Questa discussione dal titolo Manifestazione del 20 marzo è all'interno del forum Chiacchiere politiche; Secondo me, a Roma a votare ci andranno in pochi. Non c'è campagna, davvero. E poi in ...
-
Riferimento: Manifestazione del 20 marzo
Secondo me, a Roma a votare ci andranno in pochi. Non c'è campagna, davvero. E poi in questi casi contano proprio i candidati, che vanno a caccia di preferenze. E non ci sono. Meno male. Io odio i voti di preferenza e quelli che vanno a caccia delle preferenze
-
Concordo pienamente con zorik...
Ama a tuo piacimento
-

Originariamente Scritto da
bakk
l'ultimo esempio infatti è quello di trani. Hanno preso solo un paio di intercettazioni dove la rilevanza penale è praticamente pari a zero solo per il gusto di fare il solito caso pre elezioni.
Ti sbagli di grosso.
Ci sono in ballo reati gravissimi che vanno dalla concussione, minaccia, nonchè violazione del codice deontologico degli organi di informazione.
Se ne sta parlando già nel topic "Pdl ogni giorno un nuovo indagato", e se ne potrebbe parlare nel topic sull'inchiesta di Trani.
-
Notizia shock 
100 euro per andare alla manifestazione di Roma con la maglietta con la scritta “Meno male che Silvio c’è”.
Alcune agenzie interinali starebbero contattando disoccupati e offrendo loro 100 euro per partecipare alla manifestazione del Pdl con la maglietta di Berlusca!
Gente.. io non so se questa notizia sia fondata, ma se lo fosse davvero sarebbe la ciliegina sulla frittata 
Mettiamo per ipotesi che la storiella sia vera.
Vi immaginate se per caso qualche intercettazione telefonica dovesse dimostrarne l'autenticità? 
Non oso immaginare le balle che sparerebbe Berlusca per accusare i comunisti
Ultima modifica di francyfre; 08/02/2012 alle 17:47
-
Beh, oggi è la data. Io sono troppo vecchio e smagato per scendere in piazza (l'ho fatto a suo tempo per Trieste e per l'Ungheria ma avevo vent'anni o giù di lì) ma, a parte le insinuazioni della Stampa (calunniate, calunniate chè qualcosa resterà), penso che di gente ce ne andrà parecchia.
Penso che le valutazioni andranno dalle trecento persone secondo Di Pietro ai tre milioni secondo Berlusconi ma se fanno una ripresa dall'elicottero si vedrà se la piazza sarà piena come l'altra volta oppure mezza vuota.
-
«Ti aspetto Sabato alle ore 14 a Roma Circo Massimo. Un grande corteo fino a San Giovanni per difendere la libertà e la democrazia. Silvio Berlusconi». E' il testo di un Sms arrivando sui telefonini di molti italiani, un sms che ha creato subito polemiche.
Ti aspetto al Circo Massimo 
Che fosse un pagliaccio lo sapevamo... ma che desse addirittura appuntamenti al circo
Ultima modifica di francyfre; 08/02/2012 alle 17:47
-

la_barrosa
Ti sbagli di grosso.
Ci sono in ballo reati gravissimi che vanno dalla concussione, minaccia, nonchè violazione del codice deontologico degli organi di informazione.
Se ne sta parlando già nel topic "Pdl ogni giorno un nuovo indagato", e se ne potrebbe parlare nel topic sull'inchiesta di Trani.
si come no, dire che sono tenuti per i capelli questi reati è poco... altra assoluzione in vista perchè il fatto non sussiste...
-

zorik64
Tvlocali? E chi le guarda? Io sto sul satellite da otto anni!
Beh,non tutti si possono permettere di pagare quell'altro "pegno"!
Il futuro è oggi....
-

frederika
Beh,non tutti si possono permettere di pagare quell'altro "pegno"!

infatt il canone lo paghiamo inutilmente.....
-
No, dico...
.... qualcuno ha visto le foto della manifestazione scattate dall'alto nel suo momento di punta, ovvero quando parlava Berlusca?
E' stato un flop clamoroso.

Roba da non crederci, ve lo giuro!
1/10 si e no in confronto con il No B day 
I polli della libertà 
non ci credete? No?
Beh..allora portatele voi delle foto (scattate dall'alto).
Ultima modifica di francyfre; 08/02/2012 alle 17:48
-
quelle foto sono di quando ancora non erano arrivati i cortei
bella bufala eh
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

-

georgeclooney
bella bufala eh

Bene. Porta le foto. Su.
-

la_barrosa
Bene. Porta le foto. Su.
ci sono in internet basta cercarle
e in ogni caso come per i sondaggi a me di questi confronti
non importa una cippa lippa
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)

-

georgeclooney
bella bufala eh

Confermi o smentisci che le foto si riferiscono al momento in cui stava parlando Berlusconi?
-

georgeclooney
ci sono in internet basta cercarle
e in ogni caso come per i sondaggi a me di questi confronti
non importa una cippa lippa
La persona che le ha scattate è una persona per la quale provo molta stima e fiducia. E' una persona che, al contrario del tizio di Arcore, prima di fare pessime fiugre ci pensa 200 volte.
Morale: Io ti ho portato delle foto.
Tu hai prove per smentirne la veridicità?
Hai prove che testimoniano la presenza della gente?
Se si, portale.
Troppo comodo dire:"vattele a cercare" 
Oppure hai detto che quelle foto sono state scattate quando ancora non erano arrivati i cortei, cosi.. tanto per voler aprire bocca?
-

la_barrosa
La persona che le ha scattate è una persona per la quale provo molta stima e fiducia. E' una persona che, al contrario del tizio di Arcore, prima di fare pessime fiugre ci pensa 200 volte.
Morale: Io ti ho portato delle foto.
Tu hai prove per smentirne la veridicità?
Hai prove che testimoniano la presenza della gente?
Se si, portale.
Troppo comodo dire:"vattele a cercare"

Oppure hai detto che quelle foto sono fasulle tanto per voler aprire bocca?

spiacente: spetta a chi porta le cose dimostrare e non il contrario, soprattutto da te che sei noto da tempo qui nel forum per le bufale
(Epicuro)

-

georgeclooney
spiacente: spetta a chi porta le cose dimostrare e non il contrario, soprattutto da te che sei noto da tempo qui nel forum per le bufale

Puoi spiegare allora perchè hai risposto cosi?
Porta le prove. L'hai detto te che bisogna portare le prove.
Ecco: allora porta le prove che quelle foto risalgono all'ora in cui i cortei non erano ancora arrivati: oppure taci 
Io ho portato delle foto.
Se hai foto migliori... siamo qui.
-

la_barrosa
Puoi spiegare allora perchè hai risposto cosi?
Porta le prove. L'hai detto te che bisogna portare le prove.
Ecco: allora porta le prove che quelle foto risalgono all'ora in cui i cortei non erano ancora arrivati: oppure taci

no mio caro porta tu le prove che sono dell'ora che dici 
mica sono certificate dalla questura, di piuttosto che rappresentano una tua opinione, ma che naturalmente c'è il beneficio del dubbio: questo fa una persona onesta
(Epicuro)

-

georgeclooney
no mio caro porta tu le prove che sono dell'ora che dici

mica sono certificate dalla questura, di piuttosto che rappresentano una tua opinione, ma che naturalmente c'è il beneficio del dubbio: questo fa una persona onesta

Ma se c'è il dubbio..., perchè hai risposto con tanta certezza?
-

la_barrosa
Ma se c'è il dubbio..., perchè hai risposto con tanta certezza?
io ho un'opinione diversa, ma sempre opinione è, e non avendo le foto della questura una persona onesta il dubbio se lo pone
(Epicuro)

Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum