Esatto, è proprio quello che intendevoOriginariamente Scritto da collenuccio
Soprattutto se fatto con l'attuale suddivisione amministrativa che mette sullo stesso piano regioni grandi e ricche come la Lombardia e regioni piccole e povere come il Molise e la Liguria (Savona e Imperia sono dependances economiche del Piemonte, Genova della Lombardia e La Spezia metà Emilia e metà Toscana). Prima di attuare il federalismo si deve ridisegnare la carta d'Italia.
Esatto, è proprio quello che intendevoOriginariamente Scritto da collenuccio
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Il Tar del Lazio ha accolto i ricorsi contro l'aumento dei pedaggi sostenendo che al pagamento deve corrispondere un servizio, e dunque l'utilizzo di un'infrastruttura, e non può trattarsi di una mera tassa.
Il Presidente della provincia di Roma Zingaretti (centrodestra) è soddisfatto per la sentenza del Tar, e chiede che il Governo non faccia ricorso al Consiglio di Stato.
Ma il governo se n’è sbattuto le balle del Tar, di Zingaretti, e di tutti i cittadini: i rincari sono rimasti.
ma quanto mi dispiace...
Già mi vedo tutti gli automobilisti al casello che cantano "Meno male che Silvio c'èeeeeeee"
Ultima modifica di francyfre; 24/01/2012 alle 17:00
Il mio canale
Non che il reuccio mi è simpatico,ma credo che in questo caso il più colpevole è il ragioniere di stato Tremonti.
Ultima modifica di francyfre; 24/01/2012 alle 17:00
Il futuro è oggi....
Molto berlusconiana come risposta.Originariamente Scritto da frederika
Quando c'è un merito nel governo, quel merito se lo prende sempre Berluska.
Quando c'è un demerito nel governo, quel demerito è da imputarsi al ministro di competenza.
Berluska si oppone sempre quando qualcosa non gli piace. Questa volta vuol dire che gli piace, o che non gli dispiace, anche perchè non proferisce parola. Non recita nemmeno di striscio la parte di chi si oppone alla decisione di Tremonti. Ammesso sempre che la decisione sia di Tremonti.
Il mio canale
Sì a parte loro però guardacaso...Originariamente Scritto da deucecoupe
E questo non è mettere le mani nelle tasche degli italiani?
(Ne aveva accennato Normanna in un altro topic)
Tu mi togli 1 anno di soldi (9.500 - 13.000 euro) e non mi hai messo le mani in tasca!?
Ultima modifica di francyfre; 24/01/2012 alle 17:01
Mah,in Olanda si va tutti in pensione a 65 anni...da sempre.Ma qualora hai pagato pochi anni di fondo pensione obbligatorio,in busta paga...fanno un calcolo di quei anni,e ti danno il tuo.
Io per esempio ho pagata da ragazza x 5 anni,mi danno €120 al mese.
In Italia ho pagata per 5 anni,perchè venne una legge truffa di Tremonti,per agevolare le imprese famigliare.
Quei soldi sono a fondo perduto.Io in Italia ora percepisco solo la pensione di riversibilità.
In Olanda va tutto in automatico,in Italia se non fai le dovute domande...non ti mandano nulla!!!!!!!
Burocraticamente l'Italia è peggio del 4° mondo!!!
Il futuro è oggi....
Quando vedrò una legge definitiva con tanto di data di entrata in vigore allora ti darò ragione.Originariamente Scritto da deucecoupe
Ma finora il parlamento tutto ha fatto fuorché occuparsi del federalismo.
su questo quoto stefano!Originariamente Scritto da stefano28
anch'io voglio vedere l'ufficialità dell'entrata in vigore, tutto il resto sono chiacchiere
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||