Questa discussione dal titolo Vero o falso il fantomatico documento su fini? è all'interno del forum Chiacchiere politiche; Originariamente Scritto da georgeclooney
tu non sei comunale?
allora anche te stai a libro paga
Solo che ...
-
Riferimento: Vero o falso il fantomatico documento su fini?

Originariamente Scritto da
georgeclooney tu non sei comunale?
allora anche te stai a libro paga

Solo che non per questo difendo a spada tratta ogni e qualsiasi parola esca dalla bocca di un politico come fai tu.

georgeclooney ma..... non ti sembra di essere estremamente O.T.?

No e te lo ripeto: la tua palese parzialità la trovo incompatibile con un ruolo come un moderatore.
-

frederika xBakk-quel tuo pensiero lo potevi anche scrivere in privato...come Stefano.
Dai non buttatelo sul personale.
Capisco che la politica ci coinvolge...ma anche George fa male a far sapere troppi fatti privati.
Quando c'è la politica d'inmezzo,è facile che si viene attaccati sul piano professionale e privato.
Cmq c'è un articolo letto su "Dagospia"...non ridere George

...dove si parla di mani di veluto da parte della magistratura romana...una mano molto benevole.

obiettivamente dopo c'ho pensato, e me ne sono pentito perchè come dici te potevo tenermelo per me ciò che pensavo, ma purtroppo non è possibile cancellare i propri messaggi nel forum. Ovviamente ad ogni modo chiedo scusa a george se si è sentito offeso da ciò che ho scritto. Non era mia intenzione offendere nessuno. Sul personale giustamente non va mai posta una discussione in situazioni normali, quindi farlo anche sul forum è ancora più sbagliato. Non credo di aver violato alcuna regola ne tantomeno legge con i miei post, ma moralmente ho sbagliato, e sento di meritarmi un "autoban" di almeno un mese dal forum. Ci sentiamo più avanti, e di nuovo scusa george.
-

bakk obiettivamente dopo c'ho pensato, e me ne sono pentito perchè come dici te potevo tenermelo per me ciò che pensavo, ma purtroppo non è possibile cancellare i propri messaggi nel forum. Ovviamente ad ogni modo chiedo scusa a george se si è sentito offeso da ciò che ho scritto. Non era mia intenzione offendere nessuno. Sul personale giustamente non va mai posta una discussione in situazioni normali, quindi farlo anche sul forum è ancora più sbagliato. Non credo di aver violato alcuna regola ne tantomeno legge con i miei post, ma moralmente ho sbagliato, e sento di meritarmi un "autoban" di almeno un mese dal forum. Ci sentiamo più avanti, e di nuovo scusa george.
ma no no bakk
tranquillo, nessuna offesa, non serve che ti scusi, la tua presenza qui è sempre ben accetta come pure i tuoi concetti, ci sono idee diverse? beh, questo è il sale di una buona discussione, altrimenti saremmo tutti appiattiti e mai desiderosi di allargare i propri orizzonti e quindi di vedersi negare una maturazione per me necessaria
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

-

georgeclooney ma no no bakk
tranquillo, nessuna offesa, non serve che ti scusi, la tua presenza qui è sempre ben accetta come pure i tuoi concetti, ci sono idee diverse? beh, questo è il sale di una buona discussione, altrimenti saremmo tutti appiattiti e mai desiderosi di allargare i propri orizzonti e quindi di vedersi negare una maturazione per me necessaria
Bravo ragazzo
Il futuro è oggi....
-

georgeclooney ma no no bakk
Te lo devo, almeno come forma di rispetto
-

bakk Te lo devo, almeno come forma di rispetto
bakk per me non ci sono problemi
so che qui ci può scappare qualche
parola mentre ci si infervora, so però che
non c'è cattiveria, se vuoi parliamo per mp
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum