Questa discussione dal titolo Sfida...questo governo fine primavera getta la spugna! è all'interno del forum Chiacchiere politiche; "Non è tutto a posto, anzi i problemi politici rimangono ed è paradossale che Berlusconi li neghi".
...
-
Riferimento: Sfida...questo governo fine inverno getta la spugna!
"Non è tutto a posto, anzi i problemi politici rimangono ed è paradossale che Berlusconi li neghi".
(Fini 08-09-2009).
Rainews24.it
-

Originariamente Scritto da
la_barrosa "Non è tutto a posto, anzi i problemi politici rimangono ed è paradossale che Berlusconi li neghi".
(Fini 08-09-2009).
Rainews24.it Sto aspettando la contro-offensiva.Mai nessuno di lorsignori che lava qualche panno sporco in piazza...hanno gli armadi pieni di fantasmi e scheletri
E Feltri prende per buono anche i foglietti anonimi.
..basta che il giornale aumenti la vendità.E se ho capito bene,ci sta riuscendo.
Il futuro è oggi....
-

la_barrosa "Non è tutto a posto, anzi i problemi politici rimangono ed è paradossale che Berlusconi li neghi".
(Fini 08-09-2009).
Rainews24.it 

continuate a pregare..
-

(Fini 08-09-2009).
Rainews24.it 
SP@RROW Sinceramente, anche a me la cosa fa un pò ridere.
Ad ogni modo, è bene che tu sappia che quelle parole non le ho dette io. Le ha dette Fini.
Come si fa a credere al capo del Governo quando si prende del “bugiardo” dal presidente della Camera, nonché co-fondatore e numero due dello stesso partito del Premier?
-

la_barrosa Sinceramente, anche a me la cosa fa un pò ridere.
Ad ogni modo, è bene che tu sappia che quelle parole non le ho dette io. Le ha dette Fini.
Come si fa a credere al capo del Governo quando si prende del “bugiardo” dal presidente della Camera, nonché co-fondatore e numero due dello stesso partito del Premier?
neanche Repubblica è arrivata alla tua conclusione 
mi posti il link dove il cav. si prende testualmente e virgolettato del bugiardo?
non sai più cosa inventarti
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

-

la_barrosa Sinceramente, anche a me la cosa fa un pò ridere.
io credo a Fini e so che è una persona intelligente e non una banderuola che qualcuno spererebbe che fosse. gli attriti esistono anche nella migliore famiglia.
-

SP@RROW io credo a Fini e so che è una persona intelligente e non una banderuola che qualcuno spererebbe che fosse. gli attriti esistono anche nella migliore famiglia.
anche perchè se non ci fosse una contrapposizione di idee diverse, gridereste subito che il PDL fosse in mano ad un monarca
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)

-

georgeclooney neanche Repubblica è arrivata alla tua conclusione

mi posti il link dove il cav. si prende testualmente e virgolettato del bugiardo?
non sai più cosa inventarti

Ma sì, dai!,
diciamo che Fini ha detto che Berlusconi dice la verità 
Basta che ti decidi però.
Ti faccio presente che uno che non dice la verità è un bugiardo. Vedi te.
-

la_barrosa Ma sì, dai!,

Basta leggere il passato di Fini,dove è stato sempre il leader massimo del suo partito...e confrontarlo con un uomo imprenditore spregiudicato,presta to alla politca per neccessità...non è affatto strano che prima o poi,c'è in incrinatura nella alleanza.
Sono 2 pensieri politici opposti.Il Berluscono non fa politica,pensa solo a se stesso.Il resto lo devono fare i suoi colonelli....ma il Fini è in una posizione di non poter far dietrofronte...Risch ia la morte come politico.Almeno che ci sono in atto dei inciucci con altri partiti minori!
Il Fini vuole il dialogo,il Berlusconi evidentemente non le vuole affrontare.
Malgrado ciò che dice George...il dialogo è carente al interno del partito di B.
Proprio perchè fare politica,non è come una riunione dell'amministrazione della propria aziende...fare il politico è molto di più.
A mi sembra che Fini dialoga da politico,mentre il Berlusconi mette in primo piano,ovunque va....i suoi problemi personali.
La gente cerca risposte dai politici,ai loro problemi .
Dei problemi suoi(mister B)...della sua vita privata sregolata ai più non interessa.
Chi è in difficoltà per la sua sopravivenza della propria famiglia,vedendo come lui "festeggia"sempre.....gli scatta UNA RABBIA BOIA!!!
Il futuro è oggi....
-

la_barrosa Ma sì, dai!,

c'è una diversità di vedute all'interno dello stesso partito: io la chiamo democrazia e libertà, perchè viceversa sarebbe un partito (il PDL) dominato e comandato da una sola persona, il famoso partito azienda l'ex F.I.
e permettimi, così non sarebbe un vero e proprio partito come non è un vero partito l'Italia dei Valori
(Epicuro)

-
Ad ogni modo io, da sempre elettore di DX (MSI prima e AN dopo) se AN non fosse confluita con FI per formare il PDL non credo che l'avrei più votata.
Già da tempo non era più un partito di Destra.
Il buon Fini l'aveva del tutto snaturata.
Tenuto conto che gli altri partiti di Destra minori (La Destra di Storace e Forza Nuova) non mi interessano, penso che non sarei andato alle urne piuttosto che votare nuovamente Fini.
Ora che faccio, mi tappo il naso e voto PDL?
Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)
-
Fini ha espresso scontento perchè a suo avviso il governo non agisce da Marzo.
fini è entrato nella coalizione con idee ben chiare ed è ovvio che nel caso le
sue priorità non vengano rispettate si faccia sentire da Berlusconi.
E' quello che mi aspettavo da lui, sinora non mi ha mai deluso e sono convinto che il Berlusca dovrà star a sentire e concordare il cambio di marcia desiderato
Nulla di nuovo..anzi un governo che si autocritica e sa crescere grazie a persone che sono tutt'altro che burattini.
-

daredevil Ad ogni modo io, da sempre elettore di DX (MSI prima e AN dopo) se AN non fosse confluita con FI per formare il PDL non credo che l'avrei più votata.
Già da tempo non era più un partito di Destra.
Il buon Fini l'aveva del tutto snaturata.
Tenuto conto che gli altri partiti di Destra minori (La Destra di Storace e Forza Nuova) non mi interessano, penso che non sarei andato alle urne piuttosto che votare nuovamente Fini.
Ora che faccio, mi tappo il naso e voto PDL?
il pdl prima o poi fara' la fine del pd.
Quando berlusconi andra' a casa fra uno o tre anni, Fini prendera' le redini del pdl ovvero partito calderone. Fini ex fascista non ha certo la forza economico mediatica di silvio, si trovera' a dirigere un partito di ex veline, ex portaborse ex democristiani,, ex radicali, ex fascisti nostalgici..insomma un manicomio....E poi c'e' da vedere cosa faranno i leghisti nel dopo berlusca/bossi
Ho paura che tapparti il naso non sara' sufficente, dovrai fasciarti dalla testa ai piedi.
Personalmnte, non so quanto potra' durare un pdl senza berlusconi....
gia' alle prossime elezioni ci sara' un tonfo, in futuro non potra' che far la fine del pd
-

SP@RROW Fini ha espresso scontento perchè a suo avviso il governo non agisce da Marzo.
fini è entrato nella coalizione con idee ben chiare ed è ovvio che nel caso le
sue priorità non vengano rispettate si faccia sentire da Berlusconi.
E' quello che mi aspettavo da lui, sinora non mi ha mai deluso e sono convinto che il Berlusca dovrà star a sentire e concordare il cambio di marcia desiderato
Nulla di nuovo..anzi un governo che si autocritica e sa crescere grazie a persone che sono tutt'altro che burattini.
me lo auguro...ma sono 2 caratteri forti,non dimenticarlo.E che ognuno ha i suoi colonelli,poi ci sono coloro che sono sempre "in offerte speciale"!
Purchè si salva la poltrona!
Il futuro è oggi....
-

frederika me lo auguro...ma sono 2 caratteri forti,non dimenticarlo.E che ognuno ha i suoi colonelli,poi ci sono coloro che sono sempre "in offerte speciale"!

Purchè si salva la poltrona!
Ben detto Frede ..sono due persone forti.. è l'ennesima prova del fatto che non siamo di fronte alla dittatura al quale non manca di riferirsi l'opposizione
-

russel72 il pdl prima o poi fara' la fine del pd.
Quando berlusconi andra' a casa fra uno o tre anni, Fini prendera' le redini del pdl ovvero partito calderone. Fini ex fascista non ha certo la forza economico mediatica di silvio, si trovera' a dirigere un partito di ex veline, ex portaborse ex democristiani,, ex radicali, ex fascisti nostalgici..insomma un manicomio....E poi c'e' da vedere cosa faranno i leghisti nel dopo berlusca/bossi
Ho paura che tapparti il naso non sara' sufficente, dovrai fasciarti dalla testa ai piedi.
Personalmnte, non so quanto potra' durare un pdl senza berlusconi....
gia' alle prossime elezioni ci sara' un tonfo, in futuro non potra' che far la fine del pd
intanto il tempo passa e questo governo non crolla...chissà perchè...
-

SP@RROW Ben detto Frede ..sono due persone forti.. è l'ennesima prova del fatto che non siamo di fronte alla dittatura al quale non manca di riferirsi nell'opposizione

l'unico motivo per cui fini alza la voce non e' tanto perche' ama il dialogo costruttivo all' interno del pdl, perche' dialogo con berlusconi non vi e' mai stato, solo ordini e assegnazioni di poltrone.
Adesso che tutto il mondo accusa berlusconi e i suoi scandali e il suo consenso in italia e' all'estero scende e anche di parecchio, Fini non puo' che alzare la voce, se non altro per un fatto di dignita' personale.
Inoltre Fini, altro non aspetta che prendere le redini del pdl, illudendosi di poter fare bene o meglio del suo predecessore...
-

russel72 l'unico motivo per cui fini alza la voce non e' tanto perche' ama il dialogo costruttivo all' interno del pdl, perche' dialogo con berlusconi non vi e' mai stato, solo ordini e assegnazioni di poltrone.
Adesso che tutto il mondo accusa berlusconi e i suoi scandali e il suo consenso in italia e' all'estero scende e anche di parecchio, Fini non puo' che alzare la voce, se non altro per un fatto di dignita' personale.
Inoltre Fini, altro non aspetta che prendere le redini del pdl, illudendosi di poter fare bene o meglio del suo predecessore...
Non mi risulta che in passato non vi siano stati dialoghi costruttivi tra Fini e Berlusconi.
Non mi risulta che in molte azioni del governo passate l'accordo tra i due non fosse alla base del tutto fin dal principio.
Non mi risulta che le ultime dichiarazioni di finio abbiano nulla a che fare con i gossip se non nel condannarli.
Fini ha alzato la voce chiedendo un cambio di marcia..cioè una velocizzazione nelle azioni future del governo a cui tiene.
Il fatto che Fini voglia prendere le redini del PDL e che se lo facesse non ne sarebbe in grado sono supposizioni tue con le quali non concordo.
-
Il futuro è oggi....
-

SP@RROW Il fatto che Fini voglia prendere le redini del PDL e che se lo facesse non ne sarebbe in grado sono supposizioni tue con le quali non concordo.
solo tu puoi pensare che Fini sia quel grande statista dal grande carisma che non fa calcoli ad uso e consumo.
Fini e' un fascista venduto, un servo. Un grande calcolatore opportunista che sa stare al suo posto in attesa del colpo basso.
Il dopo berlusconi sara' tutt'altro che roseo per gli ex fascisti, rischiano di rimanere senz'anima in un partito di veline e portaborse, a meno che...non tornino ad essere quello che erano fino a qualche anno fa..
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum