MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 45
Questa discussione dal titolo Mi rispondereste a due domandine? è all'interno del forum Chiacchiere politiche; Sono in fase di disintossicazione dalla politica.., ma un paio di curiosità persistono: Prima domanda. Rivolta a ...
    L'avatar di la_barrosa
    la_barrosa non  è collegato Sani All

Mi rispondereste a due domandine?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Sono in fase di disintossicazione dalla politica.., ma un paio di curiosità persistono:

Prima domanda. Rivolta a quelli che votano Pdl.
    Come si fa a votare un partito che continua a mantenere nelle sue file un delinquente (Dell'Utri) di cui si hanno nozioni in abbondanza che testimoniano le sue relazioni passate con i più grandi sanguinari della mafia?

Seconda domanda. Rivolta a quelli che non votano Pdl.
    Con che coraggio andate in giro dicendo che vorreste sostenere la causa di chi si batte contro la mafia se poi stringete amicizia e chiacchierate allegramente con chi vota Pdl?

E' chiaro che non sarà non votando il partito in cui milita Dell'Utri che si riuscira a sconfiggere il problema "mafia", ma non vi sembra un buon punto d'inizio?
    O pensate forse che si possa combattere la mafia lasciando un mafioso in Parlamento?
    Sbaglio se dico che secondo me chi legge questo post e si volta dall'altra parte è una persona a cui non frega niente del problema mafia e di tutti i morti e gli orrori che la mafia continua a mietere?

25km non  è collegato Sani All

Riferimento: Mi rispondereste a due domandine?

Citazione Originariamente Scritto da la_barrosa
    Sono in fase di disintossicazione dalla politica.., ma un paio di curiosità persistono:

Prima domanda. Rivolta a quelli che votano Pdl.
    Come si fa a votare un partito che continua a mantenere nelle sue file un delinquente (Dell'Utri) di cui si hanno nozioni in abbondanza che testimoniano le sue relazioni passate con i più grandi sanguinari della mafia?

Seconda domanda. Rivolta a quelli che non votano Pdl.
    Con che coraggio andate in giro dicendo che vorreste sostenere la causa di chi si batte contro la mafia se poi stringete amicizia e chiacchierate allegramente con chi vota Pdl?
    a guarda io ho votato pdl alle ultime elezioni comunali solo per mandare a casa i rossi dopo 60 anni tanto peggio non possono fare è impossibile...comunq ue non si può votare per come la vedo io ,pensa che x radio tempo ho sentito che in generale in politica ci sono i migliori pensa i peggiori

L'avatar di la_barrosa

Citazione Originariamente Scritto da 25km
    a guarda io ho votato pdl alle ultime elezioni comunali solo per mandare a casa i rossi dopo 60 anni tanto peggio non possono fare è impossibile...comunq ue non si può votare per come la vedo io ,pensa che x radio tempo ho sentito che in generale in politica ci sono i migliori pensa i peggiori
    Quindi, vediamo se ho capito, il tuo ragionamento non è stato quello di non votare nè gli incocludenti rossi nè la mafia del Pdl, e quindi votare un partito minore che ti ispirasse degli ideali in cui credi. Il tuo ragionamento è stato quello di cacciare i rossi a qualsiasi costo.
    Il problema mafia, insomma, ti è secondario e non di rilevante importanza, cosi come ti è di secondaria importanza investire il voto in un partito più piccolo ma con degli ideali a te più consoni.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Allora come fa a resistere un matrimonio,dove marito e moglie votano 2 partiti diversi?
    Semplicemente non mescolare la politica nel vivere quotidiano,essere tollerante e rispettare la fede poltica altruì.
    Ma tu credi che tutto ciò che fa questo governo è negativo?
    Sarebbe strano,perchè mai nulla è negativo al 100%.Il tempo c'è lo dirà.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Allora come fa a resistere un matrimonio,dove marito e moglie votano 2 partiti diversi?
    Semplicemente non mescolare la politica nel vivere quotidiano,essere tollerante e rispettare....
    .
    seeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeee va bhe bassoch tollerante
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di la_barrosa

Semplicemente non mescolare la politica nel vivere quotidiano,essere tollerante e rispettare la fede poltica altruì.
    Non mescolare la politica nel vivere quotidiano?
    Ma ti rendi conto di cosa dici o te lo devo scrivere cosi?
    niet aan de politiek mengen in het dagelijks leven?

Comunque sia, la prendo come una risposta valida. Intesa però come un "fregatene e fai finta di non vedere e non sentire niente".

L'avatar di la_barrosa

Citazione Originariamente Scritto da sofix74
    seeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeee va bhe bassoch tollerante
    Io sono fiero di non tollerare alcuni aspetti della politica.
    O pensi che la tolleranza sia sempre un pregio?
    Io vedo in molte persone (tu per fare un esempio) la tolleranza che si mescola con il menefreghismo, il chè è molto diverso dal rispetto delle idee altrui.

L'avatar di frederika

Non mescolare la politica nel vivere quotidiano?
    Ma ti rendi conto di cosa dici o te lo devo scrivere cosi?
    niet aan de politiek mengen in het dagelijks leven?

Comunque sia, la prendo come una risposta valida. Intesa però come un "fregatene e fai finta di non vedere e non sentire niente".
    La solita traduzione che fa ridere...assomigli a quello del libretto d'istruzione per un elettrodomestico fatto in Cina
    De politiek moet je niet in het dagelijks leven mengen.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di la_barrosa

La solita traduzione che fa ridere...assomigli a quello del libretto d'istruzione per un elettrodomestico fatto in Cina
    De politiek moet je niet in het dagelijks leven mengen.
    l'ho presa da google translate...

L'avatar di sofix74

Io sono fiero di non tollerare alcuni aspetti della politica.
    O pensi che la tolleranza sia sempre un pregio?
    Io vedo in molte persone (tu per fare un esempio) la tolleranza che si mescola con il menefreghismo, il chè è molto diverso dal rispetto delle idee altrui.
    l'importante è credere in ciò che si dice e tu sei troppo convinto, ma a me la cosa scivola come acqua fresca e lo sai
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."

L'avatar di la_barrosa

Comunque Frede, mi sta venendo adesso in mente perchè ti sei sentita direttamente tirata in ballo... Tuo marito vota Berluska.

L'avatar di la_barrosa

l'importante è credere in ciò che si dice e tu sei troppo convinto, ma a me la cosa scivola come acqua fresca e lo sai
    Tu ed io credo che abbiamo già chiarito a sufficienza in privato, e mi pare tu sia stata sufficientemente chiara nel dire che a te non frega nulla di fare amicizia con chi permette ai mafiosi di sedere in Parlamento.

L'avatar di sofix74

Tu ed io credo che abbiamo già chiarito a sufficienza in privato, e mi pare tu sia stata sufficientemente chiara nel dire che a te non frega nulla di fare amicizia con chi permette ai mafiosi di sedere in Parlamento.
    mi sembri tanto "una bannera i cannavazzu"

ahahaah mi fai morire dal ridere... e sono seria....
    dici che è un contro senso?

L'avatar di la_barrosa

mi sembri tanto "una bannera i cannavazzu"

ahahaah mi fai morire dal ridere... e sono seria....
    dici che è un contro senso?
    Guarda, io credo di aver capito cosa dici, ma siccome questo forum non si chiama "mamma mi ha fatto terrona", non sarebbe male se traducessi a tutti di modo che si possa capire anche meglio il senso della tua risposta al mio post.
    Poi fai te.
    Quanto al ridere.., sappiamo già dove abbonda. Su quello non c'è bisogno che tu dia spiegazioni.

L'avatar di sofix74

Guarda, io credo di aver capito cosa dici, ma siccome questo forum non si chiama "mamma mi ha fatto terrona", non sarebbe male se traducessi a tutti di modo che si possa capire anche meglio il senso della tua risposta al mio post.
    Poi fai te.
    Quanto al ridere.., sappiamo già dove abbonda.
    se sarà necessario lo farò
    ma io volevo capissi tu

L'avatar di frederika

Comunque Frede, mi sta venendo adesso in mente perchè ti sei sentita direttamente tirata in ballo... Tuo marito vota Berluska.
    hehehehe...votava,mi è morto il 19 di agosto.Lui si sentiva metaforicamente solidale con mister B,perchè affarista come lui.
    Sai quante ne raccontavo...ma lui diceva che tutti gli imprenditori hanno a che fare con i malviventi,ma cercano solo il loro rendiconto.
    Che volevo fare...io avevo le mie idee,e le ho tuttora,lui prima votava DC...perchè si faceva ingannare dalla parola Democrazia Cristiana..io votavo Radicali
    Ma lui era una persona discreta,non invadente...ma era politicamente in buona fede.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Poi fai te.
    Quanto al ridere.., sappiamo già dove abbonda. Su quello non c'è bisogno che tu dia spiegazioni.
    mantieniti all'argomento del 3D che tu stesso hai aperto e senza andare sul personale, ti ringrazio....

p.s.: ma non avevi aperto un 3D per dire a tutti che non ti occupavi più di politica?
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di la_barrosa

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    mantieniti all'argomento del 3D che tu stesso hai aperto e senza andare sul personale, ti ringrazio....

p.s.: ma non avevi aperto un 3D per dire a tutti che non ti occupavi più di politica?
    Egregio moderatore giorgino, guarda che sul personale c'è andata Sofix. Rileggi bene.
    Non mi occupavo più di politica? Beh, ho fatto una premessa nel topic. Sai leggere?

L'avatar di frederika

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney

George,non cercare "i peli nell'uovo"... E poi non mi offendo,è una domanda per nulla offensiva.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

George,non cercare "i peli nell'uovo"... E poi non mi offendo,è una domanda per nulla offensiva.
    beh sai, conoscendo il personaggio, meglio avvisare prima che dopo
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft