MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 121 a 126 di 126
Questa discussione dal titolo Vero o falso il fantomatico documento su fini? è all'interno del forum Chiacchiere politiche; Originariamente Scritto da georgeclooney tu non sei comunale? allora anche te stai a libro paga Solo che ...
    stefano28 non  è collegato Sani All

Riferimento: Vero o falso il fantomatico documento su fini?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    tu non sei comunale?
    allora anche te stai a libro paga

Solo che non per questo difendo a spada tratta ogni e qualsiasi parola esca dalla bocca di un politico come fai tu.

ma..... non ti sembra di essere estremamente O.T.?
    No e te lo ripeto: la tua palese parzialità la trovo incompatibile con un ruolo come un moderatore.

bakk non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    xBakk-quel tuo pensiero lo potevi anche scrivere in privato...come Stefano.
    Dai non buttatelo sul personale.
    Capisco che la politica ci coinvolge...ma anche George fa male a far sapere troppi fatti privati.
    Quando c'è la politica d'inmezzo,è facile che si viene attaccati sul piano professionale e privato.
    Cmq c'è un articolo letto su "Dagospia"...non ridere George...dove si parla di mani di veluto da parte della magistratura romana...una mano molto benevole.
    obiettivamente dopo c'ho pensato, e me ne sono pentito perchè come dici te potevo tenermelo per me ciò che pensavo, ma purtroppo non è possibile cancellare i propri messaggi nel forum. Ovviamente ad ogni modo chiedo scusa a george se si è sentito offeso da ciò che ho scritto. Non era mia intenzione offendere nessuno. Sul personale giustamente non va mai posta una discussione in situazioni normali, quindi farlo anche sul forum è ancora più sbagliato. Non credo di aver violato alcuna regola ne tantomeno legge con i miei post, ma moralmente ho sbagliato, e sento di meritarmi un "autoban" di almeno un mese dal forum. Ci sentiamo più avanti, e di nuovo scusa george.

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da bakk
    obiettivamente dopo c'ho pensato, e me ne sono pentito perchè come dici te potevo tenermelo per me ciò che pensavo, ma purtroppo non è possibile cancellare i propri messaggi nel forum. Ovviamente ad ogni modo chiedo scusa a george se si è sentito offeso da ciò che ho scritto. Non era mia intenzione offendere nessuno. Sul personale giustamente non va mai posta una discussione in situazioni normali, quindi farlo anche sul forum è ancora più sbagliato. Non credo di aver violato alcuna regola ne tantomeno legge con i miei post, ma moralmente ho sbagliato, e sento di meritarmi un "autoban" di almeno un mese dal forum. Ci sentiamo più avanti, e di nuovo scusa george.
    ma no no bakk
    tranquillo, nessuna offesa, non serve che ti scusi, la tua presenza qui è sempre ben accetta come pure i tuoi concetti, ci sono idee diverse? beh, questo è il sale di una buona discussione, altrimenti saremmo tutti appiattiti e mai desiderosi di allargare i propri orizzonti e quindi di vedersi negare una maturazione per me necessaria
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

ma no no bakk
    tranquillo, nessuna offesa, non serve che ti scusi, la tua presenza qui è sempre ben accetta come pure i tuoi concetti, ci sono idee diverse? beh, questo è il sale di una buona discussione, altrimenti saremmo tutti appiattiti e mai desiderosi di allargare i propri orizzonti e quindi di vedersi negare una maturazione per me necessaria
    Bravo ragazzo
    Il futuro è oggi....

bakk non  è collegato Sani All

ma no no bakk
    Te lo devo, almeno come forma di rispetto

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da bakk
    Te lo devo, almeno come forma di rispetto
    bakk per me non ci sono problemi
    so che qui ci può scappare qualche
    parola mentre ci si infervora, so però che
    non c'è cattiveria, se vuoi parliamo per mp
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft