MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 22
Questa discussione dal titolo Ma è vero che i comuni tassano la caldaia del gas? è all'interno del forum Chiacchiere politiche; Stamattina dal medico le signore stavano dicendo che assieme alla cartella esattoriale per pagare a rate più ...
    L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Domanda Ma è vero che i comuni tassano la caldaia del gas?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Stamattina dal medico le signore stavano dicendo che assieme alla cartella esattoriale per pagare a rate più o meno,della "monezza"c'è anche la somma di €16...per i possessori del riscaldamento autonomo.
    Cioè..la caldaia dal gas viene tassata.L'azienda fornitrice del gas,ha passata i nominativi ai comuni.
    Poi ci saranno le aziende autorizzati(dal comune) per la manutenzione,che devono applicare una tariffa fissa...con fattura.
    Mi sa tanto di stato totalitario...non so,lo vedo in maniera errata?
    Magari ho preso il brutto vizio tutta italiana della sofferenza alle regole?
    Il futuro è oggi....

Non saprei. Ma se ti fai un giretto su google credo che se c'e' qualcosa di vero lo trovi.

stefano28 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Stamattina dal medico le signore stavano dicendo che assieme alla cartella esattoriale per pagare a rate più o meno,della "monezza"c'è anche la somma di €16...per i possessori del riscaldamento autonomo.
    Per ora non mi risulta.

L'avatar di maxstaff
    maxstaff non  è collegato Sani All
    a me non risulta !
    vabbe che io vivo a napoli e gia devono ringraziare il cielo che paghiamo il gas !
    non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!

L'avatar di monella89
    monella89 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da maxstaff
    a me non risulta !
    vabbe che io vivo a napoli e gia devono ringraziare il cielo che paghiamo il gas !
    ma infatti, nemmeno a me risulta...
    perchè poi devono ringraziare che paghiamo il gas?
    Il valore genera l'invidia nelle menti meschine e l'emulazione nelle anime grandi.
    Ogni minuto muore un imbecille e ne nascono due.

L'avatar di maxstaff
    maxstaff non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da monella89
    ma infatti, nemmeno a me risulta...
    perchè poi devono ringraziare che paghiamo il gas?
    perche 4 case su 10 lo rubano ?
    non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!

L'avatar di monella89
    monella89 non  è collegato Sani All
    perche 4 case su 10 lo rubano ?
    io non posso rubarlo, non ho il metano!
    sono innocente, di queste cose non so nulla...
    ma mica succede solo a Napoli poi!
    Il valore genera l'invidia nelle menti meschine e l'emulazione nelle anime grandi.
    Ogni minuto muore un imbecille e ne nascono due.

pepitosbay non  è collegato Sani All
    a me non risulta !
    Ma sei sicuro che sei proprio di Na? Se sì, perché attacchi senza motivo la città? Secondo me manco ci sei stato a Na.

vafly Ospite
    quella di max credo fosse ironia e nullapiù.....dobbiam o sempre vedere delle dietrologie anche nell'ironia semplice e non maliziosa?

Citazione Originariamente Scritto da vafly
    quella di max credo fosse ironia e nullapiù.....dobbiam o sempre vedere delle dietrologie anche nell'ironia semplice e non maliziosa?
    Non è ironia, è tirare in ballo una città in ogni cosa e argomento negativo. Perché non scrive le cose positive che abbiamo in città?
    Nessuna dietrologia, né ironia semplice, è offesa bella e buona! Chi ruba, chi? Mi sono scocciato di leggere sempre le stesse cose negative sulla mia città!!
    Vafly a te sta bene perché in fondo lo credi anche tu........

vafly Ospite
    Ti ripeto mi sono permessa di interpretare quella di max come una battuta ironica....la prox volta che si collega magari ce lo spiegherà lui cosa voleva dirci....no ti sbagli a me non sta bene che una città italiana venga degradata, emarginata e sbeffeggiata soprattutto se è in difficoltà...ma non credo sia colpa di max se qualcuno amministra male gli interessi di una città o della nazione....e con questo non voglio difendere ne la sinistra ne la destra.....non è nei miei neuroni fareun'azione di questo tipo....

Ironia un corno, perché non ironizza sul suo paese?

vafly Ospite
    Non lo so perchè ma non credo che nessuno stia attaccando napoli o pepitosbay.... ti pare?

Ti ripeto mi sono permessa di interpretare quella di max come una battuta ironica....la prox volta che si collega magari ce lo spiegherà lui cosa voleva dirci....no ti sbagli a me non sta bene che una città italiana venga degradata, emarginata e sbeffeggiata soprattutto se è in difficoltà...ma non credo sia colpa di max se qualcuno amministra male gli interessi di una città o della nazione....e con questo non voglio difendere ne la sinistra ne la destra.....non è nei miei neuroni fareun'azione di questo tipo....
    Appunto, è colpa della Iervolino e di chi l'ha votata!!
    Io dò a maxstaff solo la colpa di offendere e denigrare Na. Perché tirarla in ballo anche quando non serve?
    Poi vedremo cosa ci spiegherà.

vafly Ospite
    cmeq rilassati pepito....cerchiamo magari di non prendercela sempre per tutto....

Non lo so perchè ma non credo che nessuno stia attaccando napoli o pepitosbay.... ti pare?
    Perché mi metti in mezzo? Ho scritto forse di me? Sta al posto tuo. E comunque lui ha attaccato Na con la sua affermazione.

cmeq rilassati pepito....cerchiamo magari di non prendercela sempre per tutto....
    Io non me la prendo per tutto sei tu che lo stai facendo........ E poi, pensa per te che difendi gli altri solo per farteli amici!

vafly Ospite
    Come al solito siamo bravi a rigirare le frittate del tipo "sei stato tu!!no sei stato tu !!!" cosicchè si crea un circolo virtuoso dal quale è impossibile uscirne a parole....
    a) non me la sono presa...
    b) non voglio difendere o attaccare nessuno

mi sento solo libera di esprimere opinioni... tutto qui.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Pepitos...che cavoli c'entra Napoli nel mio thread?Se ti senti attaccato,sappi che anche noi in Puglia non siamo messi molto meglio di voi in Campania.Non parlare poi mai a nome di un intera città...i politici in realtà non ci rappresentano...c'è lo fanno credere,ma quei signori se ne fregano altamente di noi...
    Poi io stavo parlando di una specie di sovvratasse sulla caldaia del gas metano in casa.
    Per ora il sito del mio comune porta scritto che possono avvenire controlli,per verificare sei la caldaia + l'impianto è a norma.STOP.Ma questa normativa vale in tutta l'Italia.
    Il futuro è oggi....

Pepitos...che cavoli c'entra Napoli nel mio thread?
    E io che cavolo ne so? Lo devi chiedere a maxstaff che l'ha tirata in ballo.
    Se ti senti attaccato,sappi che anche noi in Puglia non siamo messi molto meglio di voi in Campania.Non parlare poi mai a nome di un intera città...
    Allora non ti è chiara una cosa, è maxstaff che ha parlato a nome di un'intera città, scrivendo che a Na 4 case su 10 rubano il gas.[/QUOTE]

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft