|
|||||||
| Chiacchiere politiche Veltroni e Berlusconi, Di Pietro e Tremonti e... per discutere di partiti, politica e dei valori che ci uniscono. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Riferimento: Di Pietro vendeva posti in lista per 50.000 dollari
Citazione:
"Travaglio crede solo a chi uccide i bambini" ![]() Minch... che blog serio ![]() Comunque sia, a parte il blog scemo.. (mio giudizio personale: adatto alla lettura di fessacchiotti), staremo a vedere quanto viene detto su Di Pietro. Io sono dell'idea che se Di Pietro ha commesso degli illeciti è giusto che venga indagato, e processato. E se riuslta colpevole è giusto che venga punito. Questa posizione, fortunatamente, mi differenzia dai berlusconiani. |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() ma il riferimento c'era anche sul corsera
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
Riferimento: Scheletro nell'armadio di Di Pietro?
L’Italia degli ex Valori « DAW, il blog.
eccolo qui l'ex pm duro e puro e mai con gli indagati ![]() eppure, per convenienza o per chissà quale altro motivo, appoggia il candidato Deluca in Campania che lo stesso travaglio giudica già colpevole
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Anche la giustificazione di Di Pietro nel suo blog,non l'ho voluta leggere.Perchè per me non esistono...ma...ma se....Non per nulla ho avi ugonotti!!!
|
||||
|
||||
|
tutto ciò quindi smentendo quanto l'On. Di Pietro, ex poliziotto ed ex PM va dicendo da mesi e cioè che lui non vuole una politica degli indagati, interessante comportamento.....
|
|||
|
|||
|
Di Pietro dice che sostenere la candidatura di De Luca sia stato l'unico modo per tentare di supportare l'opposizione in Campania.
In caso di condanna del De Luca, Di Pietro ha chiesto ed ottenuto che De Luca dovrà dimettersi. De Luca non è un candidato dell'Idv. L'Idv resta uno dei pochi partiti a non avere tra le sue fila indagati o peggio ancora condannati. Dal mio punto di vista la mossa di Di Pietro è stata comunque inopportuna. Continuerò a dare fiducia all'Idv perchè non può bastare una nota negativa a rovinare anni di lavoro esemplare. Prossimamente farò ulteriori valutazioni e deciderò se cambiare o meno intenzione di voto. Per mia fortuna non ho la dipietrite: posso cambiare partito in men che non si dica. Di certo mi farei schifo se appoggiassi un partito composto da gente che porta con sè curriculum che, in alcuni casi, oltrepassano i limiti della vergogna. Il Pdl, in questo senso, guida la classifica. |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Il popolo del Pdl, del Pd, della Lega, e dell'Udc, secondo le mie stime, non è un popolo che segue molto la politica (parlo in generale). Non si tiene informato. Quando succede qualcosa, gli elettori di questi partiti cascano sempre dal pero... E come se non bastasse si tratta inoltre di un popolo menefreghista. Nel Pdl c'è un parlamentare tipo Palese che firma contratti in inglese senza conoscere il contenuto di ciò che firma nemmeno in italiano? Bene. L'elettore del Pdl ti risponde che non lo sapeva, non l'ha sentito dire da nessuna parte, e ad ogni modo, anche se così fosse, va bene lo stesso. Esatto, va bene lo stesso: è un rappresentante del Pdl. Quindi è un oppositore della Sinistra. Quindi, questo basta e avanza. E per di più è un esponente del partito di Berlusconi. Quindi, non c'è altro da aggiungere. (segue) |
|
|
|||
|
|||
|
L'elettore dell'Idv è una persona che si informa parecchio, costantemente, in modo meticoloso.
(facendosi un giro in rete è facile avvertire la presenza dell'idv) Il popolo dell'Idv, a differenza di quello del Pdl e di altri partiti, è composto da persone che hanno scelto di dare fiducia ad un Parlamento pulito. Basta con la corruzione, la concussione, gli appalti truccati, le frodi fiscali, le immunità di coloro che non vogliono farsi processare. A queste cose il popolo dell'Idv ha detto: "basta!" Non ho ancora sentito le parole di Travaglio in merito alla vicenda. Ma poco mi importa. Ciò che so per certo è che questa mossa di Di Pietro gli porterà via consensi. Mi auguro che si sia trattato di un errore di percorso. Per tale motivo intendo dare una possibilità in più alla corrente di pensiero dell'Italia dei Valori. Ma ripeto: non sono un pidiellino, non soffro di idolatria, non sono una carogna nè un ipocrita: Al prossimo errore si volta pagina. E parlando al presente, mi limito a dire che se fossi in Campania non voterei certamente per De Luca. |
|
|
|||
|
|||
|
Mi piacerebbe che questa capacità autonoma di sapersi dissociare dalle scelte del leader di un partito fosse condivisa anche dagli elettori degl'altri partiti.
|
|
|
|||
|
|||
|
???????????????
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
per non vedere che l'interesse del suo partito non è il bene dei cittadini, ma solo il mantenere qualche poltroncina I fatti parlano chiaro! chi non ha le fette sugli occhi vede.
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Citazione:
![]() "Non potevamo dare la Campania ai casalesi" - Politica&Palazzo | l'AnteFatto | Il Cannocchiale blog http://www.blitzquotidiano.it/politi...ddosso-238489/
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente (Epicuro) Ultima modifica di georgeclooney; 10/02/2010 alle 10:30 |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |
| RSS ![]() |