Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 57

Discussione: tonfo della sinistra

1. Registrato da
    09/03/2005

tonfo della sinistra

si dicevano contenti del risultato, ora sarei curioso di sapere cosa diranno quelli del pd...

http://www.repubblica.it/2009/05/sez...-8-giugno.html

ma soprattutto, cianuro dov'è? è stato bannato, o si è nascosto aspettando che passi la bufera?

2. # ADS
    tonfo della sinistra
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    02/11/2004

Riferimento: tonfo della sinistra

Citazione Originariamente Scritto da bakk Visualizza Messaggio
    si dicevano contenti del risultato, ora sarei curioso di sapere cosa diranno quelli del pd...

http://www.repubblica.it/2009/05/sez...-8-giugno.html

ma soprattutto, cianuro dov'è? è stato bannato, o si è nascosto aspettando che passi la bufera?
    Bannato a vita...la sua vena cattiva,non lo controlla a sufficenza.
    Avere ottimi argomenti secondo me è cosa buona.Ma bisogna restare sempre "civile"...non è con gli insulti che fai valere la tua opinione.
    Stop a parlare del Cianù.
    La sinistra secondo me come è adesso...sarebbe un nuovo partito,lo vedo ancora confuso.Si deve dare delle regole,e "giustamente" non fare SOLO antiberlusconismo.
    Deve difendere le sue regole,e non straparlare sempre del sesso degli angeli,e il piedistallo deve essere per un solo leader.Mentre vogliono essere tutti capo...si devono rinnovare.
    Ma alla nazione serve una opposizione "a muso duro"...non accordo sotto banco,o "travasi"di componenti politici.
    Cosa è il mercato delle vacche?Chi mi offre di più,li è il mio partito!
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

4. Registrato da
    14/05/2008

Se Repubblica fa titoli del genere la botta è stata davvero catastrofica per loro...WOW!
    Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)

5. Registrato da
    14/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da bakk Visualizza Messaggio
    Bakk evita i messaggio provocatori verso chi è bannato per un po' o comunque verso chiunque.
    Non posso esimermi dal darti un'infrazione e se continui dovrò prendere ulteriori provvedimenti.

tornando alla politica
    Quello che io spero è che si capisca che è arrivata l'ora di fare politica in modo serio se si vuol recuperare.
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

6. Registrato da
    19/08/2008

Il comunismo e' morto e sepolto. Solo centro e basta.

7. Registrato da
    24/02/2009

PRC-RDCI 3,4 +
    sinistra e libertà 3,12 +
    PCL 0,54 =

morti no... divisi si.

8. Registrato da
    09/10/2005

Citazione Originariamente Scritto da superl Visualizza Messaggio
    Solo centro e basta.
    E il fustino da che parte lo mettiamo?

9. Registrato da
    24/01/2009

La sinistra ha avuto un tracollo e questo è innegabile. Il perchè di questo è invece un dato su cui riflettere.
    Io credo che la gente di sinistra sia stufa sostanzialmente e molti abbiano preferito astenersi.
    Trovo questa calma apparente, questo centrismo abbastanza pericoloso.
    Non mi pare che i milioni di operai abbiano avuto un grandissimo giovamento dal governo Berlusconi a tal punto da essere così entusiasti. Non mi pare che i pensionati siano felici. Non mi sembra che chi vive con uno stipendio e deve pagare affitto ecc, sia tanto felice.
    La seconda guerra mondiale tra Francia e Germania, iniziò con la Droille de guer, una calma piatta, durata mesi.
    I vulcani prima di esplodere gonfiano e poi sembrano placarsi.
    A volte dopo la calma piatta, scoppia il finimondo.

10. Registrato da
    19/08/2008

Citazione Originariamente Scritto da maius Visualizza Messaggio
    E il fustino da che parte lo mettiamo?
    Se è pieno è di sinistra, che non svuota da un pò e non svuoterà per i prossimi anni.

Se è svuotato è del Berlusca. Noemi maestra in svuotologia.

11. Registrato da
    19/08/2008

Citazione Originariamente Scritto da flagellum Visualizza Messaggio
    La sinistra ha avuto un tracollo e questo è innegabile. Il perchè di questo è invece un dato su cui riflettere.
    Io credo che la gente di sinistra sia stufa sostanzialmente e molti abbiano preferito astenersi.
    Trovo questa calma apparente, questo centrismo abbastanza pericoloso.
    Non mi pare che i milioni di operai abbiano avuto un grandissimo giovamento dal governo Berlusconi a tal punto da essere così entusiasti. Non mi pare che i pensionati siano felici. Non mi sembra che chi vive con uno stipendio e deve pagare affitto ecc, sia tanto felice.
    La seconda guerra mondiale tra Francia e Germania, iniziò con la Droille de guer, una calma piatta, durata mesi.
    I vulcani prima di esplodere gonfiano e poi sembrano placarsi.
    A volte dopo la calma piatta, scoppia il finimondo.
    Vivendo ed essendo con i lavoratori e con passato da sindacalista posso dire che la Lega è diventato il partito dei lavoratori. O visto gente rossa fino al midollo dare il proprio voto ai padani perchè comincia ad ascoltarli di più.

Aspettiamo un altro Berlinguer. Che sia busone e che di nome faccia Nicky.

Ca..o, ma dove stiamo andando ??? Mah...

12. Registrato da
    24/02/2009

se sei omofobico sono cax tuoi, non vedo perchè la sessualità di una persona debba esser vista come una cosa negativa.

La lega è il partito dei razzisti e delle soluzioni facili, di sinistra proprio no!

13. Registrato da
    14/05/2008

Citazione Originariamente Scritto da davidustav Visualizza Messaggio
    se sei omofobico sono cax tuoi, non vedo perchè la sessualità di una persona debba esser vista come una cosa negativa.

La lega è il partito dei razzisti e delle soluzioni facili, di sinistra proprio no!
    Se conta la presunta quasi pedofilia del Berluska allora conta pure il vizietto del Niky.
    Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)

14. Registrato da
    14/05/2008

Pensa te che schifo!

15. Registrato da
    08/06/2009

rispondendo a bakk, il tonfo della sinistra (che poi tanto sinistra non e') c'e' ed e' eclatante. Se posso, e ti prego di ascoltarmi senza preconcetti, non si puo' liquidare i lrisultato elettorale con un vincitore ed uno sconfitto.
    Ripeto, l'astensionismo seppur non largo rispetto ai precedenti dimostra che la politica degli insulti e delle balle di entrambe le parti hann ofatto breccia, la gente non ne puo' piu' di politica.
    Secondo, il pdl puntava a ben altro ruisultato, in realta' seppur di due punti e' sceso, quando c'e' un calo c'e' semrpe da chiedersi il perche', fini e company se lo stanno chiedendo, berlusconi si e' detto amareggiato e sorpreso.
    La lega (che sempre sara' un partito regionale) prende punti al pdl e al pd un po' per protesta un po' perche' da' l'idea di essere un partito compatto e organzzato.
    Di pietro che raddoppia non e' cosa da sottovalutare, e' a due punti dalla lega, eppoure stiamo parlando di un ex magistrato con un italiano sgrammaticato, questo mi fa concludere che la gente ne ha le balle piene di politici impuniti che dettano legge, questo mi fa pensare che molta gente cerca la trasparenza, l'opposizione dura, la legalita'.

16. Registrato da
    08/06/2009

Ultimo punto a sfavore del governo: la crisi economica, lo stato e' indebitato fino al collo e i prossimi mesi vedranno un largo aumento della disoccupazione e un impoverimento della classe media, oltre due milioni di persone a rischio di finire in mezzo ad una strada....senza parlare della questione banche e problema erogazione. Insomma....ho come l'impressione che operai, impiegati e piccole medie imprese siano l'ultimo dei problemi del governo berlusconi.
    Qui ci vogliono interventi straordinari, non agire adesso e lascisre queste categorie abbandonate a se stesse significa creare tensioni sociali pericolose, portare il paese allo sfascio.

17. Registrato da
    08/06/2009

[QUOTE=semprelui;1169 347]xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxx/QUOTE]

li abbiamo visti i provvedimenti anti crisi.....5 miliardi printi per essere distruibiti ai 2 milioni di lavoratori a rischio licenziamento invece distribuiti agli amichetti del quartierino. Che fine ha fatto Malpensa?
    la sicurezza? non hanno manco i soldi per la benzina!
    Tremonti aveva previsto cosi' in anticipo la crisi che penso' bene di tassare le banche. La detassazione degli straordinari per far contenta l'amica marcegaglia quando la gente veniva mandata a casa a tronchi.
    Il mondo si gioca la sua ultima carta sull'energia pulita e scajola parla di costruire centrali nucleari vecchie di vent'anni fa.
    Il debito pubblico e' schizzato al 110%, quando vi insediaste eravate quasi sotto i 100. Fra poco l'ue ci elimina dai paesi membri e ci riconsegna l'amata lira.
    L'italia spende per arginare la crisi un decimo di quello che spendono i grandi paesi europei.
    Quando e se si uscira' fuori dalla crisi gli italiani ne usciranno peggio di prima, piu' indebitati i prima e con le ossa rotte in piu' con una crisi sociale da guerra civile.
    Evasione fiscale? tasse? non avete diminuito nessuna tassa, l'evasione e' in aumento come previsto, quando basterebbe recuperare il 10% dell'evaso per respirare un pochino meglo.
    La realta? avete scambiato l'italia per un monopoli.
    Ultima modifica di niknightfly; 10/06/2009 alle 20:41 Motivo: Eliminata la parte del bannato

18. Registrato da
    08/06/2009

Citazione Originariamente Scritto da semprelui Visualizza Messaggio
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxx
    tu ridi...purtroppo tante famiglie italiane stasera piangono!
    Ultima modifica di niknightfly; 10/06/2009 alle 20:42 Motivo: elimitata la parte del bannato

19. Registrato da
    08/06/2009

Citazione Originariamente Scritto da semprelui Visualizza Messaggio
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxx
    il governo veltroni si e' rivelato un bluff, ma per quanto povero di idee e confusionario sia quei 5 miliardi non se li sarebbero spartiti fra familiari e amici come avete fatto voi....ma li avrebbero distribuiti alla povera gente in grave difficolta'.
    Ultima modifica di niknightfly; 10/06/2009 alle 20:43 Motivo: eliminata la parte del bannato

20. Registrato da
    24/01/2009

Citazione Originariamente Scritto da superl Visualizza Messaggio
    Vivendo ed essendo con i lavoratori e con passato da sindacalista posso dire che la Lega è diventato il partito dei lavoratori. O visto gente rossa fino al midollo dare il proprio voto ai padani perchè comincia ad ascoltarli di più.

Aspettiamo un altro Berlinguer. Che sia busone e che di nome faccia Nicky.

Ca..o, ma dove stiamo andando ??? Mah...
    Non conosco la realtà operativa della Lega non vivendo in quelle zone. Che il partito abbia un gran consenso è fuori discussione. Personalmente certe ideologie leghiste sono lontane da mio modo di vedere, non so quanto potrà essere di aiuto ai lavoratori.

21. Registrato da
    09/03/2005

il buon caro vecchio russel è tornato! anche con la sua incompetenza, e ora vanno messii puntini sulle i

Citazione Originariamente Scritto da russel72 Visualizza Messaggio
    Il mondo si gioca la sua ultima carta sull'energia pulita e scajola parla di costruire centrali nucleari vecchie di vent'anni fa.
    infatti chissà come mai stanno facendo centrali nucleari di terza e progettando addirittura quelle di quarta generazione...

Citazione Originariamente Scritto da russel72 Visualizza Messaggio
    Il debito pubblico e' schizzato al 110%, quando vi insediaste eravate quasi sotto i 100. Fra poco l'ue ci elimina dai paesi membri e ci riconsegna l'amata lira.
    L'italia spende per arginare la crisi un decimo di quello che spendono i grandi paesi europei.
    questa è una perla di saggezza. prima dici che il debito cresce, e poi dici che l'italia spende poco x arginare la situazione. non ci sei arrivato a capire che più spende e più si aumenta il debito? obama ha speso sì 700 miliardi di euro, ma vanno tutti ad aumentare il debito pubblico

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima