Ho letto l'articolo e quello era, a mio avviso, il miglior Feltri. Uomo di destra sì, ma non asservito al potere del sultanato Berlusconi.
Che la Padania avesse pubblicato titoli in prima pagina su Berlusconi mafioso, è cosa risaputa.
Ciò che è caduto nel dimenticatoio invece sono gli articoli di Feltri (il giornalista indipendente secondo alcuni..) su Berluska.
Oggi il Fatto Quotidiano pubblica un articolo di Feltri apparso sull'Europeo nel 1990. Ai tempi, Feltri era il direttore dell'Europeo.
Leggete pure:
Quando feltri picchiava su Berlusconi | Il Fatto Quotidiano
Il mio canale
Ho letto l'articolo e quello era, a mio avviso, il miglior Feltri. Uomo di destra sì, ma non asservito al potere del sultanato Berlusconi.
NEC RECISA RECEDIT
Mettiamola così: a suo tempo Feltri attaccava Berlusconi perchè non aveva capito nè l'uomo nè le sue motivazioni. Giornalista sanguigno e di razza Montanelli, ha sempre sparato a zero contro chi gli sembrava lo meritasse.
Berlusconi, che non è cretino, si è dimostrato assai migliore sul piano politico e umano di quanto Feltri non avesse capito per cui Vittorio, fatti i debiti confronti con tutto il resto del mondo politico, ha voltato pagina.
Quanto a definirlo "asservito al potere del sultanato Berlusconi" basta leggere i suoi articoli per vedere che quando non è d'accordo col cavaliere non gliele manda a dire ma gli dà dell'ingenuo o dell'indeciso o peggio senza misurare il tono dei suoi interventi.
Ma tanto, sono parole al vento, chi nasce quadrato non muore rotondo e la_barrosa, quadrato nacque.
E' lecito cambiare opinione su qualcuno, solo i cretini non cambiano idea. E Feltri, che comunque considero uno dei migliori giornalisti italiani, ha cambiato idea su Berlusconi.Originariamente Scritto da collenuccio
E' vero che Feltri, così come Belpietro, dalle pagine di "Libero" ed "Il Giornale", hanno criticato e rimproverato più volte nei loro editoriali atteggiamenti, argomenti e fatti del premier i quali i due direttori ritenevano sbagliati. L'hanno fatto senza alcuna remora. Così come hanno attaccato vari politici dell'opposizione. Quest'ultima cosa, il Cavaliere l'ha condannata apertamente.
NEC RECISA RECEDIT
Confermo, leggo quotidianamente Feltri perché stimola il mio intestino pigro meglio di un confetto Falqui.Originariamente Scritto da collenuccio
Effettivamente gli è capitato di scrivere, riguardo Berlusconi, che è uno sciocchino-ino-ino e un birbantello.
P.S.
Mettiamola cosà. Feltri è una squallida sgualdrina prezzolata dal padrone. Nessun giornalista serio e con un briciolo di dignità umana e professionale si farebbe imporre una campagna propagandistica anti-Fini così massiccia come quella che sta conducendo il Giornale.
Citi Montanelli letteralmente a sproposito. Accostarlo anche solo vagamente a Feltri è un insulto alla sua memoria e al giornalismo indipendente.
Fatti un giro su Youtube e cercati il video in cui Montanelli, a pochi mesi dalla morte, ribatte e zittisce Feltri che gli vomita addosso accuse farneticanti prive di senso. Oppure quello in cui Facci descrive perfettamente il personaggio-Feltri.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||