MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 43
Questa discussione dal titolo Ai Litfiba sarà vietata la Sicilia è all'interno del forum Chiacchiere politiche; Litifiba in concerto attaccano Berlusconi e Dell’Utri. L’assessore: “Mai più in Sicilia”...
    L'avatar di la_barrosa
    la_barrosa non  è collegato Sani All

Ai Litfiba sarà vietata la Sicilia

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Il mio canale

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

Riferimento: Ai Litfiba sarà vietata la Sicilia

io credo che durante un concerto io voglio ascoltare musica. mi possono piacere i Litfiba per le loro canzoni, e non perchè di sinistra, e quando li ascolto cantare non mi va di sentire propaganda politica, da qualsiasi pulpito venga.
    ascolto musica, sennò non pagavo per un concerto ma per un comizio!!!

o che la propaganda sia costruttiva (tipo Bono degli U2)
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Grandi Litfiba, sempre e comunque... niente di male a usare la musica per fare politica
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di giovy9

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Grandi Litfiba, sempre e comunque... niente di male a usare la musica per fare politica
    niente di male se non paghi per ascoltarla!!!!
    io voglio ascoltare musica, non politica!!!!

altrimenti, usi altri canali.... tipo un mezzo comizio musicale, e lo scrivi sul biglietto che pago.

come, allo stadio è vietato fare politica, e ai concerti si?????
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All

Situazione particolare

Ai creatori di "Proibito" verrà proibito di cantare

Famosa na cantata...va!!

YouTube - LITFIBA - PROIBITO

P.S.: Ehhh..mi sa che x parlare ddel connubbio "musica e politica" non basterebbe il server a disposizione del forum

L'avatar di giovy9

Citazione Originariamente Scritto da pal76
    Situazione particolare

Ai creatori di "Proibito" verrà proibito di cantare

Famosa na cantata...va!!

YouTube - LITFIBA - PROIBITO

P.S.: Ehhh..mi sa che x parlare ddel connubbio "musica e politica" non basterebbe il server a disposizione del forum
    sei sempre il solito.

L'avatar di Rospo
    Rospo non  è collegato Sani All

per me da "Tex" in poi dovevano proibirgli di cantare e basta....
    Tutto fuorchè il dolore.....

L'avatar di Seba82

Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    niente di male se non paghi per ascoltarla!!!!
    io voglio ascoltare musica, non politica!!!!

altrimenti, usi altri canali.... tipo un mezzo comizio musicale, e lo scrivi sul biglietto che pago.

come, allo stadio è vietato fare politica, e ai concerti si?????
    Agli stadi è vietato fare politica? Mai sentito i cori degli ultras? Suvvia...

se a uno non piace la politica mischiata alla musica, va ad ascoltarsi qualcun altro... ce ne stanno a milioni che non parlano di politica
    Lo squalo sono meee

L'avatar di Seba82

Citazione Originariamente Scritto da Rospo
    per me da "Tex" in poi dovevano proibirgli di cantare e basta....
    A vederla così, anche da prima... ma hanno sempre avuto un certo appeal, diciamo
    Lo squalo sono meee

L'avatar di la_barrosa

Cara la mia Giovy,
    2 anni fa l'America era sotto elezioni. In quel periodo Stevie Wonder era in giro per un tour di concerti. Fece tappa a Milano, e io andai a vederlo. Durante il concerto, colui che è considerato uno dei più rappresentativi esponenti della musica di tutti i tempi, si mise a fare il tifo per Obama.
    All'inizio rimasi stupito. Compiaciuto, ma perplesso e stupefatto. Nei giorni successivi ricordo di aver meditato a lungo sull'accaduto.
    E' giusto? Non è giusto?
    La risposta che mi sono dato è che un artista devi prenderlo interamente per la sua scelta di esprimersi.
    Ti dà fastidio che si sia messo a parlare di politica? Bene. Vorrà dire che non andrai più a vedere i suoi concerti. Cosi facendo, però, in automatico stai dando punti negativi all'artista. Andrai in giro dicendo che è bravo, che ti piace la sua musica, ma che non accetti che in pubblico dica questa cosa o faccia quell'altra cosa.
    E' la stessa cosa che penso io di gente (vedi Jim Morrison) che durante un concerto tira fuori l'******* in pubblico. E' giusto? E' sbagliato. Nessuna delle due cose. C'è a chi fa piacere, e a chi no. I primi continueranno ad andare a vedere i concerti dell'artista, mentre i secondi no.
    (segue)
    Il mio canale

L'avatar di la_barrosa
    Nel 1957 Louis Armstrong cancellò un tour già pianificato in Unione Sovietica dichiarando che il governo statunitense poteva "andare all'inferno" per il modo in cui stava trattando i neri nel sud degli Stati Uniti, e che lui non avrebbe mai potuto rappresentare all'estero un governo che si trovava in conflitto con la gente di colore.
    Questi per me sono eroi.
    E’ gente che ha il coraggio di dire cosa pensa sapendo di correre il rischio di avere ritorsioni sul proprio lavoro.
    Per questo motivo io sono a favore dei musicisti che parlano esplicitamente di politica e di uomini politici. Dovrebbero farlo in molti. E invece quasi tutti scelgono il silenzio (vedi Vasco Rossi, ad esempio).
    Ti piace la mia musica? Ti piacciano i miei testi, le mie poesie, i miei sogni, i colori con i quali dipingo il mondo che vivo o quello che vorrei?
    Bene. Allora ti dico anche che Berluka e Dell’Utri sono due pezzenti.
    Non ti piaccio più? Vuol dire che la mia arte, che è frutto del mio pensiero e del mio stile di vita, non ti appartiene più. Quindi vatti ad ascoltare Laura Pausini che ci fai un favore a tutti.
    Veniamo al divieto.
    Perché mai il Pdl dovrebbe arrogarsi il POTERE di vietare ad un artista di esprimere il suo pensiero ideologico?
    Quell’artista, come è giusto che sia, ha deciso di esprimersi nella sua interezza: musica e politica (per esempio). Niente di immorale. Niente che inciti al crimine. Ha dei fans che hanno deciso di propria volontà di pagare un biglietto per assistere al suo spettacolo.
    Chi sei tu per vietare alla gente questo diritto?
    Di cosa hai paura?
    Il mio canale

L'avatar di la_barrosa

Per concludere, cara la mia sempre cara Giovy, non sei tu, non sono io, e non devono essere i politici a decidere.
    Sarà la gente. Saranno i fans, i sostenitori. Se gradiscono andranno a sentire anche il prossimo concerto; viceversa cambieranno programma.
    Il mio canale

thor_1974 Ospite

Citazione Originariamente Scritto da la_barrosa
    Per concludere, cara la mia sempre cara Giovy, non sei tu, non sono io, e non devono essere i politici a decidere.
    Sarà la gente. Saranno i fans, i sostenitori. Se gradiscono andranno a sentire anche il prossimo concerto; viceversa cambieranno programma.
    heheheh Quoto e sottoscrivo, strano eh

L'avatar di la_barrosa

Citazione Originariamente Scritto da thor_1974
    heheheh Quoto e sottoscrivo, strano eh
    Tanto, a patto che tu non voglia decidere di vivere in eterno nell'ipocrisia e nella mediocrità, dovrai sottoscrivere tante altre cose che dico. E sei destinato a convertirti come Bakk, che ha fatto un primo passo, ma deve migliorare. Prossimamente risponderò nel topic che ha aperto.
    Il mio canale

thor_1974 Ospite

Tanto, a patto che tu non voglia decidere di vivere in eterno nell'ipocrisia e nella mediocrità, dovrai sottoscrivere tante altre cose che dico. E sei destinato a convertirti come Bakk, che ha fatto un primo passo, ma deve migliorare. Prossimamente risponderò nel topic che ha aperto.
    ognuno è libero di pensarla come gli pare, sono una persona con degli ideali più vicini alla dottrina della destra questo non mi impedisce di dire che questo Governo ha sbagliato in alcuni frangenti ma da qui a passare il fosso beh

e poi, come ben sai e non manchi mai di sottolineare, sono un militare e fiero di esserlo (scusa avrei dovuto dire sbirro heheh )

L'avatar di Seba82

Mica i militari devono essere di destra, che io sappia...
    Lo squalo sono meee

L'avatar di la_barrosa

Citazione Originariamente Scritto da thor_1974
    ognuno è libero di pensarla come gli pare, sono una persona con degli ideali più vicini alla dottrina della destra questo non mi impedisce di dire che questo Governo ha sbagliato in alcuni frangenti ma da qui a passare il fosso beh

e poi, come ben sai e non manchi mai di sottolineare, sono un militare e fiero di esserlo (scusa avrei dovuto dire sbirro heheh )
    Si, bravo. Tu continua a stare lì e non saltare il fosso. Continua con il tuo voto a permettere che in Parlamento ci siano condannati per mafia, corruzione, riciclaggio, e quant'altro. Begli ideali di destra, eh?
    E meno male che sei uno sbirro... Pensa come siamo fortunati ad avere questi sbirri in circolazione.
    Ma ne parlerò nel topic di Bakk. Tranquillo.
    Il mio canale

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

non è che ad 'esiliarli' si facciano poi 'sta grande pubblicità comunque non credo possano impedirgli di andare in sicilia... magari non li chiamano più però che due ***** 'sti 'artisti' politiconi sembra quasi che lo facciano per darsi un tono...
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di Seba82

Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    però che due ***** 'sti 'artisti' politiconi sembra quasi che lo facciano per darsi un tono...
    Ma che cavolo dici, si sa da una vita che Pelù è di sinistra....
    Lo squalo sono meee

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All

Quoto anche io...

Non sono Thor...però gli consiglierei di seguire la_barrosa! Chissà che non lo porti verso il Nilo...Eppoi lo sapete come va a finire...no?!

Lui crederà...e sarà salvo!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft