MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 33 di 33
Questa discussione dal titolo Flavio Carboni è all'interno del forum Chiacchiere politiche; Originariamente Scritto da georgeclooney ecco perchè dico sempre di diffidare di tutto quello che scrivono e farsi ...
    L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Riferimento: Flavio Carboni

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    ecco perchè dico sempre di diffidare di tutto quello che scrivono e farsi un'idea propria
    Non l'ho letto, me l'ha detto un compagno di master...
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Non l'ho letto, me l'ha detto un compagno di master...
    no problem seba
    probabilmente mi sono espresso male io
    suscitando una serie di incomprensioni
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

no problem seba
    probabilmente mi sono espresso male io
    suscitando una serie di incomprensioni
    Ok, nessun problema...
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di la_barrosa
    la_barrosa non  è collegato Sani All

Che poi.., non è che ci voglia chissà quale intuizione geniale per arrivare a capire che il Cesare interessato al Lodo Alfano (pro-Berluska), e il Cesare di Palazzo Grazioli, possa essere niente altri che Berluska.
    Anche sulla vicenda Caldoro, è bene sapere che sono proprio le intercettazioni a confermare la messa in atto di una campagna denigratoria nei confronti di Caldoro.
    Ultima modifica di francyfre; 08/02/2012 alle 16:46
    Il mio canale

Citazione Originariamente Scritto da la_barrosa
    Peccato che a dire che Cesare sia Berluska non lo dice Repubblica, bensì i carabinieri che hanno effettuato ed esaminato le intercettazioni.
    Repubblica, e l'Unità, si sono semplicemente limitati a riportare quanto detto dai carabinieri.

Che poi.., non è che ci voglia chissà quale intuizione geniale per arrivare a capire che il Cesare interessato al Lodo Alfano (pro-Berluska), e il Cesare di Palazzo Grazioli, possa essere niente altri che Berluska.
    Anche sulla vicenda Caldoro, è bene sapere che sono proprio le intercettazioni a confermare la messa in atto di una campagna denigratoria nei confronti di Caldoro.

solo che quel cesare non è Silvio
    Ultima modifica di francyfre; 08/02/2012 alle 16:47
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

L'avatar di la_barrosa

solo che quel cesare non è Silvio
    Beh...., ma è risaputo che i Carabinieri sono un covo di comunisti...

Vedi giorgino..., tu dici di essere saggio e non fingere di esserlo.. Ma la tua saggezza pare consista nel coprire sempre i malfattori.
    Berluska dice che non farà le vacanze. Non c'è nulla da stupirsi, visto che deve in fretta e in furia far passare la sua cara nuova legge sulle intercettazioni.
    I Carabinieri hanno appena dato la possibilità agli italiani di essere messi al corrente sui tentativi di alcuni malfattori di mettere in atto azioni quali condizionare i giudici per far passare il Lodo Alfano, denigrare avversari politici con finti dossier, mettere le mani nell'appalto sull'eolico.
    Con la nuova legge di Berluska (che entrerà prestissimo) gli italiani non avrebbero saputo niente.
    Ed è proprio questo che vuole Berluska.. E il suo desiderio è anche il tuo desiderio.
    Essere saggi e non fingere di esserlo...Non far sapere nulla delle malafette che potrebbero compromettere Berluska: questa sarebbe la tua saggezza.
    L'accelerazione sulle intercettazioni va di pari passo con la scoperta progressiva della corruzione diffusa.
    La legge-bavaglio serve esattamente a questo: non far conoscere agli italiani le malefatte di un gruppetto che, come sostengono alcuni pm, somiglia sempre di più a un'associazione a delinquere.
    Questa sarebbe la legge di cui tutti gli italiani hanno imminente bisogno?
    O è forse la legge canaglia di cui ha bisogno il Kapo che continui vergognosamente a difendere?
    Il mio canale

Beh...., ma è risaputo che i Carabinieri sono un covo di comunisti...

....
    ammesso che corrisponda al vero quello che tu dici, tutti possono sbagliare e non c'è nulla di male in questo

p.s.: dopo silvio a tormentarti è la mia firma? ..... dai su che ti ho proposto più volte di essere amici
    (Epicuro)

L'avatar di la_barrosa

ammesso che corrisponda al vero quello che tu dici, tutti possono sbagliare e non c'è nulla di male in questo

p.s.: dopo silvio a tormentarti è la mia firma? ..... dai su che ti ho proposto più volte di essere amici
    Più che altro mi tormentano l'ipocrisia e la falsità: e tu sembri l'incarnazione vivente di queste vigliacche qualità.
    Quanto all'amicizia..., ti ho risposto più volte che la mia amicizia non ammette vergogne, non ammette condannati per mafia in Parlamento, non ammette sacrilegi su Falcone e Borsellino.
    Evita quindi di riproporti.
    Il mio canale

Più che altro mi tormentano l'ipocrisia e la falsità: e tu sembri l'incarnazione vivente di queste vigliacche qualità.
    ....non ammette sacrilegi su Falcone e Borsellino
    ah ti ringrazio è già un buon inizio di amicizia
    ma falcone e borsellino che c'azzeccano? vuoi ergerti ad unico difensore? guarda che la loro morte è compianta da tanti, me compreso, non arrogarti il diritto di essere l'unico, ma per favore
    (Epicuro)

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da collenuccio
    Le accuse rivolte a Carboni & Co sono di aver cercato di influenzare vari organi dello Stato per raggiungere obiettivi vari.
    Su tutti i giornali è stato ampiamente dimostrato che nessuno degli obiettivi desiderati è stato raggiunto, dall'approvazione del Lodo Alfano (rigettato dalla Corte Costituzionale) all'elezione di Tizio o Caio a dimostrazione dell'innocuità della Banda Bassotti.
    Quanto al resto del post sono le solite chiacchiere indimostrate, indimostrabili, ininfluenti, appunto fango buttato nel ventilatore.
    Quindi se io tento di spararti in testa ma non ti colpisco, non vale nemmeno la pena di denunciarmi

L'avatar di la_barrosa

Citazione Originariamente Scritto da cotto
    Quindi se io tento di spararti in testa ma non ti colpisco, non vale nemmeno la pena di denunciarmi
    Io non gli ho nemmeno risposto.., sai perchè?
    Perchè Carboni..., quello che lui dice che ha solo cercato di fare cose senza aver alla fine fatto nulla...., quello lì è in galera!
    Il mio canale

L'avatar di la_barrosa

Avete letto?
    Sono sempre loro. Sempre presenti tra le istituzioni. Sempre a combinare intrallazi. Sempre pronti a dichiararsi innocenti.
    Ricordano il modello Craxi.
    Quando finì dentro Mario Chiesa, Craxi lo bollò come “mariuolo che getta un’ombra su un partito che a Milano in 50 anni non ha avuto un solo amministratore condannato”. Poi ne acchiapparono qualcun altro, e si corresse un po’: “Nel Psi ci sono tre mele marce su una totalità di persone oneste”. Quando ne acciuffarono a centinaia, pontificò alla Camera: “Qui rubiamo tutti”, salvo poi accusare i giudici di processarlo perché “non potevo non sapere”. Un anno dopo era ad Hammamet, latitante. Ora il suo figlioccio, il piccolo Silvio, gli copia i testi.
    Stesso copione: 3 mele marce, 4 pensionati sfigati, ecc..
    La differenza è che questa volta bisogna evitare la fuga ad Hammamet.
    E quindi si deve firmare in fretta e furia il DDL sulle intercettazioni.
    Sia chiaro, eh!? Sempre per il bene degli italiani.
    Il mio canale

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All

Chi è?

Un faccendiere coinvolto nei più oscuri misteri italiani, dall'omicidio Calvi al sequestro Moro, dai piani eversivi di Licio Gelli fino al caso Orlandi, passando per le banche vaticane e molto altro;
    condannato in via definitiva per il fallimento del Banco Ambrosiano;
    finito di nuovo in carcere per riciclaggio e perchè voleva condizionare gli organi costituzionali (in pratica salvare il Lodo Alfano dalla bocciatura);
    probabilmente legato alla Mafia, alla Banda della Magliana e alla P2.

Bene. Quest'esemplare di persona onestissima è anche quello che ha venduto Villa Certosa a Berluska.

Capite adesso perchè Berluska, con tutte le persone che deve salvare dal carcere (sè medesimo in primis), non ha tempo di pensare agli italiani?
    Giorni fa stavo facendo delle ricerche su internet e per caso è venuto fuori il nome di Flavio Carboni. Mamma che paura! Aveva dei compagni di merende
    a dir poco particolari Il vederlo ancora "attivo" e con personaggi della politica ed imprenditoria attuali...peggiora la situazione!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft