Superiamo sto kazzo di capitalismo, per il bene dell'umanità...
altro che due anni ... saranno decenni ...Originariamente Scritto da stefano28
(la cosa stranaè che siccome dicevano di appoggiare la sinistra,
nessuno ha mai trovato che ci fossero conflitti di interessi nell'avere degli Agnelli in politica)
Io non so se lo hai notato, ma ultimamente gli incentivi statali sono stati
meno pronti, molto più tirati e gli ultimi solo con l'intervento in tal senso del'Europa.
Ora l'aria che tira fa pensare che in futuro sarà difficile ottenere incentivi,
ecco quindi che per l'azienda non c'è più convenienza a tenere la produzione
dove costa di più ed è meno efficente.
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
Superiamo sto kazzo di capitalismo, per il bene dell'umanità...
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
belin dingo....queste non sono frasi sono poesie....Originariamente Scritto da dingoman
mi piaci nonostante tu faccia la parte del non sinistro, in fondo sei comunista dentro
lo si evince da come parli, dalle tue metafore, da quelle che in fondo sono poesie di uomo onesto che ama la liberta'
Ultima modifica di dingoman; 29/07/2010 alle 16:02
grazie russelOriginariamente Scritto da russel1972
come già ebbi modo di dirti, dopo tutti gli scontri avuti con te,
da quando ho compreso il tuo modo di vedere le cose e la tua coerenza,
nonostante le differenze, hai la mia stima e quindi le tue parole per me contano.
Ho trovato questa opinione in un blog
La FIAT lo dimostra su tutticontenti
magari un po' tirata, ma l'approvo
Lo squalo sono meee
OK. E che ci metti al suo posto ?Originariamente Scritto da Seba82
Io sono convinto che l'unico sistema che produce ricchezza sia questo.
Sono altrettanto convinto che compito dello stato sia controllare che non vengano stravolte le regole del mercato, senza intervenire direttamente nel campo economico (sovvenzioni & Co) ma impedendo la formazione di monopoli ed oligopoli, favorendo la concorrenza fra imprese e reagendo davanti ad invenzioni come i futures ed i subprime (ed invece regioni, province e comuni ci si sono indebitati a spese dei contribuenti).
Cosa ci si mette? Qualcos'altro... piano piano la rotta sta cambiando, troppo piano purtroppoOriginariamente Scritto da collenuccio
Lo squalo sono meee
Originariamente Scritto da Seba82
Mai venuto il dubbio che l'obiettivo di produrre ricchezzaOriginariamente Scritto da collenuccio
sia un falso obiettivo?
anzi sia qualcosa di aberrante ?
miliardi di persone condizionate nell'ossessione che null'altro è se non
raccogliere e immagazzinare conchiglie ....
mi viene il ricordo di quella fase in cui eravamo ragazzini ed era esploso
il collezionism di tappi di bottiglie.
100 tappi per un giornalino !
200 per il pallone !
50 tappi blu per 20 di quelli rossi!
e poi ....? .....
basta
vado a fondare il movimento NoCapitalNoSocial ... NOCNOS ... ?
GINEVRA - L'Italia resta ferma al 48/o posto nella classifica mondiale della competitivita' del Global Competitiveness Report 2009-2010 pubblicata ogni anno a Ginevra dal World Economic Forum (Wef).
La classifica - guidata quest'anno da Svizzera, Svezia, Singapore e dagli Stati Uniti che hanno perso due posizioni - vede l'Italia preceduta da tutti i maggiori Paesi industrializzati. L'Italia resta ancora ''nettamente il Paese del G7 piu' basso nella classifica'', osserva il Wef nei suoi commenti, superata dalla Lituania e preceduta da Paesi come la Tunisia (32esima) o la Polonia (39). La competitivita' globale del paese continua ad essere gravata da alcune debolezze strutturali della sua economia, afferma il Wef.
Competitivita': Italia ultima G7, dietro Lituania e Polonia - Economia - ANSA.it
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||