Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 109
Questa discussione dal titolo Manifestazione del 20 marzo è all'interno del forum Chiacchiere politiche; Originariamente Scritto da georgeclooney spiacente: spetta a chi porta le cose dimostrare e non il contrario, soprattutto ...
    spiderpork non  è collegato Sani Young

Riferimento: Manifestazione del 20 marzo

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney Visualizza Messaggio
    spiacente: spetta a chi porta le cose dimostrare e non il contrario, soprattutto da te che sei noto da tempo qui nel forum per le bufale
    Appunto: Barrosa dimostra con foto che c'erano quattro gatti. Tu che sostieni il contrario dimostralo.

George, io ti voglio credere. Dammi le prove e non solo parole.

L'avatar di la_barrosa
    la_barrosa non  è collegato Sani Young

io ho un'opinione diversa, ma sempre opinione è, e non avendo le foto della questura una persona onesta il dubbio se lo pone
    Ah.. e quindi... il tuo dubbio tu lo scriveresti cosi?

quelle foto sono di quando ancora non erano arrivati i cortei
    bella bufala eh
    No, bello mio...
    Avevi solo da scrivere che quelle foto potevano essere dubbiose..., e non mettere occhiolini blu affermando con sicurezza ciò che hai sostenuto nella risposta.
    Morale... avevo ragione io: hai aperto bocca tanto per fare qualcosa (bella abitudine che ti stai prendendo, eh?)

Ad ogni modo, io ho portato quelle foto.
    Chi ne avesse di migliori può accomodarsi.

io ho un'opinione diversa, ma sempre opinione è, e non avendo le foto della questura una persona onesta il dubbio se lo pone
    Adesso la trasformi in opinione, nel tuo primo intervento l'hai spacciata come bufala. Con molta sicurezza.

Dimostrami che lo è. Non aspetto altro, così per una volta ti posso dare ragione.

Citazione Originariamente Scritto da la_barrosa Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo, io ho portato quelle foto.
    Chi ne avesse di migliori può accomodarsi.
    Queste sono fantastiche.
    Menzione d'onore alle N° 1-6-12.
    Ultima modifica di francyfre; 24/01/2012 alle 15:46

L'avatar di la_barrosa

[QUOTE=spiderpork;124 9972]Queste sono fantastiche.
    Menzione d'onore alle N° 1-6-12.

Belle le foto della fiera del panino
    Fai caso a come non ci sia un'inquadratura dall'alto.

L'avatar di la_barrosa

Cavoli...
    però l'Unto della verità dice che c'erano 1 milione di persone

Ma allora.. deve essere colpa delle macchine fotografiche comuniste
    Ultima modifica di francyfre; 24/01/2012 alle 15:47

L'avatar di la_barrosa

Allora, facciamo cosi.
    Siccome il buffone che c'è al governo non si stancherà mai di raccontarvi frottole (altrimenti sarebe in galera), e siccome voi non vi stancherete mai di dargli retta... vi do un piccolo aiutino
    13 Giugno 1984
    Funerali di Enrico Berlinguer in piazza San Giovanni, l'affluenza venne stimata in poco più di un milione di persone.
    Vi suggerisco di andare su yuotube e digitare: "Funerali di Enrico Berlinguer".
    Ho appena visto un video. Durata 2 minuti 17 secondi. E' impressionante.

L'avatar di la_barrosa
    Oggi mi sono sorbito tutto il discorso del Berluska, e devo dire che di cosette divertenti ne ha dette. Ma, sapete? Io sono un comunista... quindi è normale che per me siano tutte cazzate, direbbe un pidiellino.
    Tra le varie cazzatelle.. ce n'è una che mi ha colpito in particolare:

"Vogliamo anche vincere il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi 2 milioni di nostri concittadini".

Capite il messaggio?
    Allora, un conto è dire che ti impegnerai al fine di migliorare la Sanità, e che ti impegnerai per finanziare le ricerche mediche. Un altro conto è invece promettere che ti impegnerai nella lotta al cancro! Non trovate?
    Ossia, il messaggio del ladro di coscienze è: votate Pdl alle regionali che debelliamo il cancro!
    Ma se è così semplice può candidarsi chiunque: votate me e debellerò le malattie cardiovascolari, e le malattie infettive. No?

collenuccio non  è collegato Sani Young

Inquadrature dall'alto ne hanno mostrato tutti i telegiornali, perfino il TG3, e la piazza sembrava veramente gremita: forse un po' meno che nel 2006, ma di gente ce n'era tanta. Che poi, come ho detto prima fossero trecento molto grossi o tre milioni molto piccoli di partecipanti non ne mancavano certamente.
    Ma è mai possibile che vi dobbiate azzuffare su ste cose quando fra una settimana e due giorni avremo i dati effettivi ?
    Per la_barrosa Berlusconi sbaglierebbe anche se desse le dimissioni, perchè in tal caso "lascerebbe il paese allo sbando".
    Anche per lui il rimedio c'è: voti contro di lui e persuada gli altri a seguire il suo esempio.
    O no ?
    A margine: tutti i discorsi elettorali che ho sentito dal 1946 in avanti sono sono sempre stati pieni di promesse che sarebbe stato meglio definire desideri, che li pronunciasse De Gasperi nel suo stile legnoso o Togliatti, da professore universitario o Nenni con vigoria romagnola (il suo stile ricordava quello di Benito), sempre balle erano. E con ciò ? Spes ultima dea !

L'avatar di la_barrosa
    Verdini ha mandato una lettera ai deputati e consiglieri regionali dell'Abruzzo. In questa lettera pretende che gli Aquilani si presentino alla manifestazione in segno di riconoscenza verso Silvio che ha dato loro una casa.

Leggi la lettera di Verdini
    La risposta della Pezzopane: "Verdini offende i terremotati".
    Verdini non conosce la differenza tra Stato e partito. Tra diritti e favori elettorali. Non sa che nel progetto CASE ci sono circa 14.000 persone e non 40.000. Non capisce che le CASE sono state pagate con i soldi degli italiani che pagano le tasse e con i soldi raccolti dalla solidarietà e non con fondi privati del suo partito. Per quale motivo gli sfollati che hanno avuto una casa, ed hanno pure ampiamente ringraziato per questo, e presto torneranno a restituire tutte le tasse non pagate, contribuendo a pagarsele da soli quelle case, dovrebbero essere in debito morale col suo partito tanto da riempire gli autobus e recarsi a Roma a fare da comparse teleguidate alla protesta contro i fantasmi e le allucinazioni di alcuni del PDL?
    (segue)

L'avatar di la_barrosa
    Il coordinatore nazionale Verdini come è noto è uno dei personaggi chiave coinvolti nell’inchiesta che sta accertando, in base alle intercettazioni telefoniche, se lui stesso sia il tramite degli imprenditori sciacalli che hanno fatto affari sul terremoto. In attesa della verità, è allucinante che si permetta di offendere i terremotati con pretese di risarcimento elettorale per un intervento che era nei doveri istituzionali di un Governo. Un diritto, non un favore, per gente che sta combattendo con una quotidianità pesantissima. Persone che oltre alla casa hanno perso il lavoro, la propria città, i punti di riferimento e spesso gli affetti più cari.
    Con le sue dichiarazioni si aggiunge scandalo allo scandalo. Sale sui morsi ancora sanguinanti degli sciacalli.
    Stefania Pezzopane.

------------
    Bella figuraccia che si è procurato il Pdl in Abruzzo
    Sai quanti voti si sono giocati con questa vigliaccata?
    Partito della vergogna
    Per andare a votare il pdl serve davvero un coraggio pietoso

bakk non  è collegato Sani Young

comunque vada, le cifre che spareranno, non saranno mai quelle giuste. quelle giuste sono quelle che danno la questura, e cioè circa 150 mila. Stesso discorso per le manifestazioni di sinistra. Fanno a chi spara la cifra più grossa, ma tanto si sa che non è mai vero

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Non so se la questura farà indagini,perchè non so se è un reato
    C'è un filmato in rete,dove si interroga una dissoccupata,la quale è stata pagata per partecipare alla manifestazione.
    Questo per me denuncia qualcosa...o adesso è divendato "normale"partecipare a una manifestazione da "persona pagata a ore"!?
    Il futuro è oggi....

bakk non  è collegato Sani Young

sinceramente nemmeno io so se sia realmente un reato, anche se tanto comunque vada se sono pochi euro possono sostenere che era un rimborso spese... però almeno anche se fosse qualche soldo in tasca se lo sono preso...

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani Prof

La questura ha detto 150000 persone
    Ama a tuo piacimento

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da Seba82 Visualizza Messaggio
    La questura ha detto 150000 persone
    la stessa questura se non erro ha detto che erano 25.000 quelli della sinistra in piazza qualche giorno prima, ma al di là del solito stucchevole e ormai noioso balletto delle cifre, l'importante è che queste manifestazioni siano sempre pacifiche e così è stato
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

la stessa questura se non erro ha detto che erano 25.000 quelli della sinistra in piazza qualche giorno prima, ma al di là del solito stucchevole e ormai noioso balletto delle cifre, l'importante è che queste manifestazioni siano sempre pacifiche e così è stato
    Ma certo...anche se le violenze sono verbali...nessuno ha presa a pugni nessuno
    Il futuro è oggi....

L'avatar di la_barrosa
    Cicchitto dice che il numero dei manifestanti è più vicino a quello indicato da Verdini (1 milione). Secondo lui la Questura perde di credibilità, e aggiunge: “Nella Questura c’è qualcosa che non va”.
    Gasparri accusa il questore di essere ubriaco!

La politica del Pdl continua a fondarsi sull’inganno.
    Screditare, affossare, ed insultare tutte le istituzioni che osano mettere in dubbio le parole del Pdl.
    Se prima ad essere comunista era solo la Magistratura, o parte di questa, adesso sembra che ci sia una Questura comunista.
    Il motto del Pdl è: Ingannare continuamente il popolo raggirandolo, plagiandolo. Non avere pudore di fronte a niente e nessuno.

L'avatar di la_barrosa

Nel frattempo, il sindacato autonomo Polizia ha rispedito tutte le accuse ai mittenti ed ha invitato gli esponenti del centrodestra a fare il proprio mestiere.

SAP

Insomma, la solita figura da volgari, maleducati, bugiardi, manipolatori di coscienze, e polli

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani Expert

Citazione Originariamente Scritto da la_barrosa Visualizza Messaggio
    Nel frattempo, il sindacato autonomo Polizia a rispedito tutte le accuse ai mittenti ed ha invitato gli esponenti del centrodestra a fare il proprio mestiere.

SAP

Insomma, la solita figura da volgari, maleducati, bugiardi, manipolatori di coscienze, e polli )
    guarda barrosa, la guerra dei numeri esiste da che mondo e mondo, in Italia, per ogni tipo di manifestazione.
    questa figura di volgari è da ambo le parti.

però mia mamma ha detto che è stata una bella festa!!!!
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli....

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.