MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 45 di 45
Questa discussione dal titolo Mi rispondereste a due domandine? è all'interno del forum Chiacchiere politiche; Originariamente Scritto da la_barrosa Sono in fase di disintossicazione dalla politica.., ma un paio di curiosità persistono: ...
    L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All

Riferimento: Mi rispondereste a due domandine?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da la_barrosa
    Sono in fase di disintossicazione dalla politica.., ma un paio di curiosità persistono: ...
    Le domande mi sembrano tre.

Andiamo con ordine.

L'avatar di zar2086

Sono in fase di disintossicazione dalla politica.., ma un paio di curiosità persistono:

Prima domanda. Rivolta a quelli che votano Pdl.
    Come si fa a votare un partito che continua a mantenere nelle sue file un delinquente (Dell'Utri) di cui si hanno nozioni in abbondanza che testimoniano le sue relazioni passate con i più grandi sanguinari della mafia?
    Non avendo votato PdL, la domanda non mi compete.

L'avatar di zar2086

Seconda domanda. Rivolta a quelli che non votano Pdl.
    Con che coraggio andate in giro dicendo che vorreste sostenere la causa di chi si batte contro la mafia se poi stringete amicizia e chiacchierate allegramente con chi vota Pdl?
    Chi vota PdL non è necessariamente un mafioso.
    Inoltre penso che la mafia si annidi ovunque trovi spazio. Nel momento in cui un partito è al governo, il rischio di infiltrazione aumenta.

Con l'attuale legge elettorale non si può scegliere, quindi visto che di carogne ce ne sono un po' in tutti i partiti, cosa facciamo? Non votiamo più?

L'avatar di zar2086

Sbaglio se dico che secondo me chi legge questo post e si volta dall'altra parte è una persona a cui non frega niente del problema mafia e di tutti i morti e gli orrori che la mafia continua a mietere?
    Sì, ti sbagli. Chi non prende in considerazione il tuo post, può semplicemente pensare che il tuo modo di porre la questione sia del tutto inconcludente. Non necessariamente è uno che se ne frega. Più probabilmente non la pensa come te su come andrebbe affrontato il problema.

L'avatar di la_barrosa
    la_barrosa non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da zar2086
    Chi vota PdL non è necessariamente un mafioso.
    E ci mancherebbe pure che lo fosse!
    Inoltre penso che la mafia si annidi ovunque trovi spazio. Nel momento in cui un partito è al governo, il rischio di infiltrazione aumenta.
    Con l'attuale legge elettorale non si può scegliere, quindi visto che di carogne ce ne sono un po' in tutti i partiti, cosa facciamo? Non votiamo più?
    Be' io direi di cominciare a non votare chi ri-candida nel proprio partito personaggi per i quali siano state accertate collaborazioni volontarie e durature con la mafia.

Non necessariamente è uno che se ne frega. Più probabilmente non la pensa come te su come andrebbe affrontato il problema.
    Io non ho detto che chi non la pensa come me è uno che se ne frega. Ho detto che chi volta le spalle è uno che se ne frega.
    Ho inoltre aggiunto che, avendo dei contatti con persone appartenenti ad associazioni quali quelle riconducibili alle vittime della mafia, non mi sentirei a posto con la coscienza se dovessi dire loro che il pomeriggio sono stato ad un incontro tra "amici" a ridere e brindare con uno che grazie al suo voto permette a Dell'Utri di sedere in Parlamento.
    La tua coscienza suppogno ti faccia dire che di problemi non ce ne sono. Probabilmente per te va bene cosi, e non dubito tu abbia soluzioni diverse per affrontare quello che spero sia un problema anche per te.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft