Mio padre oggi ha detto che vedrebbe bene come premier Cacciari... e piacerebbe un sacco anche a me, caspita... solo che purtroppo non è in lizza
Chiamare il Bersani un violento è da morire dal ridere...ma visto da chi viene la "sparata"...il fino a ieri sconosciutto ministro Angelino Alfano....
Poi c'è un Fini che sarebbe un nuovo più affidabile interlocutore per la parte imprenditoriale del nostro paese...letto da qualche parte.
C'è un Vendola che si sente già il primo premier gay con orecchino
Un Di Pietro che da mesi ha secondo lui,un programma miracolosa che salverebbe tutta la nazione.
Il Grillo fa grandi progetti...e fa bene,almeno finchè i suoi non saranno corrotti dall'andazzo secolare di corruzione e inciucci.
La Finocchiara consiglia ai suoi di stringere le file...sono pronti alla battaglia
Poi i vari partitini e congregazioni,che si avvalgono tutti della parola "liberta"e qualch'altra parola di contorno,si stanno organizzando per le future alleanze.
Diciamo che il previsione della futura imminente dipartita del attuale governo,la guerra per "l'osso"è in pieno svolgimento!
Buon divertimento a tutti![]()
![]()
Il futuro è oggi....
Mio padre oggi ha detto che vedrebbe bene come premier Cacciari... e piacerebbe un sacco anche a me, caspita... solo che purtroppo non è in lizza
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Mica male,il Cacciari...una persona assolutamente seria e non sguaiato.Di personaggi cabarettistici credo che molte ne hanno le tasche piene...visto i problemi che ha il paese.Che non sono di certo al primo posto,la separazione delle carriere dei giudici,o le intercettazioni delle nostre(ma quando mai?)telefonate.![]()
Il futuro è oggi....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||