MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 181 a 192 di 192
Questa discussione dal titolo Berlusconi: Un mito!!!! è all'interno del forum Chiacchiere politiche; Originariamente Scritto da la_barrosa Ma allora come mai Bossi è andato avanti per una settimana come un ...
    L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Riferimento: Berlusconi: Un mito!!!!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da la_barrosa
    Ma allora come mai Bossi è andato avanti per una settimana come un disco rotto dicendo che non avrebbe accettato una coalizione con Casini?
    Chi glie l'avrà proposto? Fini? Di Pietro? Casini?
    Sai che ti dico Giorgino?... che tu non vuoi che io ti offenda, ovvero non vuoi che io ti dica che sei un salamino, ecc... ma tu non fai altro che auto-provocarti le prese in giro. Te ne rendi conto, si o no?
    Ma puoi essere cosi schiavo?
    Puoi arrivare ad umiliarti cosi tanto per la schiavitu?
    a qualcuno del PDL andrebbe a genio l'alleanza con l'UDC ma NON troverai nessun giornale con dichiarazioni del cav, che come al solito ti ho chiesto di postare e tu disattendi

e se avessi la compiacenza di leggere i miei post, io lo dico da qualche giorno che la coalizione che governa deve essere quella uscita dalle urne e così sarà, salvo voti contrari con conseguente caduta dell'esecutivo ovviamente

.... quasi quasi mi piacevi di più quando facevi copia/incolla
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di la_barrosa
    la_barrosa non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    a qualcuno del PDL andrebbe a genio l'alleanza con l'UDC ma NON troverai nessun giornale con dichiarazioni del cav, che come al solito ti ho chiesto di postare e tu disattendi

e se avessi la compiacenza di leggere i miei post, io lo dico da qualche giorno che la coalizione che governa deve essere quella uscita dalle urne e così sarà, salvo voti contrari con conseguente caduta dell'esecutivo ovviamente

.... quasi quasi mi piacevi di più quando facevi copia/incolla
    Ma perchè mai Casini avrebbe dovuto insistere cosi tanto sul dissenso al legame con Casini?
    Stando a ciò che dici te, perchè a qualcuno del Pdl andrebbe a genio Casini?
    E Bossi si sarebbe messo a sbraitare cosi tanto per le intenzioni di "qualcuno" del Pdl? Qualcuno che non sia Berluska?
    Il mio canale

Ma perchè mai Casini avrebbe dovuto insistere cosi tanto sul dissenso al legame con Casini?Stando a ciò che dici te, perchè a qualcuno del Pdl andrebbe a genio Casini?
    E Bossi si sarebbe messo a sbraitare cosi tanto per le intenzioni di "qualcuno" del Pdl? Qualcuno che non sia Berluska?
    ti leggo un pò confuso
    ma forse intendevi bossi

nel pdl ci sono com'è ovvio molte idee ed una delle quali riconduce a Casini, ma alla fine prevale sempre il rispetto del voto che per me è quello più importante e cioè PDL finiani compresi più la Lega a governare, tutto il resto lo scrivono i giornali d'agosto
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

L'avatar di la_barrosa

ti leggo un pò confuso
    ma forse intendevi bossi

nel pdl ci sono com'è ovvio molte idee ed una delle quali riconduce a Casini, ma alla fine prevale sempre il rispetto del voto che per me è quello più importante e cioè PDL finiani compresi più la Lega a governare, tutto il resto lo scrivono i giornali d'agosto
    Mah.., gli italiani, per certo, hanno sentito Bossi dire a viva voce che Berlusoni avrebbe dovuto decidere tra lui e Casini.
    Non sono parole scritte solo su carta. Si tratta di parole uscite dalla sua bocca. E per aver detto quelle parole ha lasciato chiaramente intendere che Berlusoni non gli aveva dato certezze sui legami da instaurare con Casini. Altrimenti non avrebbe espresso tanta preoccupazione.
    Il mio canale

Mah.., gli italiani, per certo, hanno sentito Bossi dire a viva voce che Berlusoni avrebbe dovuto decidere tra lui e Casini.
    Non sono parole scritte solo su carta. Si tratta di parole uscite dalla sua bocca. E per aver detto quelle parole ha lasciato chiaramente intendere che Berlusoni non gli aveva dato certezze sui legami da instaurare con Casini. Altrimenti non avrebbe espresso tanta preoccupazione.
    se ancora non hai capito che Bossi è d'accordo per fare il "lavoro sporco" allora ti indendi poco di strategia comunque io ti ho chiesto di linkarmi dove il cav dice "virgolettato" (quindi non fantasie giornalistiche) che voleva far entrare nel governo Casini
    (Epicuro)

L'avatar di la_barrosa

se ancora non hai capito che Bossi è d'accordo per fare il "lavoro sporco" allora ti indendi poco di strategia comunque io ti ho chiesto di linkarmi dove il cav dice "virgolettato" (quindi non fantasie giornalistiche) che voleva far entrare nel governo Casini
    Giorgino..., la storiella la conosciamo bene tutti: nel Pdl si fa quel che dice Berluska. Se non fai cosi fai la fine di Fini.
    Quindi, virgolettati non ce ne sono, ma è chiaro a tutti che Berluska, come al suo solito, manda avanti i suoi scagnozzi per testare il terreno.
    Altrimenti sei tu che dovresti rispondermi su come sia possibile giustificare la grande preoccupazione e il grande disgusto espresso da Bossi sul caso Udc.
    Come mai Bossi ha detto: "Berluska deve decidere: o io o Casini"?
    Come mai Berluska non l'ha rassicurato in tutto questo tempo?
    Come mai Bossi si è calmato solo dopo l'ultimo incontro con Berluska, e non prima?

Adesso invece mi farebbe piacere sentire a cosa ti riferisci quando dici che Bossi è d'accordo nel fare il "lavoro sporco".
    Il mio canale

Giorgino..., la storiella la conosciamo bene tutti: nel Pdl si fa quel che dice Berluska. Se non fai cosi fai la fine di Fini.
    Quindi, virgolettati non ce ne sono, ma è chiaro a tutti che Berluska, come al suo solito, manda avanti i suoi scagnozzi per testare il terreno.
    Altrimenti sei tu che dovresti rispondermi su come sia possibile giustificare la grande preoccupazione e il grande disgusto espresso da Bossi sul caso Udc.
    Come mai Bossi ha detto: "Berluska deve decidere: o io o Casini"?
    Come mai Berluska non l'ha rassicurato in tutto questo tempo?
    Come mai Bossi si è calmato solo dopo l'ultimo incontro con Berluska, e non prima?

Adesso invece mi farebbe piacere sentire a cosa ti riferisci quando dici che Bossi è d'accordo nel fare il "lavoro sporco".
    semplice:
    che B&B sono d'accordo tra loro anche su quello da dare in pasto ai giornali ed infatti il cav. mai ha detto che vuole l'UDC ma la dichiarazione di Bossi basta per far arrivare il messaggio ai finiani; come mai il cav. si è espresso sull'affaire di montecarlo perchè è un signore.... bisognerebbe imparare molto su questo
    (Epicuro)

paxel non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Mai come ora la politica assomigli al gossip da leggere sotto l'ombrellone.
    Si va avanti a chiacchiere,persino il prendersi un caffè dei nostri politici,diventa titoloni di prima pagina.
    Che spreco d' inchiostro.
    quoto le cose non sono mai come sembrano e in agosto ancora meno

L'avatar di la_barrosa

semplice:
    che B&B sono d'accordo tra loro anche su quello da dare in pasto ai giornali ed infatti il cav. mai ha detto che vuole l'UDC ma la dichiarazione di Bossi basta per far arrivare il messaggio ai finiani; come mai il cav. si è espresso sull'affaire di montecarlo perchè è un signore.... bisognerebbe imparare molto su questo
    Berluska sarebbe un signore per il fatto di non aver proferito parola sull'affare Montecarlo?
    Ma davvero?
    Potremmo dire la stessa cosa sui mandanti di un omicidio, no?
    Il mandante manda l'esecutore. L'esecutore è colui che si espone. Il mandante si chiude nel silenzio. Quindi il mandante è un signore.
    Ma tu davvero pensi che la gente sia cosi scema da non capire che il mandante della fucilazione mediatica a Fini sia Berluska?
    Tu pensi davvero che la rivsta "Chi" abbia pubblicato le foto di Veronica Lario con le tette al vento per iniziativa propria?
    Guarda giorgino..., avevo il sospetto che tu fino adesso avessi recitato la parte del finto tonto. Te lo giuro.
    Devo ricredermi.
    Il mio canale

collenuccio non  è collegato Sani All

Che bello, che bello ! Ci mancava solo il complotto con le minne di Veronica !
    E'pur vero che siamo il paese dell'oro di Dongo, del delitto Montesi e di cento altri misteri irrisolti. Ma che gli organi sessuali secondari dell'ex signora Berlusconi possano essere alla base di un ulteriore complotto, beh, mi sembra piuttosto inverosimile.
    Ma c'è chi crede che la luna sia di formaggio ed il sole giri attorno ad una terra piatta.

L'avatar di la_barrosa

Diceva Pio XI che Mussolini era stato mandato dalla Provvidenza. Dice don Verzé che Berlusconi è un regalo del Signore. Dice Berlusconi medesimo che Putin è un dono di Dio.

Poi si chiedono perché la gente diventa atea.
    Il mio canale

L'avatar di la_barrosa

La Procura di Roma alla luce di tutto questo sta rileggendo con attenzione le parole intercettate in una conversazione del 2009 tra Sica e Martino quando il sindaco di Pontecagnano, infuriato per la mancata candidatura gridava: “Io racconto tutto dall’agosto 2007 in poi e non faccio la fine della ******* di Bari”.

Rainews24.it
    Il mio canale

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft