Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 36 di 36
Questa discussione dal titolo Inchiesta di Trani è all'interno del forum Chiacchiere politiche; Originariamente Scritto da georgeclooney Inchiesta Trani: i giornalisti Giuliano Foschini e Francesco Viviano (cronisti di Repubblica) indagati ...
    L'avatar di la_barrosa
    la_barrosa non  è collegato Sani Young

Riferimento: Inchiesta di Trani

Si mette male? .... E per chi, scusa?
    Solo un dubbio mi sovviene... Ma non erano giudici comunisti?
    Bene. Son sempre contento quando la magistratura svolge il proprio lavoro. E sarei ancora più contento se gli indagati lasciassero svolgere il lavoro ai magistrati senza ricorrere a legittimi impedimenti et similia.
    Chi sbaglia deve pagare e con sanzioni pesanti.

bakk non  è collegato Sani Young

Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    Hai per caso letto il programma di Ventola?Non mi sembra.
    Poi la sinistra per te è tutta uguale,invece no...Poi vedi in giro commento come se ci fosserò elezioni al livello nazionale....questo sono regionali,non dimentichiamolo.
    Ogni regione agisce non a secondo le direttive centrale,ma a secondo il territorio.
    se vuoi parliamo della puglia. cos'ha fatto dal 2006? ovviamente scandali delle persone più vicine a parte

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da bakk Visualizza Messaggio
    se vuoi parliamo della puglia. cos'ha fatto dal 2006? ovviamente scandali delle persone più vicine a parte
    Dimmelo tu,che fai capire che sai tutto.Non ho bisogno di fare da promotrice al candidato Ventola...ne mi metto a cercare in rete il suo programma e ciò che ha fatto.
    Mi basta che non è indagato,e difende la nostra acqua...e so anche per certo che la Puglia è una delle regione con più impianti ad energia alternativa.
    Che lui era circondata da figure di dubbia fame,ha fatta però la cosa giusta...lo ha messo fuori.Mentre un certo Fitto,è indagato ma è stato prontamente assorbito e premiato da FI.
    Ma ripeto,mi annoia a difendere uomini politici...perchè sono le loro azioni che parlano...non i loro spot pubblicitari.
    Ma a diferenza di tanti di destra,rispetto le loro scelte,giusti o sbagliati....perchè non è che la sinistra è in una posizione brillante.
    Solo che vedo tanta cieca fiducia...che non è mai cosa buona.Cmq,democrazia vuol dire libera scelta,no?
    Il futuro è oggi....

soleil non  è collegato Sani Young

Dimmelo tu,che fai capire che sai tutto.Non ho bisogno di fare da promotrice al candidato Ventola...ne mi metto a cercare in rete il suo programma e ciò che ha fatto.
    Mi basta che non è indagato,e difende la nostra acqua...e so anche per certo che la Puglia è una delle regione con più impianti ad energia alternativa.
    Che lui era circondata da figure di dubbia fame,ha fatta però la cosa giusta...lo ha messo fuori.Mentre un certo Fitto,è indagato ma è stato prontamente assorbito e premiato da FI.
    Ma ripeto,mi annoia a difendere uomini politici...perchè sono le loro azioni che parlano...non i loro spot pubblicitari.
    Ma a diferenza di tanti di destra,rispetto le loro scelte,giusti o sbagliati....perchè non è che la sinistra è in una posizione brillante.
    Solo che vedo tanta cieca fiducia...che non è mai cosa buona.Cmq,democrazia vuol dire libera scelta,no?
    infatti Vendola, domani lo sentiro', ha fatto qualcosa di suo, come partito e va avanti per la sua strada.
    Finche' non e' indagato, e' sempre piu' valido dello psiconano!

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da la_barrosa Visualizza Messaggio
    Si mette male? .... E per chi, scusa?
    Solo un dubbio mi sovviene... Ma non erano giudici comunisti?
    Bene. Son sempre contento quando la magistratura svolge il proprio lavoro. E sarei ancora più contento se gli indagati lasciassero svolgere il lavoro ai magistrati senza ricorrere a legittimi impedimenti et similia.
    Chi sbaglia deve pagare e con sanzioni pesanti.
    se fosse vero, sarebbe gravissimo quello che è successo....
    .... ecco come repubblica riesce ad avere queste notizie, fotocopiando atti o addirittura rubandoli, ripeto, se fosse accertato che è veramente così, per non parlare dei giudici che lasciano le stanze aperte e con tutti gli atti in bella evidenza
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di frederika

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney Visualizza Messaggio
    .... ecco come repubblica riesce ad avere queste notizie, fotocopiando atti o addirittura rubandoli, ripeto, se fosse accertato che è veramente così, per non parlare dei giudici che lasciano le stanze aperte e con tutti gli atti in bella evidenza
    he i tribunali sono "a porte aperta"o se li vogliamo chiamare ingressi a colabrodo,non è una novità.
    Il solito giornalista dell'espresso(quello ha vero giornalismo sul campo)il Gatto...andò non ricordo in quale tribunale,entrò dove voleva...scrisse che se voleva rubare fascicoli di cause in corso,bastava metterli in borsa,e nessuno lo avrebbe fermato o chiesto cosa era andato a fare in tale stanza.
    In pratica i tribunali come gli aereoporti,ospedali sono affidati alla buona coscienza della popolazione.Si spera che non vogliono ficcare i naso ovunquè.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di la_barrosa
    Io dico che la cosa più grave è che documenti importanti possano essere stati facilmente sottratti dal lavoro dei giudici.
    Ciò dovrebbe suggerire ai nosti parlamentari di imporre misure maggiori contro la fuga di notizie. La cosa migliore sarebbe quindi quella di fornire un guardia, di installare delle telecamere, ecc.. (come avviene per una banca tipo la Banca d'Italia). Tutte cosette che comportano un piccolo stanziamento di danaro per la magistratura. Pare invece che la tendenza di oggi sia all'insegna del taglio dei fondi.
    Ciò non giustifica assolutamente il ladro. Ci mancherebbe altro.
    E' giusto che in questa vicenda a pagare siano tutti i responsabili, partendo dall'uomo che ha minacciato i vari Minzolini, Masi, Innocenzi, e che ha fatto sbattere fuori Ruffini, ovvero il solito Berlusca
    E a seguire il licenziamento di Minzolini e Innocenzi per i motivi che sappiamo.
    E via di seguito tutti gli altri: i giudici, se questi risulteranno essere stati i fornitori del materiale..., o i giornalisti che lo hanno ricettato, nonchè gli editori delle testate giornalistiche.
    ne avrò messi abbastanza di occhiolini blu?

.... chissà chi li avrà chiamati quei giornalisti eh
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

L'avatar di la_barrosa

.... chissà chi li avrà chiamati quei giornalisti eh
    Guarda, a me non frega niente.
    Io non faccio il tifo per nessuno. L'ho gia detto e lo ripeto.
    Io faccio il tifo per la giustizia.
    Per tale motivo, da cittadino onesto, chiedo che vengano giustiziati i colpevoli, tutti.
    Se sei in linea anche tu con questo principio, vorrà dire che la pensiamo allo stesso modo.
    Se invece ti interessa, oltre far notare gli errori di più parti, sempre e comunque salvare qualcuno..., allora sono felice di non assomigliarti nemmeno di striscio

Citazione Originariamente Scritto da la_barrosa Visualizza Messaggio
    ... allora sono felice di non assomigliarti nemmeno di striscio
    guarda, ne sono più felice io
    (Epicuro)

L'avatar di la_barrosa

guarda, ne sono più felice io
    e con te tutti i colpevoli che la fanno franca

bakk non  è collegato Sani Young

Mi basta che non è indagato,e difende la nostra acqua...
    ti accontenti di poco insomma! se si privatizzasse l'acqua, lo si farebbe solo ed esclusivamente per diminuire gli sprechi aumentando i costi. Se vuoi ti parlo degli studi idrologici volti a questo argomento.

L'avatar di frederika

ti accontenti di poco insomma! se si privatizzasse l'acqua, lo si farebbe solo ed esclusivamente per diminuire gli sprechi aumentando i costi. Se vuoi ti parlo degli studi idrologici volti a questo argomento.
    Balle.Chiedilo a quei cittadini dove hanno aumentati al 100% il costo dell'acqua.
    Ne hanno appena parlati in tv...non ci sono lavori di miglioria in previsioni
    nei prossimi anni.Lo spreco,come lo chiami tu,è la rete colabrodo....non il cittadino che si lava i denti.
    Se molti paesi esteri hanno fatti un passo all' indietro,è perchè la loro popolazione si è ribellata ai costi stratosferici del costo dell'acqua...che è come l'aria,un bene di tutti.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di frederika

Dimenticavo di dire...la tua risposta che mi accontento di poco,quasi mi fa capire che hai un senso morale alquanto sotto i piedi.
    Non essere indagato,essere una persona pulita.aver buttato fuori dalla giunta appena ha avuto sentore di cose poche pulite...beh per la mia moralità è molto.
    Figurati che esempio di moralità e onestà darei ai miei famigliari,se "adoro"un politico pluri-indagato...sarebbe come quella madre,che fa la morale alla figlia e cambia ogni giorno uomo!
    Il futuro è oggi....

soleil non  è collegato Sani Young

ah....e in mano a chi andrebbe la privatizzazione???

collenuccio non  è collegato Sani Young

Per la privatizzazione NON dell'acqua ma della gestione degli acquedotti e della distribuzione era stato aperto un altro forum dove era spiegato tutto lo spiegabile.
    Per l'argomento del 3D, come era prevedibile l'inchiesta si sta sgonfiando e probabilmente verrà archiviata, magari in terzo grado perchè "il fatto non costituisce reato".

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.