E quando si tratta di affari loschi, non può certo mancare quell'anima pia di Dell'Utri:
Appalti eolico: Gip, tentarono di influire su lodo Alfano - Cronaca - ANSA.it
xxxxxxxxxxxxxxxx
Chi è?
Un faccendiere coinvolto nei più oscuri misteri italiani, dall'omicidio Calvi al sequestro Moro, dai piani eversivi di Licio Gelli fino al caso Orlandi, passando per le banche vaticane e molto altro;
condannato in via definitiva per il fallimento del Banco Ambrosiano;
finito di nuovo in carcere per riciclaggio e perchè voleva condizionare gli organi costituzionali (in pratica salvare il Lodo Alfano dalla bocciatura);
probabilmente legato alla Mafia, alla Banda della Magliana e alla P2.
Bene. Quest'esemplare di persona onestissima è anche quello che ha venduto Villa Certosa a Berluska.
Ecco le «attrazioni» di Villa Certosa - Corriere della Sera
Capite adesso perchè Berluska, con tutte le persone che deve salvare dal carcere (sè medesimo in primis), non ha tempo di pensare agli italiani?
Il mio canale
E quando si tratta di affari loschi, non può certo mancare quell'anima pia di Dell'Utri:
Appalti eolico: Gip, tentarono di influire su lodo Alfano - Cronaca - ANSA.it
xxxxxxxxxxxxxxxx
Ultima modifica di georgeclooney; 08/07/2010 alle 20:37 Motivo: no provocazioni
Il mio canale
Questo Carbone,per tanti anni,è sempre spuntato in molti scandali.
Ma come un anguilla scappa tra le maglie della rete della giustizia.
Per me è un autentico manovratore...un burattinaio....Ma da qualche parte c'è qualcuno che è il SUO manovratore....lui appare poco,l'altro resta nell'ombra.
Quanti misteri italiani!!!
Il futuro è oggi....
E con questo curriculum non è ancora in parlamento?Originariamente Scritto da la_barrosa
![]()
Probabilmente, a breve, lo promuoveranno a Ministro dei Rapporti con la P2.Originariamente Scritto da normanna
Vi segnalo oggi questa notizia:
La prima testa è caduta: Antonio Martone, ex avvocato generale in Cassazione e aspirante procuratore generale di Cassazione, da qualche mese a capo di una Commissione per la valutazione, la trasparenza e l’integrità (e non è uno scherzo) delle amministrazioni pubbliche istituita dal ministro Brunetta, lascia la magistratura. Secondo l’inchiesta sull’associazione segreta messa in piedi da Flavio Carboni, Martone avrebbe partecipato alla cena del 23 settembre scorso nella casa romana di Denis Verdini. Nel corso di quella cena si sarebbe discusso di come avvicinare i giudici della Consulta che di lì a poco dovevano decidere sul Lodo Alfano. Già presidente dell’Anm e poi dell’Autorità garante sul diritto di sciopero, Martone, 69 anni, due giorni fa ha presentato richiesta di pensionamento.
È bufera nel Pdl: via Sica e Martone - LASTAMPA.it
Morale: questo Martone era al tavolo con Dell'Utri e Verdini per trovare il modo di far passare il Lodo Alfano, ovvero il Lodo Salva-Berluska.
Con che coraggio Berluska ci viene a parlare di magistratura politicizzata di sinistra?
Il mio canale
Berluska in questi giorni fa finta di non capire, di non sapere nulla. Dice che si tratta di quattro pensionati (pure sfigati). Dice che è solo fango della sinistra..
Insomma... il solito ritornello.
Minzolini, mi dicono, che fa la sua parte: Il tg1 non ne parla.
Provate a rispondere a qualche domandina semplice semplice.
Chi stava nella P2 assieme a Carboni?
Chi ha comprato la villa in Sardegna di Carboni?
Chi era socio di Carboni nella mega-speculazione di Olbia2?
Chi è stato gomito a gomito per 40 anni con Dell’Utri, appena giudicato mafioso dalla Corte d’Appello di Palermo?
Per conto di chi pagava le tangenti Brancher?
Per conto di chi Previti comprava giudici e sentenze a Roma?
Chi ha imposto Verdini coordinatore del Pdl?
Chi ha voluto sottosegretario Cosentino e chi l’ha difeso finora, nonostante il mandato di cattura per camorra, anzi proprio per questo?
Qual è l’imputato eccellente milanese che aveva interesse alla nomina di un giudice amico della P3 (Marra) a presidente della Corte d’Appello di Milano?
Per conto di chi la P3 dei Carboni, Verdini e Dell’Utri tentava di pilotare la sentenza della Consulta sul lodo Al Fano e una causa fiscale della Mondadori?
Chi è l’utilizzatore finale di minorenni che fu coperto da un altro membro della P3, quel Martino che l’estate scorsa giurò di aver assistito all’incontro fra il papi e il padre di Noemi davanti a Craxi all’hotel Raphael?
Il mio canale
Le accuse rivolte a Carboni & Co sono di aver cercato di influenzare vari organi dello Stato per raggiungere obiettivi vari.Originariamente Scritto da la_barrosa
Su tutti i giornali è stato ampiamente dimostrato che nessuno degli obiettivi desiderati è stato raggiunto, dall'approvazione del Lodo Alfano (rigettato dalla Corte Costituzionale) all'elezione di Tizio o Caio a dimostrazione dell'innocuità della Banda Bassotti.
Quanto al resto del post sono le solite chiacchiere indimostrate, indimostrabili, ininfluenti, appunto fango buttato nel ventilatore.
ecco perchè sono 4 sfigati!Originariamente Scritto da collenuccio
volevano farsi belli agli occhi del premier
colle ma tanto si sa che barroso è ossessionato dal cavaliere, mi sa che è dal 94 che rosica![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Che siano 4 sfigati non riduce la gravità della situazione...
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
sì è giusto, ma il premier non c'entra affatto, questo sarebbe corretto dirloOriginariamente Scritto da Seba82
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
Mah, e il fantomatico Cesare, chi sarebbe?
Lo squalo sono meee
se leggi solo repubblica non è colpa miaOriginariamente Scritto da Seba82
Ghedini: «Cesare non è Berlusconi» - Corriere della Sera
Le carte rivelano: "Cesare" non è Silvio Cosentino: "Mai screditato Caldoro" - Interni - ilGiornale.it del 18-07-2010
(Epicuro)
Io non ho un giornale di riferimento... certo che sei proprio prevenuto, ehOriginariamente Scritto da georgeclooney
Lo squalo sono meee
tu con berlusconi no eh? avevi già sentenziato fosse quel cesareOriginariamente Scritto da Seba82
eccoti anche Facci già 2 giorni fa
Cesare è a Catania | Filippo Facci
(Epicuro)
Io non ho sentenziato niente, avevo sentito che forse si trattava di Berlusconi. Hai la coda di paglia per caso?Originariamente Scritto da georgeclooney
Lo squalo sono meee
io per niente sono tranquillissimo, tu semmai, con questa reazione da bambinoOriginariamente Scritto da Seba82
![]()
(Epicuro)
Appena ho detto una cosa subito sei saltato, tirando fuori Repubblica, altro che tranquilloOriginariamente Scritto da georgeclooney
![]()
Lo squalo sono meee
ma figurati, a me dà fastidio solo chi scrive fregnacce senza cognizione di causa e solo per mantenere il puntoOriginariamente Scritto da Seba82
![]()
(Epicuro)
Io ho solo riportato quello che avevo sentito, non avevo intenzione di scrivere fregnacceOriginariamente Scritto da georgeclooney
Lo squalo sono meee
ecco perchè dico sempre di diffidare di tutto quello che scrivono e farsi un'idea propriaOriginariamente Scritto da Seba82
(Epicuro)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||