certo che te sei proprio fissato eh, ma ogni tanto una bella sco.pata no eh?![]()
Tenta di rubare in casa Berlusconi: condannato a 6 mesi
Ci hanno messo la bellezza di 3 settimane per condannarlo!!
Ma come si può accettare queste lungaggini volute dai comunisti!?
Pensate un po'... sto tizio qui è stato condannato non per furto, ma per tentato furto.
Berlusconi per aver rubato la Mondadori è stato assolto per prescrizione.
Il mio canale
certo che te sei proprio fissato eh, ma ogni tanto una bella sco.pata no eh?![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Visto che ti interessa sapere i miei fatti privati, posso dirti che mi faccio anche quella. E inoltre, cerco di evitare di dare il mio voto ai ladri, corruttori, e compagni di mafiosi.Originariamente Scritto da georgeclooney
Il mio canale
strano, io di solito sono allegro quando succede, non vedi che rido molto spesso?Originariamente Scritto da la_barrosa
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
A parte che non so se ci fai caso... ma ridi solo tu. Presente cosa si dice su quelli che ridono da soli?Originariamente Scritto da georgeclooney
E poi, ti risulta forse che io sia triste? Fare del sesso, o anche semplicemente ridere, dovrebbe portarmi a non parlare dei delinquenti che abbiamo al governo, o a dimenticarmi di fare attenzione a non dare il voto ai criminali?
Il mio canale
sai solo insultare, e divertiti un pò anche tu va, e rilassati un po, cambia argomenti no, questo è un 3d che nasce già morto per la pochezza delle sue argomentazioni, non può far altro che scatenare ilaritàOriginariamente Scritto da la_barrosa
(Epicuro)
Ti ho forse detto di non ridere?Originariamente Scritto da georgeclooney
Il mio canale
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||