che grande cavolata! fanno tanti tagli al sostegno, agli educatori per inventarsi questa bruttura!
Malgrado che tu vedi in qualità di finanziere,il marciume che c'è in giro,sei ancora ingenuo come un neonato...Eppure l'andazzo è come dice la barrosa...Dove ci sono "affari"li spunta il "malaffare"...i soldi sono come il sangue per i squali...Originariamente Scritto da thor_1974
....irresistibile.
Il futuro è oggi....
che grande cavolata! fanno tanti tagli al sostegno, agli educatori per inventarsi questa bruttura!
Scusa Soleil, vuoi dire che i finanziamenti vengono dai tagli effettuati?
Originariamente Scritto da thor_1974
Forza Thor... se hai coraggio, adesso, prova a dire anche a Frederika l'offesa che hai rivolto nei miei confronti. Prova a dirle che lei vede il marcio anche nel sorriso di un bambino.Originariamente Scritto da frederika
Cosa dovrei dire te? Che sei cieco? Che sei stupido? Che fai finta di non vedere? Che tenti di coprire le malefatte?
Dovrei dire queste cosette di un poliziotto?
'Piuttosto che addestrare gli studenti a scenari di guerra o a sparare con pistole ad aria compressa, noi preferiamo lavorare per portare nelle scuole la formazione alla legalita', fondamento del vivere civile'. Lo afferma Nicola Tanzi, segretario generale del sindacato autonomo di polizia Sap, a proposito del 'progetto di addestramento realizzato dalla direzione scolastica della regione Lombardia e dal comando militare dell'Esercito, col diretto input del ministro La Russa'.
L'iniziativa 'rappresenta l'ennesimo segnale sbagliato di una politica che taglia fondi a poliziotti e carabinieri per investire in discutibili e inutili progetti di formazione militare delle giovani generazioni'.
'Il nostro sindacato - spiega Tanzi - e' impegnato da anni su ben altri fronti in tema di formazione dei giovani, convinti come siamo che sia fondamentale in primo luogo educare alla legalita'.
Ultima modifica di francyfre; 26/01/2012 alle 11:07
Sono punti di vista tu la vedi come Barrosa, lui io dico che siete un tantinello paranoici e prevenuti contro qualsiasi iniziativa del Governo. Qui si sta discutendo del nulla, un'iniziativa tipo boy scout all'italiana che non è neanche obbligatoria, e , tra l'altro, non so se avete notato che solo voi due avete visto del marcio in questo........... in democrazia avreste perso ai voti ....... pensate gente pensate prima di parlareOriginariamente Scritto da frederika
Veramente anch'io ci vedo tanto di marcio... ma io sono pacifista
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
tranquilli se fosse un po' di disciplina di certo di fascio non ci assomiglia neanche da lontano....se dicessi a mio nonno che questo governo viene chiamato fascista ahahah è solo un ammasso di *****, ha 18 anni ho già smesso di votare non è un bel segno....
ognuno ha diritto alla propria opinione Seba figuriamociOriginariamente Scritto da Seba82
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||