MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 7 di 7
Questa discussione dal titolo L'ennesimo caso di giustizia lumaca... è all'interno del forum Chiacchiere politiche; Tenta di rubare in casa Berlusconi: condannato a 6 mesi Ci hanno messo la bellezza di 3 ...
    L'avatar di la_barrosa
    la_barrosa non  è collegato Sani All

L'ennesimo caso di giustizia lumaca...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Tenta di rubare in casa Berlusconi: condannato a 6 mesi

Ci hanno messo la bellezza di 3 settimane per condannarlo!!
    Ma come si può accettare queste lungaggini volute dai comunisti!?
    Pensate un po'... sto tizio qui è stato condannato non per furto, ma per tentato furto.
    Berlusconi per aver rubato la Mondadori è stato assolto per prescrizione.
    Il mio canale

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Riferimento: L'ennesimo caso di giustizia lumaca...

certo che te sei proprio fissato eh, ma ogni tanto una bella sco.pata no eh?
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di la_barrosa

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    certo che te sei proprio fissato eh, ma ogni tanto una bella sco.pata no eh?
    Visto che ti interessa sapere i miei fatti privati, posso dirti che mi faccio anche quella. E inoltre, cerco di evitare di dare il mio voto ai ladri, corruttori, e compagni di mafiosi.
    Il mio canale

Citazione Originariamente Scritto da la_barrosa
    Visto che ti interessa sapere i miei fatti privati, posso dirti che mi faccio anche quella. .....
    strano, io di solito sono allegro quando succede, non vedi che rido molto spesso?
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

L'avatar di la_barrosa

strano, io di solito sono allegro quando succede, non vedi che rido molto spesso?
    A parte che non so se ci fai caso... ma ridi solo tu. Presente cosa si dice su quelli che ridono da soli?
    E poi, ti risulta forse che io sia triste? Fare del sesso, o anche semplicemente ridere, dovrebbe portarmi a non parlare dei delinquenti che abbiamo al governo, o a dimenticarmi di fare attenzione a non dare il voto ai criminali?
    Il mio canale

Citazione Originariamente Scritto da la_barrosa
    A parte che non so se ci fai caso... ma ridi solo tu. Presente cosa si dice su quelli che ridono da soli?
    E poi, ti risulta forse che io sia triste? Fare del sesso, o anche semplicemente ridere, dovrebbe portarmi a non parlare dei delinquenti che abbiamo al governo, o a dimenticarmi di fare attenzione a non dare il voto ai criminali?
    sai solo insultare, e divertiti un pò anche tu va, e rilassati un po, cambia argomenti no, questo è un 3d che nasce già morto per la pochezza delle sue argomentazioni, non può far altro che scatenare ilarità
    (Epicuro)

L'avatar di la_barrosa

sai solo insultare, e divertiti un pò anche tu va, e rilassati un po, cambia argomenti no, questo è un 3d che nasce già morto per la pochezza delle sue argomentazioni, non può far altro che scatenare ilarità
    Ti ho forse detto di non ridere?
    Il mio canale

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft