MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 161 a 166 di 166
Questa discussione dal titolo Berlusconi a Ballarò. Vergogna è all'interno del forum Chiacchiere politiche; Originariamente Scritto da georgeclooney fosse per chi lo detesta, il berlusconi dovrebbe dimettersi un giorno sì ed ...
    L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Riferimento: Berlusconi a Ballarò. Vergogna

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney

fosse per chi lo detesta, il berlusconi dovrebbe dimettersi un giorno sì ed un giorno anche
    ... peccato che alla fine conti il governo del paese, governo che alla resa dei conti sta facendo bene... certo, potrebbe fare di più e meglio, ma se lo confrontiamo con il precedente, allora qui siamo all'eccellenza
    Citazione Originariamente Scritto da gpontello
    E questa schifezza la chiami governare bene? Berlusconi sicuramente si merita gli elettori che ha o meglio i suoi elettori si meritano Berlusconi.
    no problem, ti mandiamo a casa tua prodi con tutta la monnezza di napoli
    pensavo fossero post di oggi non so chi sia meglio fra il mortadella e l'eccellenza di adesso
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

kennet non  è collegato Sani All

perdonami, nessun equivoco, ma solo a parer mio una tua forzatura per appoggiare la tua tesi, debolissima la forzatura, cade la tesi principale
    Allora mi sa che gli equivoci erano due: perchè il mio era esclusivamente un commento stizzito, funzionale solo al tema della discussione (cioè il siparietto di mr B nella trasmissione televisiva), non lo consideravo certo una prova a mio favore.
    Se credi che sia solo quel fatto (il maggior pudore delle alte cariche politiche estere rispetto a tali ridicole farse) a puntellare la tesi principale, (e cioè che all'estero, o almeno nelle democrazie mature, c'è molto più spirito liberale e pluralismo, anche verso le comunicazioni di massa rispetto a qui), direi che caschi decisamente male.

Quanto al fatto che nessun capo di uno stato serio e liberale si sognerebbe mai di comportarsi come ha fatto lui, con quei modi e quei termini considerala pure solo una mia congettura se vuoi. Certo è, che dimostrare la veridicità di un fatto mai accaduto è quasi un controsenso in termini (paradossalmente l'unica vera prova....è l'assenza di prove!!).
    In altre circostanze probabilmente avrei anche potuto sentirmi frustrato per la difficoltà di provare le mie affermazioni agli altri; ma nel tuo caso, dal momento che per tua stessa ammissione, non ti interessa minimamente mettere costruttivamente in discussione le tue granitiche convinzioni...bhe, che dirti: me ne farò una ragione e continuerò a vivere.

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da kennet
    Allora mi sa che gli equivoci erano due: perchè il mio commento era esclusivamente un commento stizzito, funzionale solo al tema della discussione (cioè il siparietto di mr B nella trasmissione televisiva), non la consideravo certo una prova a mio favore.
    Se credi che sia solo quel fatto (il maggior pudore delle alte cariche politiche estere rispetto a tali ridicole farse) a puntellare la tesi principale, (e cioè che all'estero, o almeno nelle democrazie mature, c'è molto più spirito liberale e pluralismo, anche verso le comunicazioni di massa rispetto a qui), direi che caschi decisamente male.

Quanto al fatto che nessun capo di uno stato serio e liberale si sognerebbe mai di comportarsi come ha fatto lui, con quei modi e quei termini considerala pure solo una mia congettura se vuoi. Certo è, che dimostrare la veridicità di un fatto mai accaduto è quasi un controsenso in termini (paradossalmente l'unica vera prova....è l'assenza di prove!!).
    In altre circostanze probabilmente avrei anche potuto sentirmi frustrato per la difficoltà di provare le mie affermazioni agli altri; ma nel tuo caso, dal momento che per tua stessa ammissione, non ti interessa minimamente mettere costruttivamente in discussione le tue granitiche convinzioni...bhe, che dirti: me ne farò una ragione e continuerò a vivere.

ma non devi sentirti stizzito, qui ognuno espreme le proprie idee, si può essere d'accordo o meno, non vedo alcun problema
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

Nessun problema infatti. Ho detto solo "stizzito", mica schifato, arrabbiato, disgustato, nauseato, pieno di odio e disprezzo, oltraggiato ecc.

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da kennet
    Nessun problema infatti. Ho detto solo "stizzito", mica schifato, arrabbiato, disgustato, nauseato, pieno di odio e disprezzo, oltraggiato ecc.
    ok tutto a posto kennet
    no problem, solo normale dialettica ancorchè non condivisa
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

ok tutto a posto kennet
    no problem, solo normale dialettica ancorchè non condivisa
    Ma certo, ci mancherebbe

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft