MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 121 a 136 di 136
Questa discussione dal titolo Deputate prostitue? Uno del Pdl dice che è legittimo è all'interno del forum Chiacchiere politiche; Originariamente Scritto da la_barrosa Quoto Cotto, quando dice che si è o.t. Comunque ti rispondo: Gli uomini ...
    L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All

Riferimento: Deputate prostitue? Uno del Pdl dice che è legittimo

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da la_barrosa
    Quoto Cotto, quando dice che si è o.t.
    Comunque ti rispondo:
    Gli uomini (in generale) si comportano in modo meschino con le donne. Non è colpa loro. Sono nati cosi: schiavi del sesso. E non c'è verso di farli cambiare.
    Se non non mollandogliela.....
    Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

L'avatar di la_barrosa
    la_barrosa non  è collegato Sani All

Secondo me, se le donne volessero davvero fare qualcosa per risolvere questo problema, dovrebbero innanzitutto sputare in faccia a gente che fa esternazioni come quelle di Stracquadanio. Invece ci cascano di nuovo e votano Berluska.
    Ma a questo punto ho il dubbio che le donne vogliano veramente risolverlo questo problema.
    Probabilmente c'è una parte di donne che si indigna (vedi Bimbadark), mentre c'è un'altra parte di donne a cui non fa nè caldo nè freddo, e ce n'è un'altra parte ancora a cui fa comodo avere il lavoro aprendo le gambe.
    Queste ultime sono quelle che la metteranno nel sedere a tutte.
    E' giusto lasciare alle donne che si indignano l'onere di risolvere da sole questo problema?
    No. Io dico di no.
    Io dico che anche quegli uomini che non sono d'accordo con la prassi della mignottocrazia dovrebbero aiutare le donne vittime di questa piaga.
    Ma agli uomini interessa davero risolvere questo problema?

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All

Secondo me, se le donne volessero davvero fare qualcosa per risolvere questo problema, dovrebbero innanzitutto sputare in faccia a gente che fa esternazioni come quelle di Stracquadanio. Invece ci cascano di nuovo e votano Berluska.
    Ma a questo punto ho il dubbio che le donne vogliano veramente risolverlo questo problema.
    Probabilmente c'è una parte di donne che si indigna (vedi Bimbadark), mentre c'è un'altra parte di donne a cui non fa nè caldo nè freddo, e ce n'è un'altra parte ancora a cui fa comodo avere il lavoro aprendo le gambe.
    Queste ultime sono quelle che la metteranno nel sedere a tutte.
    E' giusto lasciare alle donne che si indignano l'onere di risolvere da sole questo problema?
    No. Io dico di no.
    Io dico che anche quegli uomini che non sono d'accordo con la prassi della mignottocrazia dovrebbero aiutare le donne vittime di questa piaga.
    Ma agli uomini interessa davero risolvere questo problema?
    Mi trovo totalmente d'accordo !
    Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

L'avatar di monella89
    monella89 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da zeneize
    Bella domanda.... risposte ce ne sarebbero tante e complesse.
    In molti paesi stranieri le donne ci riescono anche senza aprire le cosce, bisognerebbe capire bene perchè ! Iniziando dalla legislazione e finendo in questioni prettamente sociologiche/culturali, ecc.
    Certo è che fino a quando le donne "ci staranno" a questo gioco squallido e insensato, ci sarà chi continua a giocarlo....
    A me da particolarmente fastidio che a livello politico (a prescindere dal colore) venga fatto passare come una cosa "normale".
    Come dice Dingo, lo sappiamo tutti come gira il mondo e non è il caso di stupirsi o fare i finti moralisti a ogni costo; ma se accettiamo che a cominciare dal parlamento sia considerato una cosa normale, siamo proprio messi bene....
    aspetta zene, vorrei solo dire una cosa: spesso coloro i quali affermano di indignarsi per certi atteggiamenti o comportamenti vengono accusati di falso moralismo, anche quando non ve n'è ombra, quindi diventa ancor più difficile parlare di alcuni argomenti. E' giusto, come dici, non considerare normale ciò che avviene solo perché accade con una certa frequenza...
    Per quanto mi riguarda, una persona può fare ciò che ritiene più opportuno per raggiungere i propri scopi, ma l'avere lo stomaco di andare a letto con qualcuno per raggiungere una certa posizione non rientra di certo nelle competenze che io ritengo appartenere ad una persona degna della mia (e sottolineo mia) stima e fiducia. Questo indipendentemente da bellezza, intelligenza e competenze varie.
    Il valore genera l'invidia nelle menti meschine e l'emulazione nelle anime grandi.
    Ogni minuto muore un imbecille e ne nascono due.

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    ...
    solo che non capisco perchè le donne per far carriera non riescono ad avere altre opportunità, le stesse che hanno gli uomini, ma solo allargando le gambe.
    Beh, non è solo, è che c'è sempre anche quell'opportunità. La soluzione del problema parte da molto lontano. Bisogna cambiare il modo di intendere il sesso nel nostro paese. Perché il problema non sta solo negli uomini che vedono le donne solo come oggetti sessuali, ma anche nelle donne che conscie di questo vivono convinte di stare sedute sulla propria più grande fortuna. Finché non avverrà una presa di coscienza comune che queste due cose sono sbagliate, le cose rimarranno esattamente come sono. Si tratta di mandare al macero una parte vecchia e scassata della nostra società, un cambiamento che richiede tempo. Ma nel nostro paese, si sa, o una cosa la si ottiene subito, oppure nessuno crede in un possibile cambiamento. Perché tanto non cambia mai niente. E pensare questo è l'unico modo per ottenere che davvero non cambi mai niente. Quindi la soluzione c'è, ed è facile, ma di fatto non funzionerà mai. Credo che non smetterò mai di dirlo: ogni volta che mi fermo a pensarci un attimo, mi accorgo che il nostro paese è una barca che affonda inesorabilmente. Siamo già tutti fottuti, solo che non ce ne vogliamo rendere conto perché continuiamo a dar retta a un coglione con un calice di spumante in mano che ancora ci incita a fare festa.
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

L'avatar di la_barrosa
    la_barrosa non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da mathman
    Finché non avverrà una presa di coscienza comune che queste due cose sono sbagliate, le cose rimarranno esattamente come sono. Si tratta di mandare al macero una parte vecchia e scassata della nostra società, un cambiamento che richiede tempo. .
    Quoto.
    E' la stessa rivoluzione culturale cui mi riferisco quando dico che dobbiamo combattere la mafia.
    Ma alla fine..., se non è la gente a volerlo.. chi me lo fa fare a me di sbattermi tanto?

collenuccio è  collegato Sani All

DA tutto il dibattito, se lo si può chiamare così, sembra che femmine che si danno ad uomini che sono in grado di aiutarle a far carriera le abbiamo solo noi come atavico retaggio di una mascalzonaggine nazionale. Accuse come queste sono comunissime in tutto il mondo occidentale, cioè quello in cui le donne hanno pari diritti con gli uomini.
    Premesso che ciò che ognuno fa del suo corpo sono puramente fatti suoi, di scandali a sfondo sessuale ne sono stati scoperti -o montati- negli USA, nel Regno Unito, in Francia, in Germania ecc. ecc., alcuni smontati altri con gravi conseguenza per i protagonisti. Non è che due torti facciano una ragione ma classificare l'Italia come regno dei porci è un'esagerazione. Auspicare un rinnovo morale della società è bello e santo ma rimane un auspicio che richiede secoli per atutarsi.

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All

Beh, io parlo della mia esperienza in Australia. Premesso che le donzelle facili ci sono dappertutto, premesso che l'harassment sessuale c'e' dappertutto, premesso che la politica e' (piu' o meno) uno schifo dappertutto..... quello che fa dell'Italia un posto allucinante per queste cose e' che non ci si indigna.
    Il non indignarsi fa si che il tutto venga tollerato e di conseguenza rifatto. Il megapolitico sa che puo' fare cio' che vuole tanto avverra' la normalizzazione da parte della gente comune....... Ecco la differenza. In altri paesi la gente vorrebbe sapere i nomi, si aprirebbero delle inchieste e chi l'ha fatta fuori dal vaso verrebbe punito. Incluso chi ha millantato o diffuso false notizie.

Un esempio, il precedente leader dei liberal ha accusato il leader Labour di aver fatto una pastetta per l'acquisto di alcune macchine da lavoro per un ministero. Il tutto suffragato da una email trovata chissa' come da un suo collaboratore.

Il tutto e' risultato un falso..... silurato e mandato a casa il leader liberal ed il suo collaboratore dagli stessi componenti del partito perche' gli elettori erano indignati.

Non indignarsi per le ingiustizie e' molto dannoso! Certo che se per qualcuno non e' un'ingiustizia ma una cosa lecita e "furba"...... o normale.....

stefano28 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    guarda vi do ragione fondamentalmente
    solo che non capisco perchè le donne per far carriera non riescono ad avere altre opportunità, le stesse che hanno gli uomini, ma solo allargando le gambe.
    Dipede da che donne:
    Se lo fa una donna molto intelligente scusa ma allora è lei da condannare perché potrebbe usare il suo cervello per arrivare e preferisce usare la topa.
    Se a farlo è una donna che altrimenti non avrebbe le doti necessarie per arrivare beh il motivo è logico allora, errato ma logico.
    Stesso discorso vale per i maschi lecca deretani del capo eh...

L'avatar di mathman

Quoto.
    E' la stessa rivoluzione culturale cui mi riferisco quando dico che dobbiamo combattere la mafia.
    Ma alla fine..., se non è la gente a volerlo.. chi me lo fa fare a me di sbattermi tanto?
    Certo, è esattamente la stessa cosa. Lo stesso meccanismo. Tanto, non cambierà mai niente. E allora siamo già tutti fottuti.
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

L'avatar di mathman

Citazione Originariamente Scritto da cotto
    ... quello che fa dell'Italia un posto allucinante per queste cose e' che non ci si indigna.
    Esattamente quello che intendevo io dicendo che la riproposizione continua di queste notizie ha un doppio fine: oltre a distrarre dalle porcate grosse dando in pasto al pubblico porcatine in aria di gossip, contribiscono all'assuefazione dello spettatore alle porcate. Cosicché un giorno sarà possibile presentare anche quelle grosse per quel che sono, enormi porcate, senza che nessuno si indigni più. Non si può non indignarsi, è mancanza di senso civico. E un lento suicidio sociale.

Posso usare questa tua frase come firma?

Citazione Originariamente Scritto da monella89
    aspetta zene, vorrei solo dire una cosa: spesso coloro i quali affermano di indignarsi per certi atteggiamenti o comportamenti vengono accusati di falso moralismo, anche quando non ve n'è ombra, quindi diventa ancor più difficile parlare di alcuni argomenti. E' giusto, come dici, non considerare normale ciò che avviene solo perché accade con una certa frequenza...
    Per quanto mi riguarda, una persona può fare ciò che ritiene più opportuno per raggiungere i propri scopi, ma l'avere lo stomaco di andare a letto con qualcuno per raggiungere una certa posizione non rientra di certo nelle competenze che io ritengo appartenere ad una persona degna della mia (e sottolineo mia) stima e fiducia. Questo indipendentemente da bellezza, intelligenza e competenze varie.
    Ma quindi tu come giudicheresti la Carfagna, nota aficionados all'italo bocchino

collenuccio è  collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da duemaroni
    Ma quindi tu come giudicheresti la Carfagna, nota aficionados all'italo bocchino
    Vergognati, queste sono cose che gettano discredito solo a chi le dice e non all'oggetto della maldicenza. La politica non si fa con le calunnie. Ti salvi solo per l'anonimato ma ti meriteresti quattro schiaffi anche se l'avessi detto per la Bindi o per la Finocchiaro o qualunque altra donna, in politica o no.

Citazione Originariamente Scritto da collenuccio
    Vergognati, queste sono cose che gettano discredito solo a chi le dice e non all'oggetto della maldicenza. La politica non si fa con le calunnie. Ti salvi solo per l'anonimato ma ti meriteresti quattro schiaffi anche se l'avessi detto per la Bindi o per la Finocchiaro o qualunque altra donna, in politica o no.
    Sei invidioso perchè non fai parte del club degli amici di italo bocchino

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da collenuccio
    Ti salvi solo per l'anonimato ma ....
    se si salva è solo per fortuna e carità,
    se venisse querelato l'intervento dell'autorità farebbe saltare molto velocemente
    l'illusorio anonimato.

certo nulla di drammatico ... mica mettono in galera per questo,
    solo un po' di risarcimenti spese di procura ecc ecc.
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

Citazione Originariamente Scritto da dingoman
    se si salva è solo per fortuna e carità,
    se venisse querelato l'intervento dell'autorità farebbe saltare molto velocemente
    l'illusorio anonimato.

certo nulla di drammatico ... mica mettono in galera per questo,
    solo un po' di risarcimenti spese di procura ecc ecc.
    Anche tu sei invidioso perchè non appartieni al club...suvvia ragazzi datevi da fare! se comunque nessuna vi fa iscrivere al club...siete in due se lo fate l'iscrizione è gratuita

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft