Si può dire "Fai un tema a piacere"...di materiale ce n'è a iosa.![]()
visto che si contesta in maniera accesa una casa a montecarlo che comunque vada non prefigura reati verso Fini, ma dovrà ad ogni modo portare ad una spiegazione esauriente, mettiamo sotto la lente d'ingrandimento il suo avversario diretto berlusconi, che predica bene, ma razzola... Beh giudicate voi come razzola, perchè ce n'è per tutti i gusti!
Ultima modifica di francyfre; 08/02/2012 alle 16:52
Si può dire "Fai un tema a piacere"...di materiale ce n'è a iosa.![]()
Il futuro è oggi....
la premessa del 3D è sbagliata!
perchè l'ipotesi di reato in fini c'è ed è di evasione fiscale più ovviamente truffa
notare che ho scritto ipotesi perchè io aspetto sempre l'ufficialità!
un tanto per correttezza e per togliere il prosciutto dagli occhi....
e poi la domanda a bakk:
fini sapeva con chi avrebbe sciolto AN e sarebbe confluito nel PDL oppure 2 anni fa pensava di convivere con un cherubino?![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
La premessa è sbagliata, il reato ci sarebbe anche per Fini. Hai ragione.Originariamente Scritto da georgeclooney
Ma il tema centrale del topic non solo non è sbagliato, ma meriterebbe anche delle risposte. Risposte che sappiamo già che non arriveranno, perchè l'ipocrisia non ha carte, non ha argomentazioni.
Per quanto riguarda la domanda che fai a Bakk, mi auguro che si tratti di una domanda rivolta a tutti. Quindi, per esempio, rispondo io.
Fini sapeva senz'altro di avere a che fare con un poco di buono. L'unica scusante per Fini è che si è permesso di dire di no al gran Kapo per una questione che non era stata specificata nel programma elettorale, ovvero l'impunità. Fini l'ha detto chiaramente: "Un conto è il garantismo, altro conto è l'impunità". Ma il topic su questa questione mi pare che ci sia già, giusto? Ecco, se ti interessa (visto che sei tu che hai ripreso la questione) ne possiamo parlare lì. In questa sede invece pare sia più "in topic" parlare della limpidità di Berluska. A te la palla (notare il doppio senso..).
allo stato attuale non è indagato. Poi ovviamente del futuro non c'è certezzaOriginariamente Scritto da georgeclooney
Comunque il patrimonio di AN allo stato attuale non è confluito nel PDL quindi c'è stato solo un "movimento" di persone, non di cose. Comunque niente da dire sul personaggio berlusconi? niente indignazione? niente richieste di verità? E l'onestà intellettuale?
su berlusconi c'è poco da dire io non lo difendo non perchè lo odio(come molti ma non avete capito che con odio non si è mai vinto tranne rari casi) ma perchè lo considero pari agli altri politici, a me nessuno ha mai regalito niente ho faticato a fare tutto!! se dovevo aspettare una mano da destra/sinistra addio..
sono convinto che se al posto di silvio c'èra un altro politico la sinitra lo odiava lo stesso ripeto con odio non si vince quasi 17anni di mazzate non insegnano niente??
ps:ho faticato per avere un contributo spese per i libri di 50€ al comune cerano tanti onesti/bravi/generosi pd/pc quando sono saliti i "fascisti"?.... mi hanno pagato i libri è si in casa ci sono pochi soldi e io voto chi mi aiuta le altre non mi frega niente.niente da dire?
io l'ho sempre votato berlusconi veramente...
Originariamente Scritto da bakk
![]()
strano, sembri franceschiniOriginariamente Scritto da bakk
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
suvvia, dov'è la tua onestà intellettuale? e l'indignazione? ti interessa sapere se tulliani è proprietario o meno della casa e non ti interessa sapere come mai silvio è attualmente più vicino alla prima condanna che all'ennesima soluzione? no dai non ci credo...
ahi ahi ahi... Ci è ricascato di nuovo???
facendo un parallelo con tulliani, che ci faceva una marocchina minorenne in casa ad arcore? te la farai questa domanda george? Ti indignerai come è tuo solito fare? La tua onestà intellettuale ti fa dubitare anche solo un secondo?
Se ho capito bene,il cerchio degli interrogati si allarga...ora anche il viscidoso Fede farebbe parte della cricca-sessuale!
Tutto questo è gossip....ma quando si tratta di un primo ministro la cosa è anche politica!
Il futuro è oggi....
ci fa quello che ci facevo io quando sono stato ospite con mia figlia minorenne, cioè, ottima cena e tante buone ideeOriginariamente Scritto da bakk
comunque io sono contento che il fatto tiri fuori queste storie, le bufale servono per aumentare il consenso![]()
(Epicuro)
E questo già dovrebbe dirla lunga sulla sua possibile obiettività in qualsiasi post si tocchi l'argomento Berlusconi...Originariamente Scritto da georgeclooney
e qui si scoprono finalmente gli altarini sul perchè si difende così tanto berlusconi...Originariamente Scritto da georgeclooney
Ad ogni modo dov'era il padre di quella ragazza? Suvvia, non farti lobotomizzare dalle segreterie di partito!
ok, lo dirò a bocchino alla prossima riunione internaOriginariamente Scritto da bakk
![]()
(Epicuro)
se vuoi glie lo dico io non ti preoccupare! Fra un paio di domeniche tanto lo incontro... Vuoi che gli riferisca altro?
non serve, mi sa che lo vedo prima ioOriginariamente Scritto da bakk
![]()
(Epicuro)
E tu dovresti essere il moderatore di un forum di politica?Originariamente Scritto da georgeclooney
Andiamo bene, praticamente come chiedere a Hitler cosa pensa della Shoa...
bene così! speriamo riesca a delobotomizzarti allora!Originariamente Scritto da georgeclooney
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||