MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 30
Questa discussione dal titolo se dicessi che in afganistan la missione di pace non lo è si spara.... è all'interno del forum Chiacchiere politiche; provoco un caso nazionale? non sarete dei creduloni che bevete la storia che la noi non spariamo ...
    25km non  è collegato Sani All

se dicessi che in afganistan la missione di pace non lo è si spara....

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    provoco un caso nazionale?
    non sarete dei creduloni che bevete la storia che la noi non spariamo e che fanno tutti i cattivi americani inglesi,legionari e qualche contractor da 1000€ al giorno??e che le nostre forze speciali hanno le armi con il tappo di plastica ?

no perchè a sentire certi politici questo è da tenere segreto ....ops...

tranquilli scherzavo è tutto finto potete dormire traquili e andare a parigi a vedere la torre senza che qualcuno si facci saltare in aria..

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Riferimento: se dicessi che in afganistan la missione di pace non lo è si s

caro 25 km,il tuo post è a metà...continuì pure....
    Il futuro è oggi....

giusto stavo parlando al cell.... comunque mi interesa sapere se scandalizza cosi tanto dire italia c'è spara e uccide i talebani con armi ,aerei,a fianco degli americani ecc??

a me non sembra..... poi che le regole di ingaggio dicono il contrario è un altra storia,come lo è quello che dicono i politici

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da 25km
    giusto stavo parlando al cell.... comunque mi interesa sapere se scandalizza cosi tanto dire italia c'è spara e uccide i talebani con armi ,aerei,a fianco degli americani ecc??
    PERCHè DOVREI ESSERE SCANDALIZZATA?
    se ci sono i militari, ci sono le armi, e nessuno mai dice che non le usano...
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

L'avatar di la_barrosa
    la_barrosa non  è collegato Sani All

L'avatar di frederika

Citazione Originariamente Scritto da la_barrosa
    Caspità per un magistrato "trombato"è ben organizzato il De Magistris.
    Si è sicuro che non faceva già politica prima?
    Cmq a me personalmente piace Donadi....è una fiducia "a pelle".
    Il futuro è oggi....

giovy un conto e saperlo e un conto e vederlo in tv(qui non può succedere x tanti motivi uno dei tanti è far credere che la non si fa niene....) dove soldati italiani combattono sarebbe troppo per le persone "medie" che prendono tutto per vero quello che dice la tv

basta vedere la reazione per il video dell iene su come si fa parlare un prigioniero anche troppo piano per gente che strappa tutte le unghie alla donne solo per dello smaldo io farei stile medioevo...

la non c'è solo il terrorismo come poi in iraq ci sono tante cose ma questo si sa...

L'avatar di frederika

Citazione Originariamente Scritto da 25km
    giovy un conto e saperlo e un conto e vederlo in tv(qui non può succedere x tanti motivi uno dei tanti è far credere che la non si fa niene....) dove soldati italiani combattono sarebbe troppo per le persone "medie" che prendono tutto per vero quello che dice la tv

basta vedere la reazione per il video dell iene su come si fa parlare un prigioniero anche troppo piano per gente che strappa tutte le unghie alla donne solo per dello smaldo io farei stile medioevo...

la non c'è solo il terrorismo come poi in iraq ci sono tante cose ma questo si sa...
    Senti caro 25 km(perchè 25?abiti sulla superstrada?)..la guerra,tutte le guerre sono guerre sporche...A qualche potente gli prude alle parte basse,fa un bell'accordo con un fabbricante d' armi,che ha il magazzino pieno,o deve testare giusto,giusto una specie di "aggeggio difensivo nuovo"...allora si va in cerca di un possibile nemico.Il nemico non è mai in casa...è sempre in quei paesi dove già la possibilità di sopravivenza è scarsa...ma poi per caso si scopre che nel sottosuolo ci sono immensi tesori nascosti in minerali rari e quant'altro.

Si trova il dittatore di turno,lo si toglie dalle scatole,e la popolazione va in rivolta.
    Allora il fabbricante d'armi fa girare l'economia,le nazioni si uniscono per "portare la pace"...si fanno morti e distruzioni...e ci si spartiscono i lavori di ricostruzione.

Come le formiche guerriere?Si solo più in grande!!!
    Il futuro è oggi....

collenuccio è  collegato Sani All

Le truppe italiane non possono fare la guerra in omaggio allo stupido art. 11 della Costituzione. Dato che non fanno la guerra vanno solo in missione di pace. Dato che dove vanno in missione di pace non tutti sono d'accordo e ci sparano addosso, noi rispondiamo al fuoco, ma solo per mantenere la pace. Mi pare tanto semplice.....
    C'è un motto francese che recita "A' la guerre comm'à la guerre": se tu mi spari col fucile io rispondo a cannonate. Solo un pacifismo ipocrita obbliga i nostri governi a parlare di missioni di pace (D'Alema mandò i nostri aerei a bombardare la Serbia ma la cosa passò quasi sotto silenzio.)

Citazione Originariamente Scritto da collenuccio
    Le truppe italiane non possono fare la guerra in omaggio allo stupido art. 11 della Costituzione. Dato che non fanno la guerra vanno solo in missione di pace. Dato che dove vanno in missione di pace non tutti sono d'accordo e ci sparano addosso, noi rispondiamo al fuoco, ma solo per mantenere la pace. Mi pare tanto semplice.....
    C'è un motto francese che recita "A' la guerre comm'à la guerre": se tu mi spari col fucile io rispondo a cannonate. Solo un pacifismo ipocrita obbliga i nostri governi a parlare di missioni di pace (D'Alema mandò i nostri aerei a bombardare la Serbia ma la cosa passò quasi sotto silenzio.)

ovvio che non si deve sapere d'alema ha fatto una cosa simile...non capito se la consideri missione di guerra o no?? tempo fa lessi che un nosto soldato delle FS è stato 10gg in una buca per abbatere un capo talebano se questa non è guerra..

nonostante tutto se si può portare la fidanzata sulla torre a parigi ecc è merito anche di questa guerra poi se uno non vuole dirlo pazienza anche perchè non ditemi che madrid è saltata da sola come londra e tutti i vari attentati....

frederica:25km è un nome così ch mi ricorda il mio "hobby" per nuoto di fondo non abito in autostrada

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    PERCHè DOVREI ESSERE SCANDALIZZATA?
    se ci sono i militari, ci sono le armi, e nessuno mai dice che non le usano...
    Appunto.
    O in guerra non ci vai proprio o se ci vai spari.

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da zar2086
    Appunto.
    O in guerra non ci vai proprio o se ci vai spari.
    io ricordo di una scena di un Tg tempo fa che mi è ancora impressa e mi urta ancora oggi.

se ben ricodo riguardava la Somalia,
    nel filmato si vede una donna che approfitta del passaggio su un mezzo
    dei militari in missione.
    All'entrata del campo militare scende e li avviene una cosa racapricciante,

la gente del posto che era lì la ha praticamente linciata sotto gli occhi dei nostri militari.
    Malmenata e spogliata poi portata via ...e axxo i militari non potevano intervenire!

perchè non sparate caxxo? dicevo io al vederlo
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da dingoman
    io ricordo di una scena di un Tg tempo fa che mi è ancora impressa e mi urta ancora oggi.

se ben ricodo riguardava la Somalia,
    nel filmato si vede una donna che approfitta del passaggio su un mezzo
    dei militari in missione.
    All'entrata del campo militare scende e li avviene una cosa racapricciante,

la gente del posto che era lì la ha praticamente linciata sotto gli occhi dei nostri militari.
    Malmenata e spogliata poi portata via ...e axxo i militari non potevano intervenire!

perchè non sparate caxxo? dicevo io al vederlo
    Come dicevo sopra.
    O ci vai e spari o stai a casa.

L'avatar di frederika

Come dicevo sopra.
    Triste ma vero.Anche chi è un pacifista convinta fa la carriera militare.Anche se per andare in missione si firma,non è detto che ti becchi solo il lavoro amministrativo.
    Il futuro è oggi....

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Triste ma vero.Anche chi è un pacifista convinta fa la carriera militare.Anche se per andare in missione si firma,non è detto che ti becchi solo il lavoro amministrativo.

un pacifista militare??no coment sarebbe troppo volgare il commento...

schifo ...il militare è un vocazione non un posto statale....anche oggi un militare morto facendo quello che creveda fino in fondo un eroe che italia non merita

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

Come dicevo sopra.
    embhè, certo che spari. spari contro qualcuno che non vuole la pace e spari per difenderti e difendere gli altri.

devi sparare.

sempre di missioni di pace si tratta, io non aspetterei quello col mitra puntato a braccia alte, sinceramente...
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

L'avatar di frederika

ho appena letto che è morto un militare italiano in "missione di pace"in Afghanistan.

Onore a chi è caduto!
    Il futuro è oggi....

ho appena letto che è morto un militare italiano in "missione di pace"in Afghanistan.

Onore a chi è caduto!
    Spero che la prossima volta i nostri prima di scendere a terra annaffino il rifugio dei terroristi con un inferno di fuoco così da non dover fare prigionieri che poi sarebbero anche da mantenere e che invece, uccisi in combattimento, se ne andranno a godere le settantasette vergini loro promesse da Allah.
    Se li uccidiamo facciamo loro un grande favore; almeno così la pensano loro e chi siamo noi per pensare che sbaglino ?

L'avatar di frederika

Citazione Originariamente Scritto da collenuccio
    Spero che la prossima volta i nostri prima di scendere a terra annaffino il rifugio dei terroristi con un inferno di fuoco così da non dover fare prigionieri che poi sarebbero anche da mantenere e che invece, uccisi in combattimento, se ne andranno a godere le settantasette vergini loro promesse da Allah.
    Se li uccidiamo facciamo loro un grande favore; almeno così la pensano loro e chi siamo noi per pensare che sbaglino ?
    Non lo vedo come te.Credo invece che quella gente non sono affatti terroristi,ma gente che vede degli invasori,e li combattono.Come facevano i partigiani contro l'invasore tedesco.
    Immagini di essere invaso da cosidetti "liberatori",e poi ti ritrovi degli eserciti di tutto il mondo nel tuo paese,che si dichiarano in "missione di pace"ma sparano su tutto ciò che si muove,anche se vai con la tua famiglia in auto a un matrimonio in una città vicino...ti ammazzano per sbaglio...già...non credo che sarai d'accordo nel chiamarlo "effetto collaterale"...tante scuse alla famiglia!
    L'uomo è la bestia più feroce sulla faccia della terra.
    Il futuro è oggi....

.Credo invece che quella gente non sono affatti terroristi,ma gente che vede degli invasori,e li combattono.Come facevano i partigiani contro l'invasore tedesco.
    Immagini di essere invaso da cosidetti "liberatori",e poi ti ritrovi degli eserciti di tutto il mondo nel tuo paese,che si dichiarano in "missione di pace"ma sparano su tutto ciò che si muove,anche se vai con la tua famiglia in auto a un matrimonio in una città vicino...ti ammazzano per sbaglio...già...non credo che sarai d'accordo nel chiamarlo "effetto collaterale"...tante scuse alla famiglia!
    L'uomo è la bestia più feroce sulla faccia della terra.
    Ti ricordo che quando i Talebani hanno preso il potere dopo che gli Americani (sbagliando) li avevano aiutati a cacciare i russi hanno immediatamente chiuso tutte le scuole femminili. Hanno ripristinato la shairia con la pena di morte per lapidazione, hanno vietato agli uomini di radersi. Hanno imposto alle donne l'uso del Burka, hanno massacrato i pochissimi cristiani che c'erano nel paese e, come ciliegina, hanno perfino distrutto le statue di Budda, brutte sì ma che erano pur sempre un simbolo della storia di quel disgraziato paese.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft