MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 128
Questa discussione dal titolo El traditur fora de ball è all'interno del forum Chiacchiere politiche; El traditur padan Fini secondo voi deve lasciare la sua carica pubblica adesso che il grande padano ...

El traditur fora de ball

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    El traditur padan Fini secondo voi deve lasciare la sua carica pubblica adesso che il grande padano Berlusconi lo ha cacciato con ignominia dal partito oppure no? Secondo noi si!

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Riferimento: El traditur fora de ball

no perché la sua carica è super partes
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

thor_1974 Ospite

direi proprio di no visto che è una carica istituzionale e non di partito.

Citazione Originariamente Scritto da thor_1974
    direi proprio di no visto che è una carica istituzionale e non di partito.
    ma è un traditur del popolo padano! si merita la gogna in piazza a Padova!

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

il ruolo di presidente della camera è istituzionale e non esiste procedura che ne preveda le dimissioni in casi di problemi politici con la sua stessa maggioranza, diverso sarebbe dal punto di vista morale, ma qui, secondo me, ognuno è libero con la propria coscienza....
    io, per esempio, non mi dimetterei, ma nemmeno da presidente della camera mi sarei permesso di fare il signor no ogni giorno al mio stesso partito, caso mai, se dissentissi, laverei i panni sporchi in famiglia salvo poi adeguarmi alle decisioni prese a maggioranza, proprio come succede qui nel forum nel nostro piccolo tra i moderatori
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    il ruolo di presidente della camera è istituzionale e non esiste procedura che ne preveda le dimissioni in casi di problemi politici con la sua stessa maggioranza, diverso sarebbe dal punto di vista morale, ma qui, secondo me, ognuno è libero con la propria coscienza....
    io, per esempio, non mi dimetterei, ma nemmeno da presidente della camera mi sarei permesso di fare il signor no ogni giorno al mio stesso partito, caso mai, se dissentissi, laverei i panni sporchi in famiglia salvo poi adeguarmi alle decisioni prese a maggioranza, proprio come succede qui nel forum nel nostro piccolo tra i moderatori
    Signori, l'ipocrisia di questo uomo è talmete elevata che anche i più ipocriti del pdl si inchinerebbero a una tale maestosità!

thor_1974 Ospite

Citazione Originariamente Scritto da duemaroni
    ma è un traditur del popolo padano! si merita la gogna in piazza a Padova!
    prima di tutto con me parli italiano perchè, fino a prova contraria, vivi e prosperi sul suolo italiano. Secondo poi, le scelte politiche dell'On Fini non hanno tradito nessun popolo padano (che tra l'altro non esiste), semmai hanno evidenziato dei distinguo nel Popolo delle Libertà.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

prima di tutto con me parli italiano perchè, fino a prova contraria, vivi e prosperi sul suolo italiano. Secondo poi, le scelte politiche dell'On Fini non hanno tradito nessun popolo padano (che tra l'altro non esiste), semmai hanno evidenziato dei distinguo nel Popolo delle Libertà.
    AI...Hai scritto ciò che ha più di una volta risposto a questo "signore"...e ti quoto.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di deucecoupe
    deucecoupe non  è collegato Sani All

Fini per me poteva aspettare a creare il suo nuovo partito. Però oggi leggo che dicono che voteranno con il governo , ma allora a che pro creare adesso questo nuovo partito ? Poteva aspettare la fine della legislatura e quindi fare quello che voleva. Comunque sia , l'importante è che approvino il federalismo.

stefano28 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da deucecoupe
    Comunque sia , l'importante è che approvino il federalismo.
    Sogna che non fa mai male...

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Se dico che in generale alla gente del federalismo non gle ne importa nulla.Sono ben altro le loro priorità....il lavoro,la dissoccupazione che come un cancro continuà a divorare attività commerciali floridi da diecina di anni...piccole e grande aziende che vedono giorno dopo giorno ridurre le commesse....
    E'terribile per chi ha lavorato in una azienda ben affermata per 35 anni,ma è troppo giovane per la pensione,figurati se a quello interessi il federalismo.
    La politica è fatta da gente che ha ben altri interessi dal suo elettorato!!!
    E chi serve questa caste o ne è convivente,fa la faccia schifata a chi desiderà SEMPLICEMENTE avere un lavoro e un futuro...già come siamo terra-terra vero Deucecoupe...
    Il futuro è oggi....

L'avatar di Seba82

Citazione Originariamente Scritto da deucecoupe
    Comunque sia , l'importante è che approvino il federalismo.
    Ma magari... solo che temo che sarà la solita m... all'italiana, contando anche il fatto che un governo che ha eliminato una fetta di tassazione locale (vedi ICI)... ora farebbe il federalismo?!? Scusate, mi scappa da ridere

PS onde evitare fraintendimenti: io sono d'accordo sul federalismo, ma non fatto per regioni.
    Lo squalo sono meee

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Ma magari... solo che temo che sarà la solita m... all'italiana, contando anche il fatto che un governo che ha eliminato una fetta di tassazione locale (vedi ICI)... ora farebbe il federalismo?!? Scusate, mi scappa da ridere

PS onde evitare fraintendimenti: io sono d'accordo sul federalismo, ma non fatto per regioni.
    comprati un appartamento e vivici da solo anzichè con i genitori, e poi vedi se non ti incaxxi a dover pagare l'ICI in una casa tua
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

L'avatar di Seba82

comprati un appartamento e vivici da solo anzichè con i genitori, e poi vedi se non ti incaxxi a dover pagare l'ICI in una casa tua
    Però, tolta l'ICI sono aumentate le multe e altre schifezze simili... come la mettiamo? Rompe di più pagare l'ICI o pagare una multa perché hai superato di 10 km/h il limite e c'era la macchinetta nascosta nella strada che fai tutti i giorni?
    Lo squalo sono meee

Però, tolta l'ICI sono aumentate le multe e altre schifezze simili... come la mettiamo? Rompe di più pagare l'ICI o pagare una multa perché hai superato di 10 km/h il limite e c'era la macchinetta nascosta nella strada che fai tutti i giorni?
    la multa la prendi perchè commetti un'infrazione, se stai nelle regole non la pigli! mi pare semplice
    (Epicuro)

L'avatar di Seba82

la multa la prendi perchè commetti un'infrazione, se stai nelle regole non la pigli! mi pare semplice
    Infrazione 10 km/h? Ti ricordo che 10 km/h oltre il limite sono consentiti (insegnamento da scuola guida)... che in certe strade i limiti sono ridicoli (limite di 40 km/h in un paese vicino al mio)... che guarda caso nelle nuove regole del codice stradale hanno messo che si devono segnalare gli autovelox, perché TANTI comuni hanno fatto i furbi... che se prima del cavalcavia c'è il limite dei 70 km/h e dopo dei 50 km/h, mica sempre fai in tempo a frenare quanto basta (e i vigili spesso sono là ad aspettarti)
    Lo squalo sono meee

Infrazione 10 km/h? Ti ricordo che 10 km/h oltre il limite sono consentiti (insegnamento da scuola guida)... che in certe strade i limiti sono ridicoli (limite di 40 km/h in un paese vicino al mio)... che guarda caso nelle nuove regole del codice stradale hanno messo che si devono segnalare gli autovelox, perché TANTI comuni hanno fatto i furbi... che se prima del cavalcavia c'è il limite dei 70 km/h e dopo dei 50 km/h, mica sempre fai in tempo a frenare quanto basta (e i vigili spesso sono là ad aspettarti)
    nel mio comune non è così, nessuno fa il furbo: ricordatene quando si voterà la prossima volta alle tue comunali
    (Epicuro)

thor_1974 Ospite

10 kn/h sopra il limite è fuori dalle regole.

L'avatar di Seba82

nel mio comune non è così, nessuno fa il furbo: ricordatene quando si voterà la prossima volta alle tue comunali
    Non parlo del mio comune...
    Lo squalo sono meee

L'avatar di Seba82

10 kn/h sopra il limite è fuori dalle regole.
    Spiegalo alle autoscuole allora
    Lo squalo sono meee

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft