MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 279
Questa discussione dal titolo Comincio a temere il peggio è all'interno del forum Chiacchiere politiche; Originariamente Scritto da bakk ognuno dei due svolge allo stesso modo il ruolo di schierato in una ...
    L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Riferimento: Comincio a temere il peggio

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da bakk
    ognuno dei due svolge allo stesso modo il ruolo di schierato in una fazione politica.
    Sì ok, ma in modo diverso... preferisco Feltri a Belpietro, almeno sembra vivo...
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Sì ok, ma in modo diverso... preferisco Feltri a Belpietro, almeno sembra vivo...
    repetita iuvant:
    ma che c'azzecca in questo contesto?
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore

Miss Marple (di Agatha christie) diceva ... la cosa più probabile di solito è quella vera.

Ora per il poco che so (e in vero poco mi interessa) ...
    killer arrivato in luogo inarrivabile?
    e svanito nel nulla senza mai esser colto da telecamere o visto da altri?
    pistola solitamente affidabile che si inceppa?

io sono certo che gli stupidi sono molto diffusi e sparsi ovunque ...
    così penso.... se la guardia stesse caxxeggiando con la propria pistola ...
    e gli parte un colp... cosa fa?
    sarebbe probabile che si giustifichi dicendo di aver visto un uomo armato?
    e a rafforzamento spara ancora ?

peraltro domanda...
    ma allo stato attuale delle leggi...una guardia prima di sparare
    non dovrebbe lasciare la prima azione al delinquente?
    e se questo ha la pistola inceppata... perchè sparare?... due volte ?
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    repetita iuvant:
    ma che c'azzecca in questo contesto?
    Niente, ho solo espresso i miei gusti personali
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

thor_1974 Ospite

Citazione Originariamente Scritto da dingoman
    Miss Marple (di Agatha christie) diceva ... la cosa più probabile di solito è quella vera.

Ora per il poco che so (e in vero poco mi interessa) ...
    killer arrivato in luogo inarrivabile?
    e svanito nel nulla senza mai esser colto da telecamere o visto da altri?
    pistola solitamente affidabile che si inceppa?

io sono certo che gli stupidi sono molto diffusi e sparsi ovunque ...
    così penso.... se la guardia stesse caxxeggiando con la propria pistola ...
    e gli parte un colp... cosa fa?
    sarebbe probabile che si giustifichi dicendo di aver visto un uomo armato?
    e a rafforzamento spara ancora ?

peraltro domanda...
    ma allo stato attuale delle leggi...una guardia prima di sparare
    non dovrebbe lasciare la prima azione al delinquente?
    e se questo ha la pistola inceppata... perchè sparare?... due volte ?
    Invero quello che dici ha un senso se non fosse che l'assunto finale è sbagliato giuridicamente. Il codice penale, art. 53, stabilisce che l'uso delle armi è legittimo se l'uso è stato fatto per respingere una violenza o vincere una resistenza all'autorità e comunque al fine di impedire la consumazione di alcuni reati tra i quali l'omocidio, il sequestro di persona o la rapina a mano armata.
    Per cui si il polizioto aveva diritto a difendersi e a sparare. Tra l'altro coloro che fanno scorta non mettono mai la mano sull'arma a meno che non abbiano intenzione di usarla.

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da thor_1974
    Tra l'altro coloro che fanno scorta non mettono mai la mano sull'arma a meno che non abbiano intenzione di usarla.
    Questo è buono.
    ma avendo io visto che in ogni ambiente c'è qualcuno che si crede più furbo
    e che di solito gli scappa qualche cretinata... non potrebbe essere ?
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

bakk non  è collegato Sani All

Per cui le indiagini faranno il loro corso, ma mettere in dubbio la parola del Capo scorta equivale a metterlo sotto indagini per procurato allarme e simulazione di reato........un pò forte non trovi?
    senza dubbio, però è inevitabile che si indaghi anche su tutte le possibili alternative. Tanto poi alla fine se uscirà fuori qualcosa l'ipotesi di attentato verrà confermata. Se non verrà fuori niente invece magari è possibile che si sia prefigurata una bufala. Ovvio è che il caposcorta non verrà mai accusato di procurato allarme comunque vada a meno che non ci siano testimoni a metterlo sotto accusa

thor_1974 Ospite

Citazione Originariamente Scritto da dingoman
    Questo è buono.
    ma avendo io visto che in ogni ambiente c'è qualcuno che si crede più furbo
    e che di solito gli scappa qualche cretinata... non potrebbe essere ?
    nevita tutto può essere, su questo non c'è dubbio, ma tenderei a dare cerdito ad un tizio che mette la propria vita in gioco per proteggere qualcuno ed è altamente addestrato per farlo con continui richiami di addetramento fisico, mentale e di procedure.....sincer amente sarei propenso a credere alla evrsione del Capo scorta senza escludere altre possibili vie che, però, devono essere provate.

thor_1974 Ospite

senza dubbio, però è inevitabile che si indaghi anche su tutte le possibili alternative. Tanto poi alla fine se uscirà fuori qualcosa l'ipotesi di attentato verrà confermata. Se non verrà fuori niente invece magari è possibile che si sia prefigurata una bufala. Ovvio è che il caposcorta non verrà mai accusato di procurato allarme comunque vada a meno che non ci siano testimoni a metterlo sotto accusa
    non serve un testimone per aprire un'inchiesta, su questo la nostra magistratura ha dato ampia prova delle proprie capacità deduttive.......e non per le questioni politiche della quali me ne infischio, ma per averlo provato sulla mia pelle (ovviamente alla fina avevo ragione io non loro ). Per cui se giornlisticamente potrebbe far gola dire che il Capo scorta ha simulato il tutto, ci potrebbe essere un bel magistrato in cerca di gloria che apre un fascicolo........

non serve un testimone per aprire un'inchiesta, su questo la nostra magistratura ha dato ampia prova delle proprie capacità deduttive.......e non per le questioni politiche della quali me ne infischio, ma per averlo provato sulla mia pelle (ovviamente alla fina avevo ragione io non loro ). Per cui se giornlisticamente potrebbe far gola dire che il Capo scorta ha simulato il tutto, ci potrebbe essere un bel magistrato in cerca di gloria che apre un fascicolo........
    non serve per aprirla, ma serve per chiuderla... Senza prove l'inchiesta in genere viene archiviata...

thor_1974 Ospite

non serve per aprirla, ma serve per chiuderla... Senza prove l'inchiesta in genere viene archiviata...
    non esistono solo le prove dei testimoni in un processo.

beh mi pare ovvio, ma se non c'è dna, non c'è colluttazione, non si trovano impronte e i video della sorveglianza non trovano niente, di cosa stiamo parlando? Allo stato attuale è tutto riservato e non si può sapere se siano stati trovati indizi o meno, ma metti caso che non si trovassero. Di cosa staremmo parlando allora? Sempre di attentato? Fino ad allora si resta comunque vada, almeno noi che viviamo la vicenda da fuori, nel dubbio

stefano28 non  è collegato Sani All

nevita tutto può essere, su questo non c'è dubbio, ma tenderei a dare cerdito ad un tizio che mette la propria vita in gioco per proteggere qualcuno ed è altamente addestrato per farlo con continui richiami di addetramento fisico, mentale e di procedure.....sincer amente sarei propenso a credere alla evrsione del Capo scorta senza escludere altre possibili vie che, però, devono essere provate.
    Ma visto che questa persona altamente addestrata e coraggiosa, è pur sempre un essere umano e non Robocop non vedo che ci sia di male a controllare la veridicità anche delle sue parole.
    Non è che perché uno porta la divisa automaticamente è un dio...

stefano28 non  è collegato Sani All

No scusa se non ci sono solo le prove e non ci sono solo i testimoni mi dici come fa il giudice a stabilire se l'imputato è colpevole o innocente, per simpatia?

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da collenuccio
    Ho l'impressione che potrebbe bastare una scintilla per riprecipitare l'Italia nel baratro delle gambizzazioni, degli omicidi, dei sequestri.
    non dico che la violenza sia giusta, ma se ci arriviamo vuol dire che c'è stanchezza estrema in giro, stanchezza di sentirsi dire che va tutto bene e conseguente reazione. non è giusto ma se si smettesse di istigarla la violenza...
    Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    Io temo molto di più una dittatura invece, i presupposti ci sono tutti.
    daccordo con te!
    Citazione Originariamente Scritto da collenuccio
    Io sono alieno dal turpiloquio ma qui ci vorrebbe.
    Dove li vedi e quali sarebbero i presupposti della dittatura ?
    Chi mai sarebbe o potrebbe essere il dittatore ?
    Un Berlusconi che quando vuole può piantare baracca e burattini ed andarsene a vivere dove accidenti gli pare, nuotando nell'oro come Paperone, fregandosene della politica,dell'Italia e della gente come te ?
    Ma per favore non diciamo str....anezze.
    a palermo si dice che comandare è meglio che fo.tte.re! lui potrebbe andarsene, ma quello che vuole non sono i soldi, è il POTEREEEE!
    e a bari si dice " ragazzo apri gli occhi che a chiuderli non ci vuole niente!" e ti ho risposto con un excursus regionale
    scusate se non ho letto tutto il 3d ma mi è bastata la prima pagina
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

L'avatar di deucecoupe
    deucecoupe non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da moon
    non dico che la violenza sia giusta, ma se ci arriviamo vuol dire che c'è stanchezza estrema in giro, stanchezza di sentirsi dire che va tutto bene e conseguente reazione. non è giusto ma se si smettesse di istigarla la violenza...

daccordo con te!

a palermo si dice che comandare è meglio che fo.tte.re! lui potrebbe andarsene, ma quello che vuole non sono i soldi, è il POTEREEEE!
    e a bari si dice " ragazzo apri gli occhi che a chiuderli non ci vuole niente!" e ti ho risposto con un excursus regionale
    scusate se non ho letto tutto il 3d ma mi è bastata la prima pagina
    Ah lo vuole ?
    Non ce l'ha ancora , povero Silvio
    Comunque , alla fine , chi commette questi atti sono sempre la solita nicchia di falliti nella vita , che danno la colpa al cielo o al governo del proprio fallimento , anzichè avere mentalità positiva , rimboccarsi le maniche e fare vedere al mondo se valgono qualcosa.

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da deucecoupe
    Ah lo vuole ?
    Non ce l'ha ancora , povero Silvio
    Comunque , alla fine , chi commette questi atti sono sempre la solita nicchia di falliti nella vita , che danno la colpa al cielo o al governo del proprio fallimento , anzichè avere mentalità positiva , rimboccarsi le maniche e fare vedere al mondo se valgono qualcosa.
    deuce quando dici ste menate sei da mandare a quel paese, ma vuoi vedere che una tranquilla donzella si fa bannare per scrivere di politica?
    con la mentalità positiva e queste stro.nzate da vendita di prodotti bancari sicurissimi sai che ci devi fare? ma credi davvero che nella vita chi non riesce è perchè non fa un caxxo? io ti ricordo di essere laureata e con il massimo dei voti, ti pare che lavoro come la figlia di berlusconi? o che papi mi ha pagato l' università privata col master di milioni che in realtà è solo il prezzo da pagare per lavorare? eddai su! chi è stanco ti assicuro che non è un inetto!
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

deuce quando dici ste menate sei da mandare a quel paese, ma vuoi vedere che una tranquilla donzella si fa bannare per scrivere di politica?
    con la mentalità positiva e queste stro.nzate da vendita di prodotti bancari sicurissimi sai che ci devi fare? ma credi davvero che nella vita chi non riesce è perchè non fa un caxxo? io ti ricordo di essere laureata e con il massimo dei voti, ti pare che lavoro come la figlia di berlusconi? o che papi mi ha pagato l' università privata col master di milioni che in realtà è solo il prezzo da pagare per lavorare? eddai su! chi è stanco ti assicuro che non è un inetto!
    naaaa
    tu non sei tipa da ban, non ti ho mai vista sopra le righe, questo bisogna dirlo
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

Non è colpa sua, ma della mentalità "arrivista" profusa in questi anni da Berlusconi ed i suoi seguaci, per cui coli che è arrivato vale qualcosa, gli altri sono cacca.
    E' ovvio che Berlusconi è blindato e che pagheranno gente come Belpietro che si fanno portavoce di questi messaggi.
    La gente è stufa di doversi confrontare ogni mattina con se stessa e con il messaggio sublimale "valgo perchè ho fatto, sono una cacca perchè magari vivo".

Citazione Originariamente Scritto da deucecoupe
    A quale mondo scusa? agli amici? ai vecchi compagni di scuola? ai vicini?
    magari parcheggiandoli sotto casa in modo maleducato, l'ultimo modello dei porsche cayenne?
    Siamo molto distanti deuc e lo siamo sempre stati nel modo di vedere l'essere umano.
    Io ho qualche soldarello in banca e mi sento sempre una merd.accia sapendo che ogni giorno muoiono migliaia di bambini di fame. Figurati come mi sentirei se avessi ormeggiato catamarano da 50 metri!

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft