MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 181 a 199 di 199
Questa discussione dal titolo extracomunitario uccide a pugni una donna! è all'interno del forum Chiacchiere politiche; Originariamente Scritto da Seba82 Sinceramente non ho tempo da perdere a vedere documentari sui serial killer non ...
    L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Riferimento: extracomunitario uccide a pugni una donna!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Sinceramente non ho tempo da perdere a vedere documentari sui serial killer
    non è che siano la mia passione ma mi è capitato di vederne qualcuno, io li ho visto che facevano determinate cose, di persona non ne ho mai conosciuti almeno spero
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    si si ma con le cose che si sentono tutto è possibile
    non esageriamo
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di tritratro

non esageriamo
    io 'conoscevo' un tipo cha dava fuoco alla coda dei gatti dopo averli cosparsi di benzina che per provare il suo amora ad una ragazza la porto in una stalla e mise la mano sotto il sedere di una mucca... e non dico come continua la cosa... e che si lanciò dal tetto di quella stessa stalla con un pezzo di celophanne pensando di volare... e non è un serial killer è solo un demente
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?

L'avatar di Seba82

io 'conoscevo' un tipo cha dava fuoco alla coda dei gatti dopo averli cosparsi di benzina che per provare il suo amora ad una ragazza la porto in una stalla e mise la mano sotto il sedere di una mucca... e non dico come continua la cosa... e che si lanciò dal tetto di quella stessa stalla con un pezzo di celophanne pensando di volare... e non è un serial killer è solo un demente
    se parliamo di persone fuori di testa ok...
    Lo squalo sono meee

L'avatar di tritratro

se parliamo di persone fuori di testa ok...
    quello intendevo mica cose di tutti i giorni un serial killer mi sa che un po' fuori di testa c'è...

L'avatar di Seba82

quello intendevo mica cose di tutti i giorni un serial killer mi sa che un po' fuori di testa c'è...
    non è detto
    Lo squalo sono meee

L'avatar di tritratro

non è detto
    mah uno che ammazza per divertimento ha qualcosa che non va

L'avatar di Seba82

mah uno che ammazza per divertimento ha qualcosa che non va
    non ammazzano per divertimento...
    Lo squalo sono meee

L'avatar di amarok81
    amarok81 non  è collegato Sani All

Re: Riferimento: Re: Riferimento: extracomunitario uccide a pugni una donna

Citazione Originariamente Scritto da mathman
    Non è l'unico parametro, ma significa "certezza della pena", una cosa da noi totalmente sconosciuta a favore del buonistico "ti do una seconda opportunità (e anche una terza. E una quarta...), non mi deludere!" - acclusa pacca sulle spalle. E quando la seconda opportunità è quella di ammazzare di nuovo...
    il problema in italia non è tanto la mancanza della certezza della pena quanto il fatto che i detenuti, a causa delle condizioni pietose delle carceri italiane, di fatto non vengono rieducati come previsto dalla costituzione, e quindi purtroppo quando escono non è affatto detto che faranno i bravi.
    In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)

L'avatar di tritratro

non ammazzano per divertimento...
    provano piacere nel farlo però, chi per manie sessuali chi per manie di potere sulla vittima chi per odio smisurato verso l'altro sesso, poi io non sono un criminologo ne uno psicologo o psichiatra, però se provi gusto ad uccidere c'è qualcosa che non va a livello di testa

L'avatar di Seba82

provano piacere nel farlo però, chi per manie sessuali chi per manie di potere sulla vittima chi per odio smisurato verso l'altro sesso, poi io non sono un criminologo ne uno psicologo o psichiatra, però se provi gusto ad uccidere c'è qualcosa che non va a livello di testa
    Sì, ma definirli semplicemente fuori di testa è riduttivo... altrimenti, si farebbero beccare subito
    Lo squalo sono meee

L'avatar di tritratro

Sì, ma definirli semplicemente fuori di testa è riduttivo... altrimenti, si farebbero beccare subito
    si certo intendevo disturbati a livello mentale

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Riferimento: Re: Riferimento: Re: Riferimento: extracomunitario uccide a pu

Citazione Originariamente Scritto da amarok81
    il problema in italia non è tanto la mancanza della certezza della pena quanto il fatto che i detenuti, a causa delle condizioni pietose delle carceri italiane, di fatto non vengono rieducati come previsto dalla costituzione, e quindi purtroppo quando escono non è affatto detto che faranno i bravi.
    La tua osservazione vale dal tuo punto di vista, perché credi nella riabilitazione. E la cosa ha benissimo senso, in buona parte dei casi. Ma dal mio punto di vista le cose cambiano. Non ha senso, per quanto ho scritto in precedenza, pensare di recuperare il mostro. In questo senso la certezza della pena ha la preminenza, il mostro deve restare dentro.
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

centoxcento non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da duemaroni
    un extracomunitario ha ucciso a milano una donna a pugni come una bestia feroce! Siamo tutti in pericolo! Cosa ne pensate?
    Chi non sa stare in società uccidendo qualcuno deve marcire col carcere a vita.
    Non si può tollerare che un killer finisca in prigione e che un giorno possa essere rilasciato, mentre la vittima è nella tomba a fare i vermi.

25km non  è collegato Sani All

ma quante reputazioni negative che ho preso... e pensare che mi sono imposto di essere "moderato"..

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

quel che penso di questo tema, in risposta a molti pareri perbenisti riguardo un certo tipo di trattamento per esseri immondi come questo, è che un individuo debba godere delle regole e dei vantaggi del patto sociale, e di tutti i diritti inalienabili che ne derivano, fintanto che rispetti egli stesso le regole fondamentali di questo patto sociale.

Individui che ammazzano a badilate fidanzata e figlio, o che picchiano a morte la prima venuta per un raptus di follia, non godono più, per quanto mi riguarda dello stato di essere umano, e ne consegue che il patto sociale con esseri degradati al rango di belve è spezzato.

In altre parole come da citazione "Non si fanno patti tra leoni e uomini"

Questo significa che lo Stato, riconosciuto il nuovo stato di "belve" ad individui di questo genere, non dovrebbe più avere alcuna obbligazione in merito al cosiddetto "recupero" o alla garanzia di certi diritti.

Se ciò che ci distingue dalle belve è la nostra coscienza, la nostra etica, il nostro corpus di valori condiviso, tutti coloro che disattendono a queste regole, attentando alla vita di altri individui, non sono più uomini, diventano a tutti gli effetti animali, potremmo dire che sono dei semplici primati antropomorfi, e quindi degni del trattamento che ne consegue.

Una volta degradato l'uomo a belva, diventa plausibile, in certi versi anche moralmente giustificabile anche la pena di morte, la deportazione, la ghigliottina, o la forca, così accontentiamo anche i moralisti che vogliono stare col cuore in pace.

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

Io comunque sarei tutt'oggi pienamente favorevole ai lavori forzati e al recupero dell'istituto della deportazione, altrimenti estradateli tutti in Cina, preferibilmente a Shangai, non Hong Kong, che è città stato, e gode del diritto britannico, così ci pensano loro e noi ci teniamo la coscienza pulita.

L'avatar di amarok81
    amarok81 non  è collegato Sani All

Re: Riferimento: extracomunitario uccide a pugni una donna!

Citazione Originariamente Scritto da goldon
    Questo significa che lo Stato, riconosciuto il nuovo stato di "belve" ad individui di questo genere, non dovrebbe più avere alcuna obbligazione in merito al cosiddetto "recupero" o alla garanzia di certi diritti.
    anche tu sei consapevole che da nessuna parte funziona come auspichi vero? magari prova a chiederti il perchè
    In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Riferimento: Re: Riferimento: extracomunitario uccide a pugni una donna!

Citazione Originariamente Scritto da amarok81
    anche tu sei consapevole che da nessuna parte funziona come auspichi vero? magari prova a chiederti il perchè
    Dice le stesse cose che dico io. Ed effettivamente mi chiedo perché. Ok, non li vogliamo ammazzare perché la loro forma antropomorfa ci ricorda troppo da vicino che sono pur sempre uomini e non ci piace l'idea di scadere di nuovo dopo tanto tempo nella legge del taglione. Benissimo, non ammazziamoli, ma almeno chiudiamoli da qualche parte e buttiamo via la chiave. Mi rendo conto che è una soluzione dolorosa e che sarebbe più umano per quell'individuo tentare il suo improbabilissimo recupero, ma in un bilancio globale e non viziato da queste considerazioni emotive non ha senso rischiare la pelle di altre persone per tentare di recuperare un irrecuperabile.
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft