dai che se ti sforzi ci riesci a capire che una persona può pensare anche senza impecorarsi ad un politicoOriginariamente Scritto da yanezzuccio
![]()
Il vice di Casini è il tuo amico Fini. Sei sicuro che nella foto sia la Carfagna? Mi sembrava tua madre... senz'offesa eh...
dai che se ti sforzi ci riesci a capire che una persona può pensare anche senza impecorarsi ad un politicoOriginariamente Scritto da yanezzuccio
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Ci sono andato... in effetti che ghignate alle spalle vostre...Originariamente Scritto da Seba82
mia madre è morta... comunque fini mi sta pure sulle *****, ma senza argomenti riesci solo a insultare gente morta? non sai fare di meglio?Originariamente Scritto da yanezzuccio
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
Io lo faccio sempre: ma a volte ci sono pecoroni ancora peggio di alcuni politici...Originariamente Scritto da tritratro
Ah beh, per me guarda, possono anche morire dal ridere... la gente come me per loro è solo fecciaOriginariamente Scritto da yanezzuccio
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Right said Fred....Originariamente Scritto da Seba82
Oh stammi lì un attimo che torniamo subito eh...
ma dai difendi la valletta di mengacci ministra più pecora di cosi credo sia impossibileOriginariamente Scritto da yanezzuccio
![]()
comunque a parte insultare parenti morti e e ripetere le stesse 4 frasi che non c'entrano una mazza con la limpidità di berlusconi che fai? anzi che fate siete pure in 4Originariamente Scritto da tritratro
![]()
neanche che fini sia un delinquente. ritenta sarai più fortunatoOriginariamente Scritto da yanezzuccio
beh sai, hanno ben altro da fare che stare dietro ad uno che ha fatto sesso consenziente (confermato dalle stesse ragazze) senza preservativo.Originariamente Scritto da yanezzuccio
ci sono troppi interessi dietro, o sei convinto che babbo natale stasera arrivi davvero?Originariamente Scritto da yanezzuccio
uè uè uè aspetta che mi metto a piangereOriginariamente Scritto da yanezzuccio
Credi male. D'altra parte sei minoranzaOriginariamente Scritto da tritratro
![]()
Mi pare che tu sia partito con gli insulti.... ora che li subisci ti lamenti?Originariamente Scritto da tritratro
![]()
Fini è un delinquente: ha fatto in modo che tra 4 miliardi di persone, proprio il fratello si accaparrasse un bene di proprietà del partito.Originariamente Scritto da bakk
Originariamente Scritto da bakk
[/QUOTE]
ci sono troppi interessi dietro, o sei convinto che babbo natale stasera arrivi davvero? [/QUOTE]
ragazzi
fate i bravi almeno per Natale
e rimanete in tema
auguri a tuttiiii
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||