Non saprei. Ma se ti fai un giretto su google credo che se c'e' qualcosa di vero lo trovi.
Stamattina dal medico le signore stavano dicendo che assieme alla cartella esattoriale per pagare a rate più o meno,della "monezza"c'è anche la somma di €16...per i possessori del riscaldamento autonomo.
Cioè..la caldaia dal gas viene tassata.L'azienda fornitrice del gas,ha passata i nominativi ai comuni.
Poi ci saranno le aziende autorizzati(dal comune) per la manutenzione,che devono applicare una tariffa fissa...con fattura.
Mi sa tanto di stato totalitario...non so,lo vedo in maniera errata?
Magari ho preso il brutto vizio tutta italiana della sofferenza alle regole?![]()
Il futuro è oggi....
Non saprei. Ma se ti fai un giretto su google credo che se c'e' qualcosa di vero lo trovi.
Per ora non mi risulta.Originariamente Scritto da frederika
a me non risulta !
vabbe che io vivo a napoli e gia devono ringraziare il cielo che paghiamo il gas !![]()
non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!
ma infatti, nemmeno a me risulta...Originariamente Scritto da maxstaff
perchè poi devono ringraziare che paghiamo il gas?![]()
Il valore genera l'invidia nelle menti meschine e l'emulazione nelle anime grandi.
Ogni minuto muore un imbecille e ne nascono due.
perche 4 case su 10 lo rubano ?Originariamente Scritto da monella89
![]()
non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!
io non posso rubarlo, non ho il metano!Originariamente Scritto da maxstaff
sono innocente, di queste cose non so nulla...
ma mica succede solo a Napoli poi!
Il valore genera l'invidia nelle menti meschine e l'emulazione nelle anime grandi.
Ogni minuto muore un imbecille e ne nascono due.
Ma sei sicuro che sei proprio di Na? Se sì, perché attacchi senza motivo la città? Secondo me manco ci sei stato a Na.Originariamente Scritto da maxstaff
quella di max credo fosse ironia e nullapiù.....dobbiam o sempre vedere delle dietrologie anche nell'ironia semplice e non maliziosa?
Non è ironia, è tirare in ballo una città in ogni cosa e argomento negativo. Perché non scrive le cose positive che abbiamo in città?Originariamente Scritto da vafly
Nessuna dietrologia, né ironia semplice, è offesa bella e buona! Chi ruba, chi? Mi sono scocciato di leggere sempre le stesse cose negative sulla mia città!!
Vafly a te sta bene perché in fondo lo credi anche tu........
Ti ripeto mi sono permessa di interpretare quella di max come una battuta ironica....la prox volta che si collega magari ce lo spiegherà lui cosa voleva dirci....no ti sbagli a me non sta bene che una città italiana venga degradata, emarginata e sbeffeggiata soprattutto se è in difficoltà...ma non credo sia colpa di max se qualcuno amministra male gli interessi di una città o della nazione....e con questo non voglio difendere ne la sinistra ne la destra.....non è nei miei neuroni fareun'azione di questo tipo....![]()
Ironia un corno, perché non ironizza sul suo paese?
Non lo so perchè ma non credo che nessuno stia attaccando napoli o pepitosbay.... ti pare?
Appunto, è colpa della Iervolino e di chi l'ha votata!!Originariamente Scritto da vafly
Io dò a maxstaff solo la colpa di offendere e denigrare Na. Perché tirarla in ballo anche quando non serve?
Poi vedremo cosa ci spiegherà.
cmeq rilassati pepito....cerchiamo magari di non prendercela sempre per tutto....![]()
Perché mi metti in mezzo? Ho scritto forse di me? Sta al posto tuo. E comunque lui ha attaccato Na con la sua affermazione.Originariamente Scritto da vafly
Io non me la prendo per tutto sei tu che lo stai facendo........ E poi, pensa per te che difendi gli altri solo per farteli amici!Originariamente Scritto da vafly
Come al solito siamo bravi a rigirare le frittate del tipo "sei stato tu!!no sei stato tu !!!" cosicchè si crea un circolo virtuoso dal quale è impossibile uscirne a parole....
a) non me la sono presa...
b) non voglio difendere o attaccare nessuno
mi sento solo libera di esprimere opinioni... tutto qui.
Pepitos...che cavoli c'entra Napoli nel mio thread?Se ti senti attaccato,sappi che anche noi in Puglia non siamo messi molto meglio di voi in Campania.Non parlare poi mai a nome di un intera città...i politici in realtà non ci rappresentano...c'è lo fanno credere,ma quei signori se ne fregano altamente di noi...
Poi io stavo parlando di una specie di sovvratasse sulla caldaia del gas metano in casa.
Per ora il sito del mio comune porta scritto che possono avvenire controlli,per verificare sei la caldaia + l'impianto è a norma.STOP.Ma questa normativa vale in tutta l'Italia.
Il futuro è oggi....
E io che cavolo ne so? Lo devi chiedere a maxstaff che l'ha tirata in ballo.Originariamente Scritto da frederika
Allora non ti è chiara una cosa, è maxstaff che ha parlato a nome di un'intera città, scrivendo che a Na 4 case su 10 rubano il gas.[/QUOTE]Originariamente Scritto da frederika
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||