Mi sa che se facciamo la gara a chi è più quadrato qua dentro, non so chi vincerebbe... ci sono tanti campioniOriginariamente Scritto da giovy9
Comunque, non volevo prenderti in giro, mi scuso.
i cantanti che iniziano questa "sfida" contro la politica o il governo o chicchesia... hanno tutta la mia stima. pelù poi...sono innamorata di lui dai tempi del diablo... mi piace come artista... non smetto di ascoltarlo solo perchè mette la politica nei suoi testi.
personalmente, anzi, trovo che sia molto più coraggioso lui rispetto a un tipo come neffa che per inciso non ho mai seguito, tranne che per quelle canzoni che passano in radio, ma quando ho saputo che ha cambiato al concerto il testo di "io e la mia signorina" mi è venuto un pò da ridere... ha cambiato il testo all'incirca così "potrei anche io fare il presidente, ma non andrei mai con una minorenne"... secondo me non ha sensosarà che neffa mi sta sulle ***** a priori...
![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Mi sa che se facciamo la gara a chi è più quadrato qua dentro, non so chi vincerebbe... ci sono tanti campioniOriginariamente Scritto da giovy9
Comunque, non volevo prenderti in giro, mi scuso.
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
quoto alla grande!Originariamente Scritto da giovy9
viva la bella musica abbasso i comizi politici, non so cosa abbia detto pelù e francamente me ne infischio, però che uno ad un concerto parli di politica mi fa ridere![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||