PS grazie per avere lasciato il video
George evidentemente non conosci i veneti, non dico ignoranza forse più bigottismo
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
PS grazie per avere lasciato il video
Lo squalo sono meee
La sinistra, gia' dai tempi di D'Alema, Occhetto e compagnia bella, aveva secondo me gia' snaturato la sua presenza politica dimenticando le politiche sociali e le lotte proletarie. Avevano perso contatto con la gente al punto di far mazzolare dimostranti a Napoli ed altrove. Non era nemmeno piu' un piacere opporvisi.Originariamente Scritto da georgeclooney
Riguardo all'ignoranza della gente leghista, ho avuto parecchi contatti nell'entroterra brianzolo e bergamasco. Non avete idea quanta gente odi gli zingari o i marocchini senza averne mai visto uno; mi sembrano i "tarlocchi" bigotti che votavano DC perche' i comunisti mangiavano i bambini e la destra erano tutti fascisti...... pero' e' anche vero che parlo di 10 anni fa, ma mi riesce difficile pensare che il paesanotto giu' alla Roncaglia sia finalmente riuscito ad andare a Milano per la prima volta.![]()
forse non sai che lui è venetoOriginariamente Scritto da Seba82
è un prode padano![]()
Ah sì?Originariamente Scritto da la_barrosa
Lo squalo sono meee
Si.Originariamente Scritto da Seba82
Non so dirti bene di dove.
Ma è un prode padano del Veneto![]()
Mah, intanto i vecchi dc non si sbagliavano poi di tanto: a veder quello che è successo in Cambogia o in Romania possiamo concludere che veramente i comunisti mangiavano i bambini. Ed imponevano durissime dittature. Quanto agli zingari, quanti ne hai visti? Io li vedo tutte le mattine rovistare la mondezza sotto casa mia e da quando ero bambino li temo da morire. I marocchini, invece, no: sono adulto e penso di saper distinguere le persone. Ho molti amici musulmani. Ma gli zingari .... per carità!Originariamente Scritto da cotto
Ci sono zingari e zingari, come per i marocchini... a me gli zingari fanno pure un po' paura, ma contemporaneamente ne sono affascinato
Lo squalo sono meee
Zorik, parlavo dell'ignoranza dell'entroterra padano. Vai a Isola di Fondra o a Piazzatorre e vedrai marocchini e zingari come se piovesseroOriginariamente Scritto da zorik64
eppure in quei paesini la Lega fa proseliti e tu senti la gente parlare di "fora i negher".
Riguardo al comunismo, cosa al quale mi sono sempre opposto, sai benissimo che negli anni di cui parli eravamo gia' in mano agli americani che non avrebbero mai permesso niente del genere, inoltre non era il comunismo che si proponeva in Italia...... anche se c'erano delinquenti del calibro di Togliatti.
Ma la propaganda, come campagna politica, era gia' conosciuta
Se leggete il Romancero gitano di Garcia Lorca, anche voi sarete affascinati dagli zingari (a richiesta potrei scrivere uno dei romances), ma poi, sul piano pratico, come comunità sono asociali e considerano il furto come un legittimo sistema di vita. Una volta svolgevano attività utili come ramai, maniscalchi, fabbri, sempre come itineranti e non erano considerati un flagello. Cessate tali attività non rimangono loro che il furto e la mendicità.Originariamente Scritto da Seba82
Se loro sono così, cosa si può fare? Se li scacci vanno da un'altra parte e non risolvi nulla.Originariamente Scritto da collenuccio
Lo squalo sono meee
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||