Questa discussione dal titolo Qualcosa non torna, non vi pare? è all'interno del forum Chiacchiere politiche; Non di certo la Lega, caro mio!...
-
Riferimento: Qualcosa non torna, non vi pare?
Non di certo la Lega, caro mio!
-

Originariamente Scritto da
zorik64
Non di certo la Lega, caro mio!
I suoi amici del PdL
Ama a tuo piacimento
-
I concorrenti, intendi? Va bene, anche loro. In fondo, però, Ballarò, Report, Annozero e quant'altro pensavo si guardassero attraverso il tubo catodico....
-

zorik64
I concorrenti, intendi? Va bene, anche loro. In fondo, però, Ballarò, Report, Annozero e quant'altro pensavo si guardassero attraverso il tubo catodico....
Non fare un minestrone di cose completamente diverse, alcune servono a far scoprire i malanni del nostro paese.
Comunque una briciola dell'impero mediatico berlusconiano.
Ama a tuo piacimento
-

zorik64
Ma oggi hai il dente avvelenato?Mica sei nervoso che domani parti
Sù con la vita,che è breve.Noi ci arrabbiamo tra di noi,e quelli hanno poltrona e stipendio "grasso"...e pensione ancora più sostanzioso...dopo.
Il futuro è oggi....
-

Seba82
Non fare un minestrone di cose completamente diverse, alcune servono a far scoprire i malanni del nostro paese.
Sì, come no... contento tu, contento anche io: ho la Lega al 12,7% anche grazie alla genialità della strategia comunicativa e politica del centro-sinistra.... Vivi contento nelle tue certezze. Poi, come scriveva Fichte, "se i fatti contraddicono la teoria, tanto peggio per i fatti". Vero?
-

frederika
Ma oggi hai il dente avvelenato?Mica sei nervoso che domani parti

Sù con la vita,che è breve.Noi ci arrabbiamo tra di noi,e quelli hanno poltrona e stipendio "grasso"...e pensione ancora più sostanzioso...dopo.

Dente avvelenato? Ma quando mai. Un giorno come questo viene in una vita nella politica forse una o due volte. E me lo godo tutto.
-

Seba82
Il caso di Annozero è addirittura patetico: Santoro fa trasmissioni di denuncia e poi invita Tosi o Castelli a commentare i suoi reportage, credendo di danneggiarli, quando nel 90% dei casi confermano ciò le basi della propaganda leghista. Certe volte, non riesco nemmeno io a capacitarmi di tanta dabbenaggine politica. E infatti i leghisti fanno a gara tra di loro per andare da Santoro...
-

zorik64
Il caso di Annozero è addirittura patetico: Santoro fa trasmissioni di denuncia e poi invita Tosi o Castelli a commentare i suoi reportage, credendo di danneggiarli, quando nel 90% dei casi confermano ciò le basi della propaganda leghista. Certe volte, non riesco nemmeno io a capacitarmi di tanta dabbenaggine politica. E infatti i leghisti fanno a gara tra di loro per andare da Santoro...
Veramente ho visto un pezzo in cui Castelli faceva la figura del cioccolataio, e non contro un avversario, ma contro un'insegnante precaria siciliana.
Ama a tuo piacimento
-

zorik64
Sì, come no... contento tu, contento anche io: ho la Lega al 12,7% anche grazie alla genialità della strategia comunicativa e politica del centro-sinistra.... Vivi contento nelle tue certezze. Poi, come scriveva Fichte, "se i fatti contraddicono la teoria, tanto peggio per i fatti". Vero?
Fitche non mi è mai piaciuto, ci sarà un motivo
Ama a tuo piacimento
-
io ritengo che nelle votazioni appena finite i candidati, di qualunque schieramento, che hanno lavorato sul territorio hanno ottenuto dei risultati. Non penso che la televisione onestamente condizioni le idee delle persone, è anche vero che bisogna ammettere che nessuno si aspettava una crisi di risultati della sinistra e un candidato della mia regione ha ammesso che bisogna capire il perchè di una sconfitta....ma ora con la crisi economica e la vittoria dei partiti di destra, dei cosiddetti ladroni e padroni, che fine faranno gli operai?? Il vero pèroblema a prescidere dalc olore è rilanciare l'economia e qui dovremo essere tutti in sintonia..
-

Seba82
Veramente ho visto un pezzo in cui Castelli faceva la figura del cioccolataio, e non contro un avversario, ma contro un'insegnante precaria siciliana.
Puoi entrare nel dettaglio? Forse, non è così tanto del cioccolataio come pensi tu.
-
Meglio se te lo guardi (chiedo alla moderazione di fare un'eccezione per questo video)
YouTube - Barbara, insegnante precaria VS Roberto Castelli (Anno Zero 07/01/09)
////lo lascio solo in questo caso ed in via del tutto eccezionale perchè seba è uno serio
////non mi si venga a dire che vista la concessione a seba chiunque si riterrà autorizzato a farlo perchè sarà cancellato
////ringrazio per la comprensione e per la correttezza di tutti
//// by george
Ultima modifica di georgeclooney; 30/03/2010 alle 19:11
Ama a tuo piacimento
-
Zorik , un leghista de Roma è fantastico 
Però lo capisco : vorreste avere anche voi un partito di destra onesta e seria .
-
In Italia non esiste un partito di destra serio.
Ama a tuo piacimento
-

deucecoupe
Zorik , un leghista de Roma è fantastico
Però lo capisco : vorreste avere anche voi un partito di destra onesta e seria .
Certo ed alle Europee senza un manifesto la Lega ha preso l'1% a Roma città
-

Seba82
Meglio se te lo guardi (chiedo alla moderazione di fare un'eccezione per questo video)
////lo lascio solo in questo caso ed in via del tutto eccezionale perchè seba è uno serio
////non mi si venga a dire che vista la concessione a seba chiunque si riterrà autorizzato a farlo perchè sarà cancellato
//// by george
Bellissimo esempio delle risposte che ha in mente la lega... infatti castelli ha avuto un successone a lecco
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente

-

Seba82
//// by george
Beh, questo (e non e' una novita') e' uno dei tanti esempi della connessione REALE tra il politico e la gente comune. Detto questo, se dovessi basarmi solo sulle risposte che ha dato, Castelli e' una testa di caxxo.
Credo anche che il successo della lega non sia dovuto solo al lavoro "positivo" sul territorio, ma anche a come cavalca il malcontento e l'ignoranza della gente. In primis riguardo all'immigrazione.
-
[QUOTE=cotto;1253671]Beh, questo (e non e' una novita') e' uno dei tanti esempi della connessione REALE tra il politico e la gente comune. Detto questo, se dovessi basarmi solo sulle risposte che ha dato, Castelli e' una testa di caxxo.
Credo anche che il successo della lega non sia dovuto solo al lavoro "positivo" sul territorio, ma anche a come cavalca il malcontento e l'ignoranza della gente. In primis riguardo all'immigrazione.[/QUOTE
concordo i leghisti fanno del populismo e anche molti gazebo nelel paizze e vivono vicino alle persone, nella realtà poi vedremo se questo federalismo fiscale cosi sbanderiato da Zaia nella prima intervista da governatore del veneto verrà fatta. Io abito in veneto non voto lega sebbene voti a dx e cocnordo sul fattoc he il federalismo fiscale venga applicato in tutta italia o che vengano abolite le regioni a statuto speciale, ma onestamente ci credo poco in quanto è da a ni che la lega lo sbandiera e non riesce/vuole mai farlo...non era Roma ladrona oppure ora sarà Venexia ladrona??
-

cotto
.....Credo anche che il successo della lega non sia dovuto solo al lavoro "positivo" sul territorio, ma anche a come cavalca il malcontento e l'ignoranza della gente. In primis riguardo all'immigrazione.
questo secondo me è uno dei motivi principali per il quale la sinistra ad ogni tornata elettorale prende le batoste e cioè la spocchia di considerarsi intellettualmente superiori insieme al valutare ignoranti gli altri
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum