Ennesima figuraccia... ma tanto, chi ci rimette è una poveretta, l'italiano medio penserà "bene, una di meno"
Internazionale » L’Italia espelle una nigeriana condannata a morte
Gli unici (se non erro) ad impegnarsi a favore dell’asilo politico di Faith Aiworo sono stati gli esponenti dell’Italia dei Valori e i Radicali.
IMMIGRATI IDV MARONI INTERVENGA CON NIGERIA SU CASO FAITH - Agenzia di stampa Asca
Appello per Faith Aiworo di Shukri Said, Segretaria e Portavoce dell’Associazione Migrare | Radicali italiani
Il mio canale
Ennesima figuraccia... ma tanto, chi ci rimette è una poveretta, l'italiano medio penserà "bene, una di meno"
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
si ok...la cosa fa al quanto schifo...ma come si fa a sapere se sta tipa non ha ammazzato il suo capo perchè voleva rapinarlo? ci son testimoni che ha tentato di violentarla? Perchè io non è che mi fidi molto di ciò che scrivono...
anche se sta di fatto che io sono cmq contro la pena di morte...
Ma c'è anche da considerare che alcuni vengono in italia e commettono crimini(non è qst il caso però) che al loro paese non commetterebbero proprio perchè punibili di morte e per poi chiedere asilo qui??? ma scherziamo??? Le leggi del tuo paese in sto caso non ti vanno bene, ma mentenere le tue tradizioni qui si??
Sono diventata cattiva, lo so, ma ne ho viste troppe davvero.
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
Perché generalizzare per un caso specifico, sweetcat? Dici che sei contro la pena di morte... anche se l'avesse ammazzato per rapinarlo, non merita di morire. Un accordo tra Italia e Nigeria tipo "noi la rispediamo indietro ma voi non la ammazzate" sarebbe stata la cosa migliore
Lo squalo sono meee
si ok..io intendevo una cosa diversa ma ok...Originariamente Scritto da Seba82
continuiamo pure così...
Dimmi cosa intendevi alloraOriginariamente Scritto da sweetcat
Lo squalo sono meee
Tranquilla. E' la stessa cosa che ho pensato anch'io.Originariamente Scritto da sweetcat
Chi può dirci come siano andate effettivamente le cose?
Già. Ma a questo punto c'è da chiedersi se sia giusto impiccare una persona senza sapere nemmeno se abbia torto o ragione..
Dalla Niegeria potrebbero almeno dimostrare la sua colpevolezza. Ecco che allora, da Paese civile, che ripudia la pena di morte, potremmo darle asilo e farle scontare una pena che non sia quella di morte.
Invece no. L'Italia pare abbia detto: tornatene da dove sei venuta. Innocente o colpevole a noi non interessa. Impiccata o fucilata? cazzi tuoi.
Il mio canale
la questione in sintesi è che il suo avvocato è un pirla che non le ha fatto
chiedere asilo quando era il momento.
per il resto ... vedo solo sospetti..
cioè
ripetutamente vittima di TENTATI stupri ???
In realtà è diventato troppo semplice per le donne giustificare proprie violenze
dicendo "voleva violentarmi"
Mi dispiace comunque
ma riterrei molto prioritario agire per quelle ragazze torturate e davvero
violentate per costringerle a prostituirsi ...
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
per questo che sono contro la pena di morte...fino a prova contraria nn si può sapere se sei colpevole...Originariamente Scritto da la_barrosa
quotoOriginariamente Scritto da dingoman
Si. Può darsi.Originariamente Scritto da dingoman
Ma non mi stupirei per nulla se la versione dei fatti corrisponda al vero.
Quelli che tu chiami "solo sospetti" penso che per una ragazza nigeriana possano essere cose all'ordine del giorno.
Il mio canale
già...........Originariamente Scritto da la_barrosa
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
può darsi tu abbia ragione....ma questa frase mi ha fatto venire la pelle d'oca. E'...aberrante anche solo pensarlo.Originariamente Scritto da dingoman
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
purtoppo cara, molte usano cose serie come scusa....e non mi sembra i lcaso di giudicare aberrante la scarsa fiducia che questo produce.Originariamente Scritto da bimbadark
Quando hanno provato a ricattarti con questo sistema capisci che non èOriginariamente Scritto da bimbadark
poi cosa così campata in aria.
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
quotoOriginariamente Scritto da dingoman
Sì ma lei non stava in Italia...Originariamente Scritto da dingoman
Lo squalo sono meee
Esistono persone malate, certo.Originariamente Scritto da dingoman
la pelle d'oca non passa però.
Ne il fatto che trovo quasi doloroso questo tuo pensiero..... lo dico da donna.
io invece lo trovo molto veritiero e me ne vergogno quasi...da donna.Originariamente Scritto da bimbadark
Sweetcat, le violenze denunciate sono pochissime e gli omicidi da parte di uomini sono la prima causa di morte delle donne tra i 25 e i 44 anni. Per qualcuna che ci marcia ce ne sono tre volte tanto che tacciono.
Lo squalo sono meee
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||