Non avendo votato PdL, la domanda non mi compete.Originariamente Scritto da la_barrosa
Le domande mi sembrano tre.Originariamente Scritto da la_barrosa
Andiamo con ordine.
Non avendo votato PdL, la domanda non mi compete.Originariamente Scritto da la_barrosa
Chi vota PdL non è necessariamente un mafioso.Originariamente Scritto da la_barrosa
Inoltre penso che la mafia si annidi ovunque trovi spazio. Nel momento in cui un partito è al governo, il rischio di infiltrazione aumenta.
Con l'attuale legge elettorale non si può scegliere, quindi visto che di carogne ce ne sono un po' in tutti i partiti, cosa facciamo? Non votiamo più?
Sì, ti sbagli. Chi non prende in considerazione il tuo post, può semplicemente pensare che il tuo modo di porre la questione sia del tutto inconcludente. Non necessariamente è uno che se ne frega. Più probabilmente non la pensa come te su come andrebbe affrontato il problema.Originariamente Scritto da la_barrosa
E ci mancherebbe pure che lo fosse!Originariamente Scritto da zar2086
Be' io direi di cominciare a non votare chi ri-candida nel proprio partito personaggi per i quali siano state accertate collaborazioni volontarie e durature con la mafia.Originariamente Scritto da zar2086
Io non ho detto che chi non la pensa come me è uno che se ne frega. Ho detto che chi volta le spalle è uno che se ne frega.Originariamente Scritto da zar2086
Ho inoltre aggiunto che, avendo dei contatti con persone appartenenti ad associazioni quali quelle riconducibili alle vittime della mafia, non mi sentirei a posto con la coscienza se dovessi dire loro che il pomeriggio sono stato ad un incontro tra "amici" a ridere e brindare con uno che grazie al suo voto permette a Dell'Utri di sedere in Parlamento.
La tua coscienza suppogno ti faccia dire che di problemi non ce ne sono. Probabilmente per te va bene cosi, e non dubito tu abbia soluzioni diverse per affrontare quello che spero sia un problema anche per te.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||