no perché la sua carica è super partes
El traditur padan Fini secondo voi deve lasciare la sua carica pubblica adesso che il grande padano Berlusconi lo ha cacciato con ignominia dal partito oppure no? Secondo noi si!![]()
no perché la sua carica è super partes
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
direi proprio di no visto che è una carica istituzionale e non di partito.
ma è un traditur del popolo padano! si merita la gogna in piazza a Padova!Originariamente Scritto da thor_1974
![]()
il ruolo di presidente della camera è istituzionale e non esiste procedura che ne preveda le dimissioni in casi di problemi politici con la sua stessa maggioranza, diverso sarebbe dal punto di vista morale, ma qui, secondo me, ognuno è libero con la propria coscienza....
io, per esempio, non mi dimetterei, ma nemmeno da presidente della camera mi sarei permesso di fare il signor no ogni giorno al mio stesso partito, caso mai, se dissentissi, laverei i panni sporchi in famiglia salvo poi adeguarmi alle decisioni prese a maggioranza, proprio come succede qui nel forum nel nostro piccolo tra i moderatori
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Signori, l'ipocrisia di questo uomo è talmete elevata che anche i più ipocriti del pdl si inchinerebbero a una tale maestosità!Originariamente Scritto da georgeclooney
prima di tutto con me parli italiano perchè, fino a prova contraria, vivi e prosperi sul suolo italiano. Secondo poi, le scelte politiche dell'On Fini non hanno tradito nessun popolo padano (che tra l'altro non esiste), semmai hanno evidenziato dei distinguo nel Popolo delle Libertà.Originariamente Scritto da duemaroni
AI...Hai scritto ciò che ha più di una volta risposto a questo "signore"...e ti quoto.Originariamente Scritto da thor_1974
![]()
Il futuro è oggi....
Fini per me poteva aspettare a creare il suo nuovo partito. Però oggi leggo che dicono che voteranno con il governo , ma allora a che pro creare adesso questo nuovo partito ? Poteva aspettare la fine della legislatura e quindi fare quello che voleva. Comunque sia , l'importante è che approvino il federalismo.
Sogna che non fa mai male...Originariamente Scritto da deucecoupe
Se dico che in generale alla gente del federalismo non gle ne importa nulla.Sono ben altro le loro priorità....il lavoro,la dissoccupazione che come un cancro continuà a divorare attività commerciali floridi da diecina di anni...piccole e grande aziende che vedono giorno dopo giorno ridurre le commesse....
E'terribile per chi ha lavorato in una azienda ben affermata per 35 anni,ma è troppo giovane per la pensione,figurati se a quello interessi il federalismo.
La politica è fatta da gente che ha ben altri interessi dal suo elettorato!!!
E chi serve questa caste o ne è convivente,fa la faccia schifata a chi desiderà SEMPLICEMENTE avere un lavoro e un futuro...già come siamo terra-terra vero Deucecoupe...![]()
Il futuro è oggi....
Ma magari... solo che temo che sarà la solita m... all'italiana, contando anche il fatto che un governo che ha eliminato una fetta di tassazione locale (vedi ICI)... ora farebbe il federalismo?!? Scusate, mi scappa da ridereOriginariamente Scritto da deucecoupe
PS onde evitare fraintendimenti: io sono d'accordo sul federalismo, ma non fatto per regioni.
Lo squalo sono meee
comprati un appartamento e vivici da solo anzichè con i genitori, e poi vedi se non ti incaxxi a dover pagare l'ICI in una casa tuaOriginariamente Scritto da Seba82
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
Però, tolta l'ICI sono aumentate le multe e altre schifezze simili... come la mettiamo? Rompe di più pagare l'ICI o pagare una multa perché hai superato di 10 km/h il limite e c'era la macchinetta nascosta nella strada che fai tutti i giorni?Originariamente Scritto da georgeclooney
Lo squalo sono meee
la multa la prendi perchè commetti un'infrazione, se stai nelle regole non la pigli! mi pare sempliceOriginariamente Scritto da Seba82
(Epicuro)
Infrazione 10 km/h? Ti ricordo che 10 km/h oltre il limite sono consentiti (insegnamento da scuola guida)... che in certe strade i limiti sono ridicoli (limite di 40 km/h in un paese vicino al mio)... che guarda caso nelle nuove regole del codice stradale hanno messo che si devono segnalare gli autovelox, perché TANTI comuni hanno fatto i furbi... che se prima del cavalcavia c'è il limite dei 70 km/h e dopo dei 50 km/h, mica sempre fai in tempo a frenare quanto basta (e i vigili spesso sono là ad aspettarti)Originariamente Scritto da georgeclooney
Lo squalo sono meee
nel mio comune non è così, nessuno fa il furbo: ricordatene quando si voterà la prossima volta alle tue comunaliOriginariamente Scritto da Seba82
(Epicuro)
10 kn/h sopra il limite è fuori dalle regole.Originariamente Scritto da Seba82
Non parlo del mio comune...Originariamente Scritto da georgeclooney
Lo squalo sono meee
Spiegalo alle autoscuole alloraOriginariamente Scritto da thor_1974
![]()
Lo squalo sono meee
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||