Non credo...ma spero vivamente che ci abbia lasciato una memoria in cui svelare qualche mistero italico!Originariamente Scritto da thor_1974
Cmq... R.I.P.
Comunque la si pensi sull'uomo politico, Cossiga è stato Presidente della Repubblica Italiana in anni difficoltosi, un sicero addio ad un uomo politico che ha in qualche modo segnato la storia politica italiana almeno per aver voluto interpretare il suo ruolo di Presidente in maniera assai attiva.
Sincere condoglianze alla famiglia.
Non credo...ma spero vivamente che ci abbia lasciato una memoria in cui svelare qualche mistero italico!Originariamente Scritto da thor_1974
Cmq... R.I.P.
Quoto (sarebbe anche ora)Originariamente Scritto da pal76
Comunque, condoglianze
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Prendendo spunto da queste dichiarazioni
chiederei proprio ora ai politici che piangono Cossiga se sono daccordo o meno con le sue affermazioni.
Se sono daccordo...perchè tutto tace?
Se non sono daccordo...perchè lo piangono ?
Domandine da terza elementare...
Ultima modifica di francyfre; 08/02/2012 alle 16:53
Beh, pace all'anima sua, ma e' una di quelle persone di cui non sentiro' la mancanza. Una di quelle persone che con le maialate ha influenzato parecchio l'andamento italico, salvo poi prenderne le distanze quando ormai non rischiava piu' nulla.
Politicamente...... opportunista e senza scrupoli; un male per la politica italiana. Umanamente, un duro ligio a se stesso e basta.
Certo se avesse lasciato, come dice Pal, un bel testamentino......
Di queste cose sai già come la penso, l'ho scritto nell'altro topic che ti hanno chiuso. Comunque, credo che tra i politici più o meno recenti se ne salvino ben pochi. Io sinceramente preferisco i politici come il cugino di Cossiga.
Ultima modifica di georgeclooney; 23/08/2010 alle 13:37
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Pare che la morte tutto debba mondare, come se del defunto non si possa che parlare bene. In ogni caso. Non sono d'accordo, ma mi adeguo all'usanza vigente. Che l'anima sua faccia buon viaggio, il buon Dio - se c'è - saprà trattarla in maniera consona.
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||