MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 37
Questa discussione dal titolo Gheddafi: "L'Islam dovrebbe diventare la religione di tutta l'Europa" è all'interno del forum Chiacchiere politiche; Che l'Italia abbia degli accordi con Gheddafi sarà anche vero. Certo è che non sappiamo esattamente la ...
    L'avatar di la_barrosa
    la_barrosa non  è collegato Sani All

Gheddafi: "L'Islam dovrebbe diventare la religione di tutta l'Europa"

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Che l'Italia abbia degli accordi con Gheddafi sarà anche vero. Certo è che non sappiamo esattamente la natura di tutti gli accordi. E non sappiamo nemmeno se tra Berluska e Gheddafi ci siano degli accordi che nessuno oltre loro conosce.
    Ieri la notizia dell'auspicio di Gheddafi affinchè l'Islam diventi la religione di tutta l'Europa.
    Sempre ieri, ho pensato che un'esternazione del genere avrebbe scatenato un putiferio. E quindi ho preferito aspettare e leggere i commenti di oggi.
    Repubbblica, l'Unità, il Giornale, Libero, La Padania: niente. Silenzio. Nessuno dice niente, oppure tutti hanno censurato tutti.
    Ci sarebbe da chiedersi cosa sarebbe successo se un qualsiasi esponente di Stato delle democrazie occidentali si fosse permesso di andare in Libia ad invocare che il Cristianesimo si diffondesse a religione di tutti i paesi musulmani. No?
    Il Vaticano cosa dice?
    E La lega dov'è?
    E quel Calderoli Calderoli choc: "Maiale-day contro le nuove moschee" - Interni - ilGiornale.it del 13-09-2007 dov'è?
    E questo tipo qui Varese, niente preghiera per i musulmani Il sindaco leghista: preghino a casa da soli - Milano - Repubblica.it cos’ha da dire?
    E l’islamofoba e strappatrice compulsiva di burqa Daniela Santanché?

Questa sera, intanto, cena offerta da noi per 800 persone. Una cenetta che costerà (se va bene) 1 miliardo delle vecchie lire.
    MF Dow Jones - News Italia - Borsa Italiana
    E magari Berluska bacerà nuovamente le mani a Gheddafi.
    Il mio canale

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

Riferimento: Gheddafi: "L'Islam dovrebbe diventare la religione di tutta l'

siamo solo una manica di pecore e questo vale dall'estrema destra all'estrema sinistra
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da la_barrosa
    .....Ieri la notizia dell'auspicio di Gheddafi affinchè l'Islam diventi la religione di tutta l'Europa.
    Sempre ieri, ho pensato che un'esternazione del genere avrebbe scatenato un putiferio. E quindi ho preferito aspettare e leggere i commenti di oggi.
    Repubbblica, l'Unità, il Giornale, Libero, La Padania: niente. Silenzio. Nessuno dice niente, oppure tutti hanno censurato tutti.
    .....
    scusa, ma tu non sei ateo? e allora che ti frega?

oppure ancora:

non eri tu che ti lamentavi che qui c'è il tiranno e non c'è libertà di espressione?
    una volta tanto che in Italia, dove risiede il vaticano, uno in piena libertà di espressione inneggia all'islam tu ti indigni? ma per favore va..... e quando il papa va in africa predicando la conversione, ti indigni anche per gli africani?
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di la_barrosa

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    scusa, ma tu non sei ateo? e allora che ti frega?

oppure ancora:

non eri tu che ti lamentavi che qui c'è il tiranno e non c'è libertà di espressione?
    una volta tanto che in Italia, dove risiede il vaticano, uno in piena libertà di espressione inneggia all'islam tu ti indigni? ma per favore va..... e quando il papa va in africa predicando la conversione, ti indigni anche per gli africani?
    Io sono ateo, e a me non frega nulla. Infatti io, non ho niente da eccepire. O leggi forse da qualche parte che io mi sia lamentato?
    Sono il Vaticano, i leghisti, la Santanchè, ecc.. che hanno sempre da dire qualcosa. E quindi, ero curioso di sapere il loro parere a riguardo. Ma sai.., magari il loro parere può essere messo a tacere ungendo le tasche. Le loro tasche però, non quelle di chi li vota.
    Quanto alla manifestazione, invece, posso dirti che mi è sembrata una cosa del medioevo. Un circo di cavalli e donnette disposte a mettersi ai piedi del dittatore per 5 euro. Tra le donne esiste purtroppo quella specie disposta sempre a s******are l'intera razza.
    Il mio canale

Io sono ateo, e a me non frega nulla. Infatti io, non ho niente da eccepire. O leggi forse da qualche parte che io mi sia lamentato?
    Sono il Vaticano, i leghisti, la Santanchè, ecc.. che hanno sempre da dire qualcosa. E quindi, ero curioso di sapere il loro parere a riguardo. Ma sai.., magari il loro parere può essere messo a tacere ungendo le tasche. Le loro tasche però, non quelle di chi li vota.
    Quanto alla manifestazione, invece, posso dirti che mi è sembrata una cosa del medioevo. Un circo di cavalli e donnette disposte a mettersi ai piedi del dittatore per 5 euro. Tra le donne esiste purtroppo quella specie disposta sempre a s******are l'intera razza.
    mi trovi d'accordo, però magari hanno preso molto più di 5 euro e se pagavano bene magari ci saresti stato anche a tu a suonare giochi proibiti con la chitarra
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Io dico solo che è una vergogna che gente del genere metta piede in Italia.
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di la_barrosa

mi trovi d'accordo, però magari hanno preso molto più di 5 euro e se pagavano bene magari ci saresti stato anche a tu a suonare giochi proibiti con la chitarra
    Simpatico messaggio. Ma hai scelto l'esempio sbagliato, te lo assicuro. Forse il tuo amico Apicella, si. Lui ci sarebbe andato anche a gratis.
    Quanto alle donne, sicuramente avranno preso di più di 5 euro. Circolano voci che l'esorbitante cifra si attesti intorno ai 50-60 euro. Sicuramente una cifra che ti cambia la vita, vero? Io dico che è più lo s******amento che altro.
    Il mio canale

Simpatico messaggio. Ma hai scelto l'esempio sbagliato, te lo assicuro. Forse il tuo amico Apicella, si. Lui ci sarebbe andato anche a gratis.
    Quanto alle donne, sicuramente avranno preso di più di 5 euro. Circolano voci che la cifra si attesti intorno ai 50-60 euro. Sicuramente una cifra che ti cambia la vita, vero? Io dico che è più lo s******amento che altro.
    per me 50-60 euro sono niente, magari per qualcuno sono tanto o addirittura indispensabili

p.s.: si dice gratis e non a gratis
    (Epicuro)

L'avatar di la_barrosa

per me 50-60 euro sono niente, magari per qualcuno sono tanto o addirittura indispensabili

p.s.: si dice gratis e non a gratis
    E va bene, lasciamo stare le "disperate", anche perchè bisognerebbe vedere chi tra quelle femminucce abbia avuto veramente bisogno di quell'elemosina...
    Torniamo agli elettori. Sicuramente tra i pidiellini e tra i leghisti saranno in molti quelli che aspettano dai propri esponenti di partito una qualche indignazione alle parole di Gheddafi.
    Tu dici di no?
    Se cosi non fosse, allora, non troverebbero giustificazione nemmeno tutte le uscite anti-islam dei soliti difensori del culto cristiano.
    Ad ogni modo, America ed Europa intera si staranno godendo questo teatrino a mo' di Zelig allestito in questi giorni nel nostro Paese.
    Il mio canale

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Mah,il papa non mica può andare in paesi africani dove sono strettamente muselmane...stai pure certo.

Ma ultimamente ogni soffio d'alito dei uomini di potere,diventano titoloni,e scandalosi.
    Questa sparata il Ghedaffi lo ha fatta di fronte a quelle ragazze...e 1 di quelle ragazze è uscita e non ci stava alle favolette del tirannello,e ha spifferato tutto!
    Non è stato detto in una conferenza stampa ufficiale!
    E' gossip!

Ps...ultima chicca:In Libano vige il matriarca,hehehehehe he....il nostro tiranello,in casa sua,viene commandata dalla moglie!
    Nessuno ne parla,perchè certe cose meglio nasconderli!!!!
    Il futuro è oggi....

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Mah,il papa non mica può andare in paesi africani dove sono strettamente muselmane...stai pure certo.

......
    infatti!
    questo ti sta a dimostrare la differenza tra un paese libero (il nostro) ed un altro invece dove la democrazia è limitata
    (Epicuro)

L'avatar di la_barrosa

infatti!
    questo ti sta a dimostrare la differenza tra un paese libero (il nostro) ed un altro invece dove la democrazia è limitata
    Bravo Georgeclooney. Finalmente un bel post!

Anche se... in un Paese libero, fatto di persone coerenti per il libero pensiero, non è che abbiano molto senso persone che Calderoli o la Santanchè sparano a vista sulla libertà degli islamici di professare la loro cultura. Giusto?
    Diciamo che più che un paese libero, si tratta di un paese sottomesso al sultano-dittatore di turno.
    Il mio canale

Bravo Georgeclooney. Finalmente un bel post!

Anche se... in un Paese libero, fatto di persone coerenti per il libero pensiero, non è che abbiano molto senso persone che Calderoli o la Santanchè sparano a vista sulla libertà degli islamici di professare la loro cultura. Giusto?
    Diciamo che più che un paese libero, si tratta di un paese sottomesso al sultano-dittatore di turno.
    al di là di condividere o meno, non credi che anche calderoli e la santanchè (che io non sopporto) abbiano il diritto di essere liberi di dire quello che vogliono?
    (Epicuro)

L'avatar di la_barrosa

al di là di condividere o meno, non credi che anche calderoli e la santanchè (che io non sopporto) abbiano il diritto di essere liberi di dire quello che vogliono?
    Certo. Cosi come saranno bravi a far passare lisce le parole di Gheddafi, dimostrandosi coerenti solo con le loro tasche.
    Il mio canale

L'avatar di la_barrosa

Gheddafi oggi ha rincarato la dose, e ha detto che le donne islamiche sono più libere di quelle occidentali!
    Le donne islamiche, si. Presente quelle che a cui viene tirato l'acido in faccia?

Ed ecco che finalmente arrivano le prime voci di indignazione per le esteranzioni di Gheddafi...
    Per la serie: sono lo zerbino di berluska

Italia-Libia/ La Russa: Gheddafi? L'ospite è sempre sacro - Politica - Virgilio Notizie
    Il mio canale

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Gheddafi oggi ha rincarato la dose, e ha detto che le donne islamiche sono più libere di quelle occidentali!
    Le donne islamiche, si. Presente quelle che a cui viene tirato l'acido in faccia?

Ed ecco che finalmente arrivano le prime voci di indignazione per le esteranzioni di Gheddafi...
    Per la serie: sono lo zerbino di berluska

Italia-Libia/ La Russa: Gheddafi? L'ospite è sempre sacro - Politica - Virgilio Notizie
    A me risulti che la brutta usanza di tirare l'acido in faccia alle donne.è tipico dei paese indiani/pakistani.

Cmq ripeto in Libia vige il matriarcale...che vuol dire che in casa è la donna che detta legge...anche per quello che riguarda i matrimoni dei figli...maschi compresi.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di la_barrosa

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    A me risulti che la brutta usanza di tirare l'acido in faccia alle donne.è tipico dei paese indiani/pakistani.

Cmq ripeto in Libia vige il matriarcale...che vuol dire che in casa è la donna che detta legge...anche per quello che riguarda i matrimoni dei figli...maschi compresi.
    Si, è vero. Ha detto "le donne libiche" e non le donne musulmane in genere.
    Ad ogni modo, dicendo che le donne libiche sono più libere di quelle occidentali, non si può non prendere atto del fatto che Gheddafi sia venuto in Italia ad insultare tutti gli uomini occidentali sul trattamento che questi riservano al genere femminile. Ho ragione? Si. Ho ragione.
    E anche per quanto riguarda la religione, è bene sottolineare che ha offeso i cristiani. Perchè Gheddafi non ha solamente auspicato che l'Islam possa diventare la religione d'Europa, bensì ha esplicitamente detto che Maometto è l'ulitmo dei profeti. Il profeta d'occidente, insomma, Gesu Cristo non sarebbe all'altezza di Maometto.
    E' vero che il nostro paese, a differenza del suo, permette ad ognuno di esprimersi liberamente. Ma un conto è dire qualcosa, altro conto è offendere.
    Ma Gheddafi è amico dell'Italia dai tempi di Craxi. E i nostri valorosi uomini politici chineranno la testa di fronte al dittatore ospite.
    Resta da chiedersi a che pro siamo costretti a questa sottomissione. Tra gli uomini politici e tra gli imprenditori italiani ci sarà sicuramente chi ha un rapporto affaristico conveniente con il dittatore libico. Sarà cosi anche per noi?
    Il mio canale

L'avatar di parisi
    parisi non  è collegato Sani All

una pagliacciata nauseante ...

L'avatar di la_barrosa

Riporto l'intervento di Gianfranco Mascia. Intervento che condivido in toto:

Un libro per il colonnello | Il Fatto Quotidiano
    Il mio canale

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All

Quanto accaduto mi sembra un nuovo eclatante esempio di come la polemica politica interna domini su qualsiasi seria considerazione. Prima osservazione: l'attacco ai rapporti tra Italia e Libia, come quello contro i rapporti tra Italia e Russia, parte agli inizi di agosto. Lo scatena l'Unità. Normale? No. Vi spiego perchè. Gheddafi lo abbiamo portato noi italiani al potere (rif. il libro intervista di Rosario Priore, Intrigo internazionale, che racconta come il golpe del colonnello sia stato preparato ad Abano Terme). Moro ed Andreotti lo hanno corteggiato a più non posso, facendo dell'Italia l'unico interlocutore occidentale della Libia. Anche Prodi e D'Alema corrono alla tenda beduina di Gheddafi. Dal 2004, il colonnello fa pace con USA ed UK. Questi ultimi rilasciano anche uno degli agenti libici detenuti per Lockerbie. La stampa di centro-sinistra attacca Berlusconi: è colpa sua se in Libia americani ed inglesi ci fanno le scarpe. Ora che contrattacca e vince, che succede? L'Ambasciata di Via Veneto s'inca.zza. Ed il PD segue. Normale? No. Guardate inoltre i dati sugli sbarchi dei clandestini. Da quando l'accordo con Tripoli è operativo, son calati di oltre il 90%. Che poi ora il colonnello ne approfitti è normale: non fecero così per dieci anni anche gli albanesi?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft