ma non è mica così che fa con i suoiOriginariamente Scritto da bakk
non crederai mica che tutti quelli entrati in fli
stiano veramente con fli?
come so che non tutti quelli in pdl stanno con il pdl
è una partita a scacchi, ma siamo O.T.![]()
è un pò come la rai. Servo del potereOriginariamente Scritto da stefano28
ma non è mica così che fa con i suoiOriginariamente Scritto da bakk
non crederai mica che tutti quelli entrati in fli
stiano veramente con fli?
come so che non tutti quelli in pdl stanno con il pdl
è una partita a scacchi, ma siamo O.T.![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Guarda che non c'è bisogno che lo dica tu, che chi entra e sostiene così alacremente un qualsiasi partito e i suoi leader lo faccia per mero opportunismo lo sanno anche i sassi.Originariamente Scritto da georgeclooney
Ma onestamente mi fa un po' schifo che tu ti vanti a addirittura di essere un mero oppurtunista.
Ma vabbeh siamo in Italia...
questo 3d, da titolo, non ha senso! limpidità e berlusconi, limpidità e politica sono termini dicotomici!
è che ormai ci hanno insegnato (e noi abbiamo appreso) che viaggiare sulla linea della legalità è legalità, o che comprare la legalità, significa che la legalità sia un diritto acquisito o acquisibile!
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
la speranza è l'ultima a morire! magari forse un giorno cambieranno le cose. il problema italiano è che abbiamo un popolo assopito. Tutti sono rassegnati e nessuno lotta per cambiare le cose come avviene ad esempio in francia. Fino a qiamdp non faremo niente per migliorare la nostra posizione in prima persona, saremo noi a fare il gioco loro. La colpa non è dei politici che fanno i comodi loro. La colpa è nostra che glie lo lasciamo fare senza dire nulla. E senza dubbio questo prima o poi dovrà finire
DI grazia come lottano in Francia, a sprangate e dando fuoco a tutto quello che incontrano? Perchè io sono pure daccordo sul moralizzare il Parlamento ma da qui a far assurgere la Francia a Paese moralizzatore beh......Originariamente Scritto da bakk
quoto e sottoscrivo!Originariamente Scritto da thor_1974
eppoi la lotta che fanno in francia sull'innalzamento dell'età pensionabile è una lotta persa in partenza perchè è l'europa che l'ha chiesta, quindi o così o pomì![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
Scusa George io non volenvo entrare in contraddittorio sulle lotte francesi interne, facevo solamente notare che portare la Francia ad esempio di Paese libero e moralizzato dove la gente o il parlamento combatte per delle cause giuste mi sembra azzardato, ecco si azzardato è la parola giustaOriginariamente Scritto da georgeclooney
![]()
Se in passato non si fosse agito con lotte anche più cruente di quelle che stanno facendo in francia, a quest'ora avremmo molti meno diritti... Sia chiaro, non vorrei che si creassero disordini in strada, ma fintanto che le persone ragioneranno come george, e cioè che se sono amico di berlusconi non mi conviene dargli contro, e quindi tutto il resto è sbagliato(magistrati compresi), allora resteremo sempre in questa situazione di stallo a parlare del lodo alfano e delle "riforme", dove per riforme si intende solo quella della giustizia. Mentre tutti gli altri paesi vanno avanti.Originariamente Scritto da thor_1974
Sono in totale disaccordo, non puoi presumere ciò che la gente pensa. Ognuno ha il sacrosanto diritto di pensarla come meglio vuole e agire di conseguenza. Se una minoranza ha poi la voglia di manifestare in piazza il proprio dissenso, ben venga ma non ha ora nè mai il diritto di usare violenza perchè passerebbe al torto in un secondo. Non i piacciono, per mentalità, certi tipi di discorsi tesi solamente ad attaccare gli altri senza uno straccio di proposta.Originariamente Scritto da bakk
Io non sono berlusconiano, mai stato, ma vorrei sentire controproposte. FIni e i suoi sono della stessa pasta come lo sono Bersani e gli altri dall'altra parte, perchè se veramente a Fini stesse a cuore la libertà e la giustizia, farebbe cadere il Governo su temi a lui profondamente cari. SOno tutti ipocriti!!!
Per inciso, in Francia le violenze vanno avanti da anni, partendo dalle periferie dove il degrado è talmente alto da risultare invivibile ed indecoroso.......è così che la Francia va avanti, meglio dell'Italia secondo te![]()
sì certoOriginariamente Scritto da thor_1974
ma quello che volevo dire è che oggi c'è sì un governo in ogni stato, ma ci sono anche e soprattutto i patti europei, per cui ecco che oggi la francia, domani l'Italia devono adeguarsi e non c'è lotta di quartiere che tenga, che poi, questa lotta non sia nemmeno tanto pacifica, questo è un aggravio ed è certamente da deplorare e non da prendere ad esempio
(Epicuro)
Io non suppongo, faccio constatazioni della realtà. Poi ci mancherebbe altro che ognuno non possa pensare come vuole! L'attacco senza proposte allo stato attuale è sia in maggioranza che in minoranza.Originariamente Scritto da thor_1974
Il problema sta alla base. Per avere controproposte devi avere proposte. Tu ne hai viste di proposte ultimamente nella maggioranza? Fatta eccezione per il lodo alfano e riforma della giustizia intesa come riforma dei magistrati ovviamente.Originariamente Scritto da thor_1974
Non dico che la francia sia un esempio. In francia hanno uno spirito diverso rispetto al nostro. Se non gli va bene qualcosa protestano e si fanno sentire. In italia vedi proteste degne di nota? Solo i pastori sardi, e gli abitanti di terzigno stanno facendo qualcosa per risolvere la loro situazione. Che comunque è delocalizzata. Gli altri abitanti? dicono di avere mille problemi ma non si fanno sentire. Perchè?Originariamente Scritto da thor_1974
Già,ierisera nel tg 7,ho sentito il Bersani...roba da preti.Mi sembrava il prete che stava tirando le orecchie ai monelli dal pulpito.Il tono era paternale...e poi le loro "idee rivoluzionarie"non le vedo.Vedo una litania che stanno cantando da anni/mesi...."uh ma adesso Berlusconi e questo governo devono andare a casa,non sono più degni di esistere"...Già,e le loro contropoposte dove capperi stanno?Originariamente Scritto da bakk
Vedo un programma da parte di Vendola,di Di Pietro,persino il Grillo,ma il PD CHE IDEE RIVOLUZIONARIE HA?![]()
Il futuro è oggi....
RUBY: "SILVIO SEI UN GENTILUOMO, ANDIAMO AVANTI". LE CONFESSIONI DELLA GIOVANE MAROCCHINA - "Silvio Berlusconi mi ha salvata e io gli voglio un bene dell'anima". Parola di Ruby, la ragazza marocchina minorenne al centro del caso sulle presunte feste nella villa del premier. ..."Posso solo ammirarlo parlare bene di lui, grazie a lui non sono finita sulla strada né a fare lavori indecenti. Mi ha aiutata senza un tornaconto, la gente ha manipolato tutte le mie dichiarazioni. Posso capire che il presidente stia sulle scatole a tanti, ma non è giusto usare me, cambiare le mie dichiarazioni, per colpire lui. Io non ho detto nulla di quello che è stato scritto sui giornali, di verità sui giornali ce ne è veramente poca". Di fronte all'esplicita domanda su un rapporto sessuale con Berlusconi, la ragazza ha negato con decisione: "Rapporto sessuale no, rapporto d'amicizia tantomeno. .... Berlusconi è entrato nella mia vita solo una volta, io l'ho visto solo una volta".Originariamente Scritto da bakk
Ruby, Berlusconi: ecco il testo della telefonata a Ostuni - Affaritaliani.it
oplà ancora una volta la bufala è stata servita
già mi vedo repubblica e il fatto che ora studieranno come impostare l'accaduto quale invenzione del berlusconi stesso per far parlar di sè
boccaloniiiiii
![]()
(Epicuro)
Ma la domanda è: come mai il nostro amico si è preoccupato tanto di QUESTA PARTICOLARE immigrata tra tutti i centinaia che ci sono e vengono fermati ogni giorno dalla questura?Originariamente Scritto da georgeclooney
A questo sai rispondere?
e tu come mai hai dato 50 centesimi a quell'immigrato sotto il tuo ufficio piuttosto che a quell'altro vicino al supermercato o piuttosto all'altro fermo al semaforo?Originariamente Scritto da stefano28
(Epicuro)
Mmmmmumml....George la risposta è debole...50 centesimi,contro 7000 eurini,hehehehe...Originariamente Scritto da georgeclooney
Mi preoccupa di più il fatto che si è detto(sempre se è vero)che avrebbero detti che è una nipote di Mubarak!
Come lagiri o volti la frittata.....questo può diventare un problema sul piano internazionale!
Avremo una guerra diplomatica????![]()
![]()
![]()
Il futuro è oggi....
e secondo te i 7mila per uno come il cav sono tanti?Originariamente Scritto da frederika
(Epicuro)
Mah...quello che ho visto io da parte dei ricchi di nascita....era dei autentici spilorci....Originariamente Scritto da georgeclooney
Il futuro è oggi....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||