MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 16 di 16
Questa discussione dal titolo Per una volta che la Brambilla l'ha detta giusta... è all'interno del forum Chiacchiere politiche; Ovviamente a Siena si sono tutti spaventati... mentre lei aveva solo proposto un taglio di tutte quelle ...
    L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Per una volta che la Brambilla l'ha detta giusta...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ovviamente a Siena si sono tutti spaventati... mentre lei aveva solo proposto un taglio di tutte quelle manifestazioni spesso inutili, come i pali medievali in ogni città con un castelletto o quattro mura. Ma figurarsi... non si può neanche pensare di toccare una cosa del genere, non sia mai che venga fuori qualche idea nuova e diversa per promuovere il turismo, senza sfruttare animali...
    Ultima modifica di francyfre; 24/01/2012 alle 14:53
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

collenuccio non  è collegato Sani All

Riferimento: Per una volta che la Brambilla l'ha detta giusta...

A me, personalmente, tutti questi tornei, che implichino gli animali oppure no, mi annoiano ed evito di recarmici (qui in Monferrato ho l'impressione che ce ne sia almeno un paio a settimana) e se li trovo in TV cambio subito canale.
    Ma se c'è gente a cui piacciono tanto da spostarsi per andarli a vedere o da fare il tifo per il quartiere, sestiere, contrada o che altro sia non vedo, purchè la manifestazione non sia sovvenzionata con denaro pubblico, perchè li si debba privare del loro divertimento, che coinvolga o no animali.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da collenuccio
    A me, personalmente, tutti questi tornei, che implichino gli animali oppure no, mi annoiano ed evito di recarmici (qui in Monferrato ho l'impressione che ce ne sia almeno un paio a settimana) e se li trovo in TV cambio subito canale.
    Ma se c'è gente a cui piacciono tanto da spostarsi per andarli a vedere o da fare il tifo per il quartiere, sestiere, contrada o che altro sia non vedo, purchè la manifestazione non sia sovvenzionata con denaro pubblico, perchè li si debba privare del loro divertimento, che coinvolga o no animali.
    D'accordo con te.Da noi si festeggia la "Disfida di Barletta"...ma non sempre,ci sono stati giunte comunali nel passato che hanno voluti investire nella manifestazione.Poi lo hanno fatti diventare una manifestazione più costosa/lussuoso,ma se la vuoi vedere bisogna pagare il biglietto.E di biglietti si ha difficoltà a trovarli...c'è gente che viene da lontano.
    Spero che fa girare un poco di soldi,e che le spese sostenuti,rientrano con gli interessi.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di Seba82

Mah, io ho presente quello che fanno nei dintorni, e fanno ridere i polli... se usassero quei soldi per migliorare qualche strada dissestata sarebbe meglio e verrebbe più gente durante l'anno piuttosto che concentrata in un giorno
    Lo squalo sono meee

L'avatar di la_barrosa
    la_barrosa non  è collegato Sani All

La Corrida è una cosa completamente diversa. Lì si fa spettacolo ammazzando dei tori.
    Nei pali si fanno delle competizioni spettacolari. Tutto questo sfruttamento degli animali non lo vedo proprio.
    Anche le forze dell'ordine utilizzando degli animali per fare delle parate...
    Vogliamo andare a vedere come vengono sfruttati alcuni uomini in certe fabbriche?
    Chiedetevi piuttosto come si spiega che la Brambilla occupi quel posto...
    Il mio canale

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All

io sono d'accordo con la barrosa.
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di Seba82

Tagliare manifestazioni inutili è forse sbagliato?
    Lo squalo sono meee

L'avatar di ginevra84

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Tagliare manifestazioni inutili è forse sbagliato?
    definisci inutile

L'avatar di Seba82

Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    definisci inutile
    Definisco inutile una manifestazione pseudo medievale di scarsa qualità in cui si riversano i soldi, mentre la cittadina cade letteralmente a pezzi... solo perché hai la fortuna di avere quattro mura vecchie.
    Lo squalo sono meee

L'avatar di ginevra84

Definisco inutile una manifestazione pseudo medievale di scarsa qualità in cui si riversano i soldi, mentre la cittadina cade letteralmente a pezzi... solo perché hai la fortuna di avere quattro mura vecchie.
    boh io abito in una cittadina romana, la festa dei romani è un must dell'estate. sinceramente non ci sono mai andata ma adoro la presa del borgo a gradara, guai a chi me la tocca
    non lo so seba... ok le strade sono schifose e alcuni servizi fanno piangere... ma se continuano a essere certe manifestazioni sarà perchè fanno più bene che male, no?
    io però sono di parte, non potrei vivere senza la sagra della porchetta

L'avatar di Seba82

boh io abito in una cittadina romana, la festa dei romani è un must dell'estate. sinceramente non ci sono mai andata ma adoro la presa del borgo a gradara, guai a chi me la tocca
    non lo so seba... ok le strade sono schifose e alcuni servizi fanno piangere... ma se continuano a essere certe manifestazioni sarà perchè fanno più bene che male, no?
    Continuano sì, gente ci va... ma se fanno soldi, almeno li usassero. E comunque preferisco altri paesi che seppur con castello e mura preferiscono puntare più sul mantenere bene la cittadina e attirare gente (anche tanti giovani)
    Lo squalo sono meee

L'avatar di ginevra84

io per esempio abolirei le notti bianche. non so da voi ma da me sono solo serate dove i ragazzi fanno a gara a chi si ubriaca prima. ma le feste dove se magna e dove c'è qualcuno che mi fa un vaso all'angolo della strada io le adoro poi dipende sempre come sono organizzate

L'avatar di Seba82

Beh le notti bianche sono ben peggio, concordo... Io vorrei solo che venissero fatte cose che hanno un senso e un ritorno, tutto qua
    Lo squalo sono meee

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All

... subito tutti contro!

Ovviamente a Siena si sono tutti spaventati... mentre lei aveva solo proposto un taglio di tutte quelle manifestazioni spesso inutili, come i pali medievali in ogni città con un castelletto o quattro mura. Ma figurarsi... non si può neanche pensare di toccare una cosa del genere, non sia mai che venga fuori qualche idea nuova e diversa per promuovere il turismo, senza sfruttare animali...
    Seba, è un po' di tempo che non ti ci mando o sbaglio?

Comunque ho un'idea, diventiamo tutti vegerariani, anzi no, meglio vegani, così finalmente smetteremo di sfruttare quei poveri animali indifesi.

L'avatar di zar2086

Citazione Originariamente Scritto da la_barrosa
    La Corrida è una cosa completamente diversa. Lì si fa spettacolo ammazzando dei tori.
    Nei pali si fanno delle competizioni spettacolari. Tutto questo sfruttamento degli animali non lo vedo proprio.
    Anche le forze dell'ordine utilizzando degli animali per fare delle parate...
    Vogliamo andare a vedere come vengono sfruttati alcuni uomini in certe fabbriche?
    Chiedetevi piuttosto come si spiega che la Brambilla occupi quel posto...
    Per una volta son d'accordo.
    Gli animali nei palii non sono affatto sfruttati... e c'è più doping a San Siro che a Siena, perché a Siena i cavalli son giù super eccitati, bisogna tenerli calmi non eccitarli ulteriormente, altrimenti son fuori alla prima curva.

L'avatar di zar2086

Amen.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft