Vai alla homepage di Sanihelp.it
Vai alla homepage di Sanihelp.it
Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > 4 chiacchiere > Chiacchiere politiche

Chiacchiere politiche Veltroni e Berlusconi, Di Pietro e Tremonti e... per discutere di partiti, politica e dei valori che ci uniscono.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 05/02/2010, 23:14
Sani Young

la_barrosa è appena arrivato, ma promette benela_barrosa è appena arrivato, ma promette benela_barrosa è appena arrivato, ma promette bene
Riferimento: Di Pietro vendeva posti in lista per 50.000 dollari

Citazione:
Originariamente Inviato da georgeclooney Visualizza Messaggio
Ho aperto il link. Prima della notizia di Di Pietro ce n'è un'altra:
"Travaglio crede solo a chi uccide i bambini"
Minch... che blog serio
Comunque sia, a parte il blog scemo.. (mio giudizio personale: adatto alla lettura di fessacchiotti), staremo a vedere quanto viene detto su Di Pietro.
Io sono dell'idea che se Di Pietro ha commesso degli illeciti è giusto che venga indagato, e processato. E se riuslta colpevole è giusto che venga punito.
Questa posizione, fortunatamente, mi differenzia dai berlusconiani.
Vecchio 05/02/2010, 23:24
L'avatar di georgeclooney
Moderatore

georgeclooney : può scorgere la sommità della Rosageorgeclooney : può scorgere la sommità della Rosageorgeclooney : può scorgere la sommità della Rosageorgeclooney : può scorgere la sommità della Rosageorgeclooney : può scorgere la sommità della Rosageorgeclooney : può scorgere la sommità della Rosageorgeclooney : può scorgere la sommità della Rosageorgeclooney : può scorgere la sommità della Rosageorgeclooney : può scorgere la sommità della Rosageorgeclooney : può scorgere la sommità della Rosageorgeclooney : può scorgere la sommità della Rosa

Citazione:
Originariamente Inviato da la_barrosa Visualizza Messaggio
Minch... che blog serio
Comunque sia, a parte il blog scemo.. (mio giudizio personale: adatto alla lettura di fessacchiotti), staremo a vedere quanto viene detto su Di Pietro.
Io sono dell'idea che se Di Pietro ha commesso degli illeciti è giusto che venga indagato, e processato. E se riuslta colpevole è giusto che venga punito.
il blog è chiaramente di parte non ci vuole la testa di einstein a capirlo
ma il riferimento c'era anche sul corsera
Vecchio 06/02/2010, 10:03
Sani Young

bakk ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciabakk ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciabakk ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciabakk ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciabakk ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciabakk ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciabakk ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciabakk ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducia

Citazione:
Minch... che blog serio
Ah si? come per travaglio e grillo? no perchè là hai sminuito le condanne, e asserito che sono comunque persone affidabilissime!
Vecchio 09/02/2010, 16:06
Moderatore

georgeclooney : può scorgere la sommità della Rosageorgeclooney : può scorgere la sommità della Rosageorgeclooney : può scorgere la sommità della Rosageorgeclooney : può scorgere la sommità della Rosageorgeclooney : può scorgere la sommità della Rosageorgeclooney : può scorgere la sommità della Rosageorgeclooney : può scorgere la sommità della Rosageorgeclooney : può scorgere la sommità della Rosageorgeclooney : può scorgere la sommità della Rosageorgeclooney : può scorgere la sommità della Rosageorgeclooney : può scorgere la sommità della Rosa
Riferimento: Scheletro nell'armadio di Di Pietro?

L’Italia degli ex Valori « DAW, il blog.

eccolo qui l'ex pm duro e puro e mai con gli indagati

eppure, per convenienza o per chissà quale altro motivo, appoggia il candidato Deluca in Campania che lo stesso travaglio giudica già colpevole
Vecchio 09/02/2010, 17:07
L'avatar di frederika
Moderatore

frederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosa

Citazione:
Originariamente Inviato da georgeclooney Visualizza Messaggio
L’Italia degli ex Valori « DAW, il blog.

eccolo qui l'ex pm duro e puro e mai con gli indagati

eppure, per convenienza o per chissà quale altro motivo, appoggia il candidato Deluca in Campania che lo stesso travaglio giudica già colpevole
Se abitavo in Campania,il mio voto non sarebbe per un De Luca-scerifo.
Anche la giustificazione di Di Pietro nel suo blog,non l'ho voluta leggere.Perchè per me non esistono...ma...ma se....Non per nulla ho avi ugonotti!!!
Vecchio 09/02/2010, 17:30
L'avatar di thor_1974
Sani Young

thor_1974 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciathor_1974 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciathor_1974 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciathor_1974 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciathor_1974 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciathor_1974 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciathor_1974 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducia

tutto ciò quindi smentendo quanto l'On. Di Pietro, ex poliziotto ed ex PM va dicendo da mesi e cioè che lui non vuole una politica degli indagati, interessante comportamento.....
Vecchio 09/02/2010, 20:11
Sani Young

la_barrosa è appena arrivato, ma promette benela_barrosa è appena arrivato, ma promette benela_barrosa è appena arrivato, ma promette bene

Di Pietro dice che sostenere la candidatura di De Luca sia stato l'unico modo per tentare di supportare l'opposizione in Campania.
In caso di condanna del De Luca, Di Pietro ha chiesto ed ottenuto che De Luca dovrà dimettersi.
De Luca non è un candidato dell'Idv. L'Idv resta uno dei pochi partiti a non avere tra le sue fila indagati o peggio ancora condannati.
Dal mio punto di vista la mossa di Di Pietro è stata comunque inopportuna.
Continuerò a dare fiducia all'Idv perchè non può bastare una nota negativa a rovinare anni di lavoro esemplare. Prossimamente farò ulteriori valutazioni e deciderò se cambiare o meno intenzione di voto.
Per mia fortuna non ho la dipietrite: posso cambiare partito in men che non si dica. Di certo mi farei schifo se appoggiassi un partito composto da gente che porta con sè curriculum che, in alcuni casi, oltrepassano i limiti della vergogna. Il Pdl, in questo senso, guida la classifica.
Vecchio 09/02/2010, 22:10
L'avatar di frederika
Moderatore

frederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosa

Citazione:
Di Pietro dice che sostenere la candidatura di De Luca sia stato l'unico modo per tentare di supportare l'opposizione in Campania.
In caso di condanna del De Luca, Di Pietro ha chiesto ed ottenuto che De Luca dovrà dimettersi.
De Luca non è un candidato dell'Idv. L'Idv resta uno dei pochi partiti a non avere tra le sue fila indagati o peggio ancora condannati.
Dal mio punto di vista la mossa di Di Pietro è stata comunque inopportuna.
Continuerò a dare fiducia all'Idv perchè non può bastare una nota negativa a rovinare anni di lavoro esemplare. Prossimamente farò ulteriori valutazioni e deciderò se cambiare o meno intenzione di voto.
Per mia fortuna non ho la dipietrite: posso cambiare partito in men che non si dica. Di certo mi farei schifo se appoggiassi un partito composto da gente che porta con sè curriculum che, in alcuni casi, oltrepassano i limiti della vergogna. Il Pdl, in questo senso, guida la classifica.
Mi sa tanto di scusante.Poi dopo figurati se questo De Luca si dimette...visto il genere di personaggio.Anche il Grillo si è lamentato.
Vecchio 10/02/2010, 00:01
Sani Young

Citazione:
Originariamente Inviato da frederika Visualizza Messaggio
Mi sa tanto di scusante.Poi dopo figurati se questo De Luca si dimette...visto il genere di personaggio.Anche il Grillo si è lamentato.
No. Non scuso niente e nessuno. Ho detto chiaramente che la mossa di Di Pietro è stata inopportuna. Di questo passo ci sono buone possibilità di perdere parecchi consensi. Non nascondo la delusione.
Il popolo del Pdl, del Pd, della Lega, e dell'Udc, secondo le mie stime, non è un popolo che segue molto la politica (parlo in generale). Non si tiene informato. Quando succede qualcosa, gli elettori di questi partiti cascano sempre dal pero...
E come se non bastasse si tratta inoltre di un popolo menefreghista.
Nel Pdl c'è un parlamentare tipo Palese che firma contratti in inglese senza conoscere il contenuto di ciò che firma nemmeno in italiano? Bene. L'elettore del Pdl ti risponde che non lo sapeva, non l'ha sentito dire da nessuna parte, e ad ogni modo, anche se così fosse, va bene lo stesso.
Esatto, va bene lo stesso: è un rappresentante del Pdl. Quindi è un oppositore della Sinistra. Quindi, questo basta e avanza. E per di più è un esponente del partito di Berlusconi. Quindi, non c'è altro da aggiungere.
(segue)
Vecchio 10/02/2010, 00:02
Sani Young

L'elettore dell'Idv è una persona che si informa parecchio, costantemente, in modo meticoloso.
(facendosi un giro in rete è facile avvertire la presenza dell'idv)
Il popolo dell'Idv, a differenza di quello del Pdl e di altri partiti, è composto da persone che hanno scelto di dare fiducia ad un Parlamento pulito. Basta con la corruzione, la concussione, gli appalti truccati, le frodi fiscali, le immunità di coloro che non vogliono farsi processare. A queste cose il popolo dell'Idv ha detto: "basta!"
Non ho ancora sentito le parole di Travaglio in merito alla vicenda. Ma poco mi importa. Ciò che so per certo è che questa mossa di Di Pietro gli porterà via consensi.
Mi auguro che si sia trattato di un errore di percorso. Per tale motivo intendo dare una possibilità in più alla corrente di pensiero dell'Italia dei Valori.
Ma ripeto: non sono un pidiellino, non soffro di idolatria, non sono una carogna nè un ipocrita: Al prossimo errore si volta pagina.
E parlando al presente, mi limito a dire che se fossi in Campania non voterei certamente per De Luca.
Vecchio 10/02/2010, 00:24
Sani Young

Mi piacerebbe che questa capacità autonoma di sapersi dissociare dalle scelte del leader di un partito fosse condivisa anche dagli elettori degl'altri partiti.
Vecchio 10/02/2010, 06:37
Sani Young

collenuccio è appena arrivato, ma promette benecollenuccio è appena arrivato, ma promette benecollenuccio è appena arrivato, ma promette benecollenuccio è appena arrivato, ma promette bene

Citazione:
Di Dal mio punto di vista la mossa di Di Pietro è stata comunque inopportuna.
non può bastare una nota negativa a rovinare anni di lavoro esemplare. .
???????????????
Vecchio 10/02/2010, 09:43
L'avatar di dingoman
Moderatore

dingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosa

Citazione:
L'elettore dell'Idv è una persona che si informa parecchio, costantemente, in modo meticoloso.
già ... ma che porta spesse fette di salame sugli occhi
per non vedere che l'interesse del suo partito non è il bene dei cittadini,
ma solo il mantenere qualche poltroncina

I fatti parlano chiaro! chi non ha le fette sugli occhi vede.
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
Vecchio 10/02/2010, 10:06
Moderatore

Citazione:
Citazione:
Non ho ancora sentito le parole di Travaglio in merito alla vicenda. Ma poco mi importa. .
ti aiuto io via

"Non potevamo dare la Campania ai casalesi" - Politica&Palazzo | l'AnteFatto | Il Cannocchiale blog

http://www.blitzquotidiano.it/politi...ddosso-238489/

Ultima modifica di georgeclooney; 10/02/2010 alle 10:30
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione