Questa discussione dal titolo Elezioni Regionali del 28 e 29 marzo è all'interno del forum Chiacchiere politiche; io vivo in Veneto regione originariamente di centrodestra (PDL e lega). Da giovane sono stato consigliere comunale ...
-
Riferimento: Elezioni Regionali del 28 e 29 marzo
io vivo in Veneto regione originariamente di centrodestra (PDL e lega). Da giovane sono stato consigliere comunale per 5 anni con una lista che attualmente si configurerebbe di centrodestra. Guardando i candidati del veneto debbo dire che il candidato del centrosinistra Bortolussi lo ritengo una persona molto capace e preparata e zaia invece mi sembra una persona che formalmente ama il Veneto ( io sarà ma dei leghisti nn mi fido molto). ritengo che sia importante nelle elezioni regionali come in quelle comunali votare la persona più che la lista o il partito quindi ritengo importante che i giovani inizino a partecipare attivamente ai consigli comunali o a leggere motlo di più le notizie relative alle zone dove vivono. Io personalmente voterò per il centrodestra in quanto in lista vi è un mio amico sindaco da 10 anni di un paese a me limitrofo, che conosco e che si è dato molto da fare per il sociale e per le attività economiche del comune che gestiva, e lo voterei ugualmente anche se fosse iscritto al centrosinistra in quanto ritengo che il voto debba andare ad una persona che tu ritieni meritevole... al,emo fino alle regionali, per le nazionali decide il partito centralemnte e li non sono x niente d'accordo...
-

Originariamente Scritto da
georgeclooney
per me i sondaggi non contano nulla nè prima e nè dopo le elezioni, conta vincere le politiche con un programma snello e che poi sia rispettato

Però sta cosa dovresti dirla anche al tuo capo visto che è lui il primo che va in giro a sbandierare un sondaggio ogni petosecondo.
-

stefano28
Però sta cosa dovresti dirla anche al tuo capo visto che è lui il primo che va in giro a sbandierare un sondaggio ogni petosecondo.
hai ragione! aspetta che trovo il suo numero e lo chiamo
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

-

georgeclooney
hai ragione! aspetta che trovo il suo numero e lo chiamo

Ecco bravo.
E già che ci sei, ricordagli pure che è il solito pagliaccio.
Proprio nel giorno in cui il governo fa la mossa (solo la mossa, nulla più) di una legge anti-corruzione, si scopre che a sostegno dei candidati delle liste del Pdl di Campania e Calabria: ci sono dei condannati per reati di criminalità organizzata.
xxxxxxxxxxxxxxxxxx
Conte e Signorelli: in Campania e Calabria due candidati “sporchi” del Pdl
Ultima modifica di georgeclooney; 02/03/2010 alle 11:07
Motivo: no provocazioni grazie
-
Farsi ridere dietro?
Ecco come.
Anche in Francia ci sono le elezioni regionali.
Sentite cosa dicono di noi:
"Ancora una volta l'Italia ci ha dato una buona lezione di politica. Anche li sono in piena campagna per le elezioni regionali, votano il 28 marzo prossimo, e il dibattito è appassionato. Volete il loro segreto Sig. Bayrou? Ecco il segreto per vincere.
Silvio Berlusconi ha presentato le sue capoliste di questa settimana:
Nicole Minetti che si presenta in Lombardia (igienista dentale e attrice); Silvia Trevaini (bellissimo sguardo);
Dalla Puglia Graziana Capone (soprannominata l'Angelina jolie pugliese);
Per il Lazio ecco Daniela Martani, ex hostess Alitalia, star dei reality show, la vediamo tra l'altro qui in pieno "consiglio dei ministri del grande fratello";
E in fine, per il Veneto eccola qui Chiara Sgarbossa, ex miss meteo di una tv locale.
[Giornalista] Niente male l'idea di Berlusconi, no?
Per il link (per rendersi conto di come ci prendono in giro all'estero)
andare su youtube e digitare:
Giornalista francese mostra il segreto di Berlusconi per vincere le elezioni regionali 2010
----------------------------------------
Commento personale: Siamo il paese delle vergogna per un colpa di un pagliaccio, e per quelli che lo votano disseminando occhiolini blu
-
chissà se poi è autentico, figurarsi la robaccia che circola su yutub 
e anche se fosse, chi se ne frega, quelli rosicano come te
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)

-

georgeclooney
chissà se poi è autentico, figurarsi la robaccia che circola su yutub
e anche se fosse, chi se ne frega, quelli rosicano come te

Gli altri paesi rosicherebbero dell'Italia?
Ma scherzi per farci fare quattro risate, o sei davvero convinto di sta stupidata?
-

stefano28
Gli altri paesi rosicherebbero dell'Italia?
Ma scherzi per farci fare quattro risate, o sei davvero convinto di sta stupidata?
intanto bisogna vedere se quello su yutube è vero o no, poi, è noto che paesi come la francia o l'inghilterra sono molto nazionalisti, ergo, non mi stupirebbe affatto che ci fosse un'invidia per il fatto che l'Italia, da sempre considerata fanalino di coda, stavolta esca da questa crisi un pò meglio di loro
(Epicuro)

-
Il futuro è oggi....
-

frederika
Sei sicuro di non stare seduta sulle ortiche?Magari ti danno un pessimo caffè?

Non ti sembra di dare risposte "allucinate"

?Giorgino George,stamattina sei particolarmente "velenoso"!Metti più zucchero nel caffe!!!

ho solo citato i dati OCSE, nulla più... e da lì il mio pensiero....
perchè tu Frede, metteresti la mano sul fuoco che quello su yutub è vero e non artefatto?
(Epicuro)

-
Il futuro è oggi....
-

frederika
Mah certo che non mettero la mano sul fuoco...mica sono a quei livelli di rinco.....

Anche certe notizie non me li curo...assomigliano a ciò che postano su dagospia

Circola troppo gossip...oggi va forte ficcare il naso nella vita privata...anche se in onesta c'è qualche politico che mette in evidenza il suo privato.

Berlusconi fece un romanzo,da spedire agli italiani...e secondo me venne consigliato male.Anche oggi,secondo me viene consigliato male dai suoi avvocati.Qualche volta mi danno l'impressione che saranno i suoi affossatori....non che mi dispiace

Ma ho letto un poco la storia di Fini...strano che lo vedo poco capito da tutti noi.Sai che in realtà non ha mai cambiata le sue versioni di come lo pensa in molte questioni per il paese e la politica?
io vedo una cosa normale che, per ragioni di età, il cav a fine legislatura lasci la politica attiva per far posto a Fini
(Epicuro)

-

georgeclooney
io vedo una cosa normale che, per ragioni di età, il cav a fine legislatura lasci la politica attiva per far posto a Fini
Sì, e con quale maggioranza? Con i voti di chi?
-

zorik64
Sì, e con quale maggioranza? Con i voti di chi?
tu non vedi Fini quale successore di Berlusconi a capo del PDL?
(Epicuro)

-

georgeclooney
tu non vedi Fini quale successore di Berlusconi a capo del PDL?
In nessun modo. Proprio per questo il partito si spacca. Fini è indigesto a Tremonti e non può garantire l'asse PDL-Lega Nord. Ecco perchè è iniziato almeno sei-otto mesi fa un incredibile gioco allo sfascio.
-

zorik64
Fini non può garantire l'asse PDL-Lega Nord.
è ovvio
togliendo berlusconi molti voti oggi andati alla lega perchè...
alla sinistra mai , ma neanche a quell'antipatico...p iuttosto bossi....
dicevo questi voti li raccoglierebbe fini e la lega ne perderebbe....
è quindi bossi che cercherà di ostacolare fini ... a meno che non trovi una diversa strategia.
D'altra parte molti di voti raccolti da berlusconi solo per "simpatia"
molto probabilmente finirebbero a casini ... un'altro capace di fare la bella faccia.
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
-
Tra Fini, Casini e Bossi, se proprio Berlusconi lanciasse la spugna, l'unico con un certo nerbo mi pare il Bossi, ovviamente al Nord.
Fini sta dando i numeri e non si rende conto di essere antipatico proprio per il suo modo di fare.
Casini è sempre stato, è ancora e probabilmente sempre sarà, l'uomo dei due forni che salta sul carro del vincitore.
Io credo che la gente, gli elettori, dopo il modo di presentarsi del Silvio (sia o non sia sincero non ha la minima importanza: Chiedete all'attore che fa Amleto di uccidere veramente Polonio ?) non sopporti più gli arzigogoli stile prima repubblica.
Casini, con Follini, era uno dei due pupilli di non so quale notabile democristiano che diceva di avere due allievi, uno intelligente ed uno bello. Chi dei due era Casini ?
-

georgeclooney
intanto bisogna vedere se quello su yutube è vero o no, poi, è noto che paesi come la francia o l'inghilterra sono molto nazionalisti, ergo, non mi stupirebbe affatto che ci fosse un'invidia per il fatto che l'Italia, da sempre considerata fanalino di coda, stavolta esca da questa crisi un pò meglio di loro
Ma sta stron.zata che usciamo dalla crisi meglio si può sapre tg pagati da Brlusca a parte, da dove esce?
Io continuo a sentiredi disoccupazione che sale tu non so.
E poi voglio dire l'economia mondiale va in ***** e stiamo ancora a guardare il meno peggio?
Ma quanti anni abbiamo 6??
-

stefano28
Ma sta stron.zata che usciamo dalla crisi meglio si può sapre tg pagati da Brlusca a parte, da dove esce?
Dai dati OCSE; la disoccupazione è inferiore alla media.
Il deficit è, ovviamente pian piano, in via di risanamento.
C'è un notevole recupero dell'evasione fiscale.
E Berlusconi non ha nè il cappello a cono nè la bacchetta magica.
-

collenuccio
Dai dati OCSE; la disoccupazione è inferiore alla media.
Il deficit è, ovviamente pian piano, in via di risanamento.
C'è un notevole recupero dell'evasione fiscale.
E Berlusconi non ha nè il cappello a cono nè la bacchetta magica.
Peccato che siccome il mercato è GLOBALE (non l'avranno chiamato così tanto per) se non ci ripigliamo tutti l'economia non cambia.
Per cui: chissenefrega di chi si ripiglia meglio di altri?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum