Questa volta... mi e' sembrato d'obbligo un'eccezione..
Quindi tutto cio' che e' richiesto sempre in ogni lavoro di responsabilita', secondo il tuo ragionamento, non vale per la politica.Originariamente Scritto da georgeclooney
Chiedono sempre esperienza, conoscenza lingue..e mille balle... ma per la politica non vale..
E visto che hai parlato di "persone potenzialmente capaci...".. hanno dovuto aspettare che arrivasse proprio la Carfagna, vero?
Prima la gallina non ne ha aveva covato uova d'oro...
Sarebbe belle dimostrare queste sue potenzialita'...
ma questa possibilita' per dimostrare il proprio talento... stranamente non viene assegnata quasi a nessuno..Originariamente Scritto da georgeclooney
Questa volta... mi e' sembrato d'obbligo un'eccezione..
Come ho gia' detto... questo problema non c'e'.Originariamente Scritto da stefano28
La Carfagna non fara' nulla di suo. Ripete solo cio' che le viene detto di dire.
Ma vale anche per Alfano... non e' lui che ha deciso il glorioso Lodo salva premier... chi sara'?
Giorgino... fammi il piacere...Originariamente Scritto da georgeclooney
non violentare le orecchie di chi sa..
I ministri eletti da Berlusconi faranno solo cio' che Berlusconi dice di fare..
Lascia stare la Carfagna e la Gelmini che non contano niente..
fosse una considerazione seria potrei anche confutartela, ma invece è vieppiù evidente che è determinata dal rosicamento che perdura ormai da qualche mese perciò la mia risposta la condenso riportando una battuta del buon Crozza: "è risaputo che dopo un temporale arrivi l'Arcobaleno, ma ora chi lo spiega a Bertinotti che per 5 anni è prevista pioggia?"Originariamente Scritto da cianuro
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Bravo.Originariamente Scritto da georgeclooney
Se tu pensi che Alfano, la Carfagna, la Gelmini e compagnia bella produrranno azioni di loro iniziativa... ti lascio nel tuo dolce nulla![]()
in questo caso le azioni vanno al di là dei miei pensieri, quello che contano sono i fatti e sia la Carfagna che la Gelmini hanno già preso le loro brave decisioni, possono piacere o non piacere ma perlomeno, finalmente, questo è un governo che decide e non tentenna sul baratro come il precedenteOriginariamente Scritto da cianuro
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
Beh,mi scappa da dire..."e chi se ne frega del Bertinotti"!Non tirare in ballo un altro maschietto.Stiamo parlando del fatto che si è pervenuti verso chi fin a ieri faceva calendari in pose "poco vestito"!Originariamente Scritto da georgeclooney
Ma dobbiamo aggiungere però...che anche su un corpo niente male c'è come ha detta giusto qualcuno(monella?)c' è anche un ottimo cervello.Chi ci dice che la Carfagna non aveva interessi politici?
Non voglio difendere nessuna,ma avevo già scritta in campagna elettorale,che il sign B.,aveva delle donne nel partito che sanno il fatto loro.Non che mi è divendato simpatico,ma si circonda di ottimi consiglieri/e.
Il futuro è oggi....
Toglimi una curiosita': sei tonto davvero?Originariamente Scritto da georgeclooney
No. Perche' almeno evitiamo di sprecare parole..
Ma come fai a non capire che cio' che e' stato proposto dalla Carfagna e dalla Gelmini, cosi come da Alfano, non sono altro che decisioni di Berlusconi?
Secondo te, Berlusconi permette che queste persone decidano manovre?
devo dirti la verità, stavolta sei riuscito a stupirmiOriginariamente Scritto da cianuro
anzichè postare pensieri senza senso e peraltro non suffragati da un che ben minimo appiglio mi sarei aspettato il solito copia/incolla, il che è ben più grave perchè significa che bevi proprio di tutto![]()
(Epicuro)
Benissimo.Originariamente Scritto da georgeclooney
l'inteligggentissimo georgeclooney sta ammettendo di essere convinto che il lodo Alfano e' stato pensato e scritto da Alfano.
Sei un grande.![]()
del resto berlusconi vuole elettori furbi come te
vado a controllarmi il testo del lodo, magari se scoprissi un sacco di errori di grammatica potremmo dedurre che l'hai scritto tuOriginariamente Scritto da cianuro
![]()
(Epicuro)
Fare battibecchi non è discuttere,che noia![]()
Il futuro è oggi....
caspita se hai ragione!!!!Originariamente Scritto da frederika
prego tutti di rimanere in tema, grazie!
Ultima modifica di georgeclooney; 16/09/2008 alle 18:03
(Epicuro)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||