MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 33
Questa discussione dal titolo Flavio Carboni è all'interno del forum Chiacchiere politiche; Chi è? Un faccendiere coinvolto nei più oscuri misteri italiani, dall'omicidio Calvi al sequestro Moro, dai piani ...
    L'avatar di la_barrosa
    la_barrosa non  è collegato Sani All

Flavio Carboni

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Chi è?

Un faccendiere coinvolto nei più oscuri misteri italiani, dall'omicidio Calvi al sequestro Moro, dai piani eversivi di Licio Gelli fino al caso Orlandi, passando per le banche vaticane e molto altro;
    condannato in via definitiva per il fallimento del Banco Ambrosiano;
    finito di nuovo in carcere per riciclaggio e perchè voleva condizionare gli organi costituzionali (in pratica salvare il Lodo Alfano dalla bocciatura);
    probabilmente legato alla Mafia, alla Banda della Magliana e alla P2.

Bene. Quest'esemplare di persona onestissima è anche quello che ha venduto Villa Certosa a Berluska.

Ecco le «attrazioni» di Villa Certosa - Corriere della Sera

Capite adesso perchè Berluska, con tutte le persone che deve salvare dal carcere (sè medesimo in primis), non ha tempo di pensare agli italiani?
    Il mio canale

L'avatar di la_barrosa
    E quando si tratta di affari loschi, non può certo mancare quell'anima pia di Dell'Utri:

Appalti eolico: Gip, tentarono di influire su lodo Alfano - Cronaca - ANSA.it

xxxxxxxxxxxxxxxx
    Ultima modifica di georgeclooney; 08/07/2010 alle 20:37 Motivo: no provocazioni
    Il mio canale

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Riferimento: Flavio Carboni

Questo Carbone,per tanti anni,è sempre spuntato in molti scandali.
    Ma come un anguilla scappa tra le maglie della rete della giustizia.
    Per me è un autentico manovratore...un burattinaio....Ma da qualche parte c'è qualcuno che è il SUO manovratore....lui appare poco,l'altro resta nell'ombra.
    Quanti misteri italiani!!!
    Il futuro è oggi....

normanna non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da la_barrosa
    Chi è?

Un faccendiere coinvolto nei più oscuri misteri italiani, dall'omicidio Calvi al sequestro Moro, dai piani eversivi di Licio Gelli fino al caso Orlandi, passando per le banche vaticane e molto altro;
    condannato in via definitiva per il fallimento del Banco Ambrosiano;
    finito di nuovo in carcere per riciclaggio e perchè voleva condizionare gli organi costituzionali (in pratica salvare il Lodo Alfano dalla bocciatura);
    probabilmente legato alla Mafia, alla Banda della Magliana e alla P2.

Bene. Quest'esemplare di persona onestissima è anche quello che ha venduto Villa Certosa a Berluska.

Ecco le «attrazioni» di Villa Certosa - Corriere della Sera

Capite adesso perchè Berluska, con tutte le persone che deve salvare dal carcere (sè medesimo in primis), non ha tempo di pensare agli italiani?
    E con questo curriculum non è ancora in parlamento?

L'avatar di la_barrosa

Citazione Originariamente Scritto da normanna
    E con questo curriculum non è ancora in parlamento?
    Probabilmente, a breve, lo promuoveranno a Ministro dei Rapporti con la P2.

Vi segnalo oggi questa notizia:

La prima testa è caduta: Antonio Martone, ex avvocato generale in Cassazione e aspirante procuratore generale di Cassazione, da qualche mese a capo di una Commissione per la valutazione, la trasparenza e l’integrità (e non è uno scherzo) delle amministrazioni pubbliche istituita dal ministro Brunetta, lascia la magistratura. Secondo l’inchiesta sull’associazione segreta messa in piedi da Flavio Carboni, Martone avrebbe partecipato alla cena del 23 settembre scorso nella casa romana di Denis Verdini. Nel corso di quella cena si sarebbe discusso di come avvicinare i giudici della Consulta che di lì a poco dovevano decidere sul Lodo Alfano. Già presidente dell’Anm e poi dell’Autorità garante sul diritto di sciopero, Martone, 69 anni, due giorni fa ha presentato richiesta di pensionamento.

È bufera nel Pdl: via Sica e Martone - LASTAMPA.it

Morale: questo Martone era al tavolo con Dell'Utri e Verdini per trovare il modo di far passare il Lodo Alfano, ovvero il Lodo Salva-Berluska.
    Con che coraggio Berluska ci viene a parlare di magistratura politicizzata di sinistra?
    Il mio canale

L'avatar di la_barrosa

Berluska in questi giorni fa finta di non capire, di non sapere nulla. Dice che si tratta di quattro pensionati (pure sfigati). Dice che è solo fango della sinistra..
    Insomma... il solito ritornello.
    Minzolini, mi dicono, che fa la sua parte: Il tg1 non ne parla.
    Provate a rispondere a qualche domandina semplice semplice.
    Chi stava nella P2 assieme a Carboni?
    Chi ha comprato la villa in Sardegna di Carboni?
    Chi era socio di Carboni nella mega-speculazione di Olbia2?
    Chi è stato gomito a gomito per 40 anni con Dell’Utri, appena giudicato mafioso dalla Corte d’Appello di Palermo?
    Per conto di chi pagava le tangenti Brancher?
    Per conto di chi Previti comprava giudici e sentenze a Roma?
    Chi ha imposto Verdini coordinatore del Pdl?
    Chi ha voluto sottosegretario Cosentino e chi l’ha difeso finora, nonostante il mandato di cattura per camorra, anzi proprio per questo?
    Qual è l’imputato eccellente milanese che aveva interesse alla nomina di un giudice amico della P3 (Marra) a presidente della Corte d’Appello di Milano?
    Per conto di chi la P3 dei Carboni, Verdini e Dell’Utri tentava di pilotare la sentenza della Consulta sul lodo Al Fano e una causa fiscale della Mondadori?
    Chi è l’utilizzatore finale di minorenni che fu coperto da un altro membro della P3, quel Martino che l’estate scorsa giurò di aver assistito all’incontro fra il papi e il padre di Noemi davanti a Craxi all’hotel Raphael?
    Il mio canale

collenuccio non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da la_barrosa
    Berluska in questi giorni fa finta di non capire, di non sapere nulla. Dice che si tratta di quattro pensionati (pure sfigati). Dice che è solo fango della sinistra..
    Le accuse rivolte a Carboni & Co sono di aver cercato di influenzare vari organi dello Stato per raggiungere obiettivi vari.
    Su tutti i giornali è stato ampiamente dimostrato che nessuno degli obiettivi desiderati è stato raggiunto, dall'approvazione del Lodo Alfano (rigettato dalla Corte Costituzionale) all'elezione di Tizio o Caio a dimostrazione dell'innocuità della Banda Bassotti.
    Quanto al resto del post sono le solite chiacchiere indimostrate, indimostrabili, ininfluenti, appunto fango buttato nel ventilatore.

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da collenuccio
    Le accuse rivolte a Carboni & Co sono di aver cercato di influenzare vari organi dello Stato per raggiungere obiettivi vari.
    Su tutti i giornali è stato ampiamente dimostrato che nessuno degli obiettivi desiderati è stato raggiunto, dall'approvazione del Lodo Alfano (rigettato dalla Corte Costituzionale) all'elezione di Tizio o Caio a dimostrazione dell'innocuità della Banda Bassotti.
    Quanto al resto del post sono le solite chiacchiere indimostrate, indimostrabili, ininfluenti, appunto fango buttato nel ventilatore.
    ecco perchè sono 4 sfigati!
    volevano farsi belli agli occhi del premier

colle ma tanto si sa che barroso è ossessionato dal cavaliere, mi sa che è dal 94 che rosica
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Che siano 4 sfigati non riduce la gravità della situazione...
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Che siano 4 sfigati non riduce la gravità della situazione...
    sì è giusto, ma il premier non c'entra affatto, questo sarebbe corretto dirlo
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

L'avatar di Seba82

Mah, e il fantomatico Cesare, chi sarebbe?
    Lo squalo sono meee

Mah, e il fantomatico Cesare, chi sarebbe?
    se leggi solo repubblica non è colpa mia

Ghedini: «Cesare non è Berlusconi» - Corriere della Sera

Le carte rivelano: "Cesare" non è Silvio Cosentino: "Mai screditato Caldoro" - Interni - ilGiornale.it del 18-07-2010
    (Epicuro)

L'avatar di Seba82

Io non ho un giornale di riferimento... certo che sei proprio prevenuto, eh
    Lo squalo sono meee

Io non ho un giornale di riferimento... certo che sei proprio prevenuto, eh
    tu con berlusconi no eh? avevi già sentenziato fosse quel cesare

eccoti anche Facci già 2 giorni fa

Cesare è a Catania | Filippo Facci
    (Epicuro)

L'avatar di Seba82

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    tu con berlusconi no eh? avevi già sentenziato fosse quel cesare

eccoti anche Facci già 2 giorni fa

Cesare è a Catania | Filippo Facci
    Io non ho sentenziato niente, avevo sentito che forse si trattava di Berlusconi. Hai la coda di paglia per caso?
    Lo squalo sono meee

Io non ho sentenziato niente, avevo sentito che forse si trattava di Berlusconi. Hai la coda di paglia per caso?
    io per niente sono tranquillissimo, tu semmai, con questa reazione da bambino
    (Epicuro)

L'avatar di Seba82

io per niente sono tranquillissimo, tu semmai, con questa reazione da bambino
    Appena ho detto una cosa subito sei saltato, tirando fuori Repubblica, altro che tranquillo
    Lo squalo sono meee

Appena ho detto una cosa subito sei saltato, tirando fuori Repubblica, altro che tranquillo
    ma figurati, a me dà fastidio solo chi scrive fregnacce senza cognizione di causa e solo per mantenere il punto
    (Epicuro)

L'avatar di Seba82

ma figurati, a me dà fastidio solo chi scrive fregnacce senza cognizione di causa e solo per mantenere il punto
    Io ho solo riportato quello che avevo sentito, non avevo intenzione di scrivere fregnacce
    Lo squalo sono meee

Io ho solo riportato quello che avevo sentito, non avevo intenzione di scrivere fregnacce
    ecco perchè dico sempre di diffidare di tutto quello che scrivono e farsi un'idea propria
    (Epicuro)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft