no problem sebaOriginariamente Scritto da Seba82
probabilmente mi sono espresso male io
suscitando una serie di incomprensioni
Non l'ho letto, me l'ha detto un compagno di master...Originariamente Scritto da georgeclooney
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
no problem sebaOriginariamente Scritto da Seba82
probabilmente mi sono espresso male io
suscitando una serie di incomprensioni
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Ok, nessun problema...Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Che poi.., non è che ci voglia chissà quale intuizione geniale per arrivare a capire che il Cesare interessato al Lodo Alfano (pro-Berluska), e il Cesare di Palazzo Grazioli, possa essere niente altri che Berluska.
Anche sulla vicenda Caldoro, è bene sapere che sono proprio le intercettazioni a confermare la messa in atto di una campagna denigratoria nei confronti di Caldoro.
Ultima modifica di francyfre; 08/02/2012 alle 16:46
Il mio canale
Originariamente Scritto da la_barrosa
solo che quel cesare non è Silvio
Ultima modifica di francyfre; 08/02/2012 alle 16:47
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
Beh...., ma è risaputo che i Carabinieri sono un covo di comunisti...Originariamente Scritto da georgeclooney
Vedi giorgino..., tu dici di essere saggio e non fingere di esserlo.. Ma la tua saggezza pare consista nel coprire sempre i malfattori.
Berluska dice che non farà le vacanze. Non c'è nulla da stupirsi, visto che deve in fretta e in furia far passare la sua cara nuova legge sulle intercettazioni.
I Carabinieri hanno appena dato la possibilità agli italiani di essere messi al corrente sui tentativi di alcuni malfattori di mettere in atto azioni quali condizionare i giudici per far passare il Lodo Alfano, denigrare avversari politici con finti dossier, mettere le mani nell'appalto sull'eolico.
Con la nuova legge di Berluska (che entrerà prestissimo) gli italiani non avrebbero saputo niente.
Ed è proprio questo che vuole Berluska.. E il suo desiderio è anche il tuo desiderio.
Essere saggi e non fingere di esserlo...Non far sapere nulla delle malafette che potrebbero compromettere Berluska: questa sarebbe la tua saggezza.
L'accelerazione sulle intercettazioni va di pari passo con la scoperta progressiva della corruzione diffusa.
La legge-bavaglio serve esattamente a questo: non far conoscere agli italiani le malefatte di un gruppetto che, come sostengono alcuni pm, somiglia sempre di più a un'associazione a delinquere.
Questa sarebbe la legge di cui tutti gli italiani hanno imminente bisogno?
O è forse la legge canaglia di cui ha bisogno il Kapo che continui vergognosamente a difendere?
Il mio canale
ammesso che corrisponda al vero quello che tu dici, tutti possono sbagliare e non c'è nulla di male in questoOriginariamente Scritto da la_barrosa
p.s.: dopo silvio a tormentarti è la mia firma? ..... dai su che ti ho proposto più volte di essere amici
(Epicuro)
Più che altro mi tormentano l'ipocrisia e la falsità: e tu sembri l'incarnazione vivente di queste vigliacche qualità.Originariamente Scritto da georgeclooney
Quanto all'amicizia..., ti ho risposto più volte che la mia amicizia non ammette vergogne, non ammette condannati per mafia in Parlamento, non ammette sacrilegi su Falcone e Borsellino.
Evita quindi di riproporti.
Il mio canale
ah ti ringrazio è già un buon inizio di amiciziaOriginariamente Scritto da la_barrosa
ma falcone e borsellino che c'azzeccano? vuoi ergerti ad unico difensore? guarda che la loro morte è compianta da tanti, me compreso, non arrogarti il diritto di essere l'unico, ma per favore![]()
(Epicuro)
Quindi se io tento di spararti in testa ma non ti colpisco, non vale nemmeno la pena di denunciarmiOriginariamente Scritto da collenuccio
![]()
Io non gli ho nemmeno risposto.., sai perchè?Originariamente Scritto da cotto
Perchè Carboni..., quello che lui dice che ha solo cercato di fare cose senza aver alla fine fatto nulla...., quello lì è in galera!
Il mio canale
Avete letto?
Sono sempre loro. Sempre presenti tra le istituzioni. Sempre a combinare intrallazi. Sempre pronti a dichiararsi innocenti.
Ricordano il modello Craxi.
Quando finì dentro Mario Chiesa, Craxi lo bollò come “mariuolo che getta un’ombra su un partito che a Milano in 50 anni non ha avuto un solo amministratore condannato”. Poi ne acchiapparono qualcun altro, e si corresse un po’: “Nel Psi ci sono tre mele marce su una totalità di persone oneste”. Quando ne acciuffarono a centinaia, pontificò alla Camera: “Qui rubiamo tutti”, salvo poi accusare i giudici di processarlo perché “non potevo non sapere”. Un anno dopo era ad Hammamet, latitante. Ora il suo figlioccio, il piccolo Silvio, gli copia i testi.
Stesso copione: 3 mele marce, 4 pensionati sfigati, ecc..
La differenza è che questa volta bisogna evitare la fuga ad Hammamet.
E quindi si deve firmare in fretta e furia il DDL sulle intercettazioni.
Sia chiaro, eh!? Sempre per il bene degli italiani.
Il mio canale
Giorni fa stavo facendo delle ricerche su internet e per caso è venuto fuori il nome di Flavio Carboni. Mamma che paura! Aveva dei compagni di merendeOriginariamente Scritto da la_barrosa
a dir poco particolariIl vederlo ancora "attivo" e con personaggi della politica ed imprenditoria attuali...peggiora la situazione!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||