caro 25 km,il tuo post è a metà...continuì pure....
![]()
provoco un caso nazionale?
non sarete dei creduloni che bevete la storia che la noi non spariamo e che fanno tutti i cattivi americani inglesi,legionari e qualche contractor da 1000€ al giorno??e che le nostre forze speciali hanno le armi con il tappo di plastica ?
no perchè a sentire certi politici questo è da tenere segreto ....ops...
tranquilli scherzavo è tutto finto potete dormire traquili e andare a parigi a vedere la torre senza che qualcuno si facci saltare in aria..
caro 25 km,il tuo post è a metà...continuì pure....
![]()
Il futuro è oggi....
giusto stavo parlando al cell.... comunque mi interesa sapere se scandalizza cosi tanto dire italia c'è spara e uccide i talebani con armi ,aerei,a fianco degli americani ecc??
a me non sembra..... poi che le regole di ingaggio dicono il contrario è un altra storia,come lo è quello che dicono i politici
PERCHè DOVREI ESSERE SCANDALIZZATA?Originariamente Scritto da 25km
se ci sono i militari, ci sono le armi, e nessuno mai dice che non le usano...
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
Caspità per un magistrato "trombato"è ben organizzato il De Magistris.Originariamente Scritto da la_barrosa
Si è sicuro che non faceva già politica prima?
Cmq a me personalmente piace Donadi....è una fiducia "a pelle".
Il futuro è oggi....
giovy un conto e saperlo e un conto e vederlo in tv(qui non può succedere x tanti motivi uno dei tanti è far credere che la non si fa niene....) dove soldati italiani combattono sarebbe troppo per le persone "medie" che prendono tutto per vero quello che dice la tv
basta vedere la reazione per il video dell iene su come si fa parlare un prigioniero anche troppo piano per gente che strappa tutte le unghie alla donne solo per dello smaldo io farei stile medioevo...
la non c'è solo il terrorismo come poi in iraq ci sono tante cose ma questo si sa...
Senti caro 25 km(perchè 25?abiti sulla superstrada?Originariamente Scritto da 25km
)..la guerra,tutte le guerre sono guerre sporche...A qualche potente gli prude alle parte basse,fa un bell'accordo con un fabbricante d' armi,che ha il magazzino pieno,o deve testare giusto,giusto una specie di "aggeggio difensivo nuovo"...allora si va in cerca di un possibile nemico.Il nemico non è mai in casa...è sempre in quei paesi dove già la possibilità di sopravivenza è scarsa...ma poi per caso si scopre che nel sottosuolo ci sono immensi tesori nascosti in minerali rari e quant'altro.
Si trova il dittatore di turno,lo si toglie dalle scatole,e la popolazione va in rivolta.
Allora il fabbricante d'armi fa girare l'economia,le nazioni si uniscono per "portare la pace"...si fanno morti e distruzioni...e ci si spartiscono i lavori di ricostruzione.
Come le formiche guerriere?Si solo più in grande!!!![]()
Il futuro è oggi....
Le truppe italiane non possono fare la guerra in omaggio allo stupido art. 11 della Costituzione. Dato che non fanno la guerra vanno solo in missione di pace. Dato che dove vanno in missione di pace non tutti sono d'accordo e ci sparano addosso, noi rispondiamo al fuoco, ma solo per mantenere la pace. Mi pare tanto semplice.....
C'è un motto francese che recita "A' la guerre comm'à la guerre": se tu mi spari col fucile io rispondo a cannonate. Solo un pacifismo ipocrita obbliga i nostri governi a parlare di missioni di pace (D'Alema mandò i nostri aerei a bombardare la Serbia ma la cosa passò quasi sotto silenzio.)
Originariamente Scritto da collenuccio
ovvio che non si deve sapere d'alema ha fatto una cosa simile...non capito se la consideri missione di guerra o no?? tempo fa lessi che un nosto soldato delle FS è stato 10gg in una buca per abbatere un capo talebano se questa non è guerra..
nonostante tutto se si può portare la fidanzata sulla torre a parigi ecc è merito anche di questa guerra poi se uno non vuole dirlo pazienza anche perchè non ditemi che madrid è saltata da sola come londra e tutti i vari attentati....
frederica:25km è un nome così ch mi ricorda il mio "hobby" per nuoto di fondo non abito in autostrada![]()
Appunto.Originariamente Scritto da giovy9
O in guerra non ci vai proprio o se ci vai spari.
io ricordo di una scena di un Tg tempo fa che mi è ancora impressa e mi urta ancora oggi.Originariamente Scritto da zar2086
se ben ricodo riguardava la Somalia,
nel filmato si vede una donna che approfitta del passaggio su un mezzo
dei militari in missione.
All'entrata del campo militare scende e li avviene una cosa racapricciante,
la gente del posto che era lì la ha praticamente linciata sotto gli occhi dei nostri militari.
Malmenata e spogliata poi portata via ...e axxo i militari non potevano intervenire!
perchè non sparate caxxo? dicevo io al vederlo
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
Come dicevo sopra.Originariamente Scritto da dingoman
O ci vai e spari o stai a casa.
Triste ma vero.Anche chi è un pacifista convinta fa la carriera militare.Anche se per andare in missione si firma,non è detto che ti becchi solo il lavoro amministrativo.Originariamente Scritto da zar2086
Il futuro è oggi....
Originariamente Scritto da frederika
un pacifista militare??no coment sarebbe troppo volgare il commento...
schifo ...il militare è un vocazione non un posto statale....anche oggi un militare morto facendo quello che creveda fino in fondo un eroe che italia non merita
embhè, certo che spari. spari contro qualcuno che non vuole la pace e spari per difenderti e difendere gli altri.Originariamente Scritto da zar2086
devi sparare.
sempre di missioni di pace si tratta, io non aspetterei quello col mitra puntato a braccia alte, sinceramente...
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
ho appena letto che è morto un militare italiano in "missione di pace"in Afghanistan.
Onore a chi è caduto!
Il futuro è oggi....
Spero che la prossima volta i nostri prima di scendere a terra annaffino il rifugio dei terroristi con un inferno di fuoco così da non dover fare prigionieri che poi sarebbero anche da mantenere e che invece, uccisi in combattimento, se ne andranno a godere le settantasette vergini loro promesse da Allah.Originariamente Scritto da frederika
Se li uccidiamo facciamo loro un grande favore; almeno così la pensano loro e chi siamo noi per pensare che sbaglino ?
Non lo vedo come te.Credo invece che quella gente non sono affatti terroristi,ma gente che vede degli invasori,e li combattono.Come facevano i partigiani contro l'invasore tedesco.Originariamente Scritto da collenuccio
Immagini di essere invaso da cosidetti "liberatori",e poi ti ritrovi degli eserciti di tutto il mondo nel tuo paese,che si dichiarano in "missione di pace"ma sparano su tutto ciò che si muove,anche se vai con la tua famiglia in auto a un matrimonio in una città vicino...ti ammazzano per sbaglio...già...non credo che sarai d'accordo nel chiamarlo "effetto collaterale"...tante scuse alla famiglia!
L'uomo è la bestia più feroce sulla faccia della terra.![]()
Il futuro è oggi....
Ti ricordo che quando i Talebani hanno preso il potere dopo che gli Americani (sbagliando) li avevano aiutati a cacciare i russi hanno immediatamente chiuso tutte le scuole femminili. Hanno ripristinato la shairia con la pena di morte per lapidazione, hanno vietato agli uomini di radersi. Hanno imposto alle donne l'uso del Burka, hanno massacrato i pochissimi cristiani che c'erano nel paese e, come ciliegina, hanno perfino distrutto le statue di Budda, brutte sì ma che erano pur sempre un simbolo della storia di quel disgraziato paese.Originariamente Scritto da frederika
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||